Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Zoppo il 28 Lug 2024, 11:57
Al netto che il capitano (o i capitani) lo decide il gruppo...
L'allenatore che lo decide non è mai una grandissima idea. Penso che basta aver fatto sport pure a livello infimi (non parlo solo di calcio)...

O comunque l'allenatore al massimo lo decide tra uno/due/tre che escono sempre dal gruppo...

Credo che Zaccagni sia una delle persone meno meritevoli di averla. E credo, almeno dal mio punto di vista, che la decisione allontani questo gruppo dalla tifoseria. Ci sono altri che vedrei al posto di Zaccagni. Per tanti e tanti motivi (sicuramente a me non sta simpaticissimo quindi ci sono anche cose "personali").

Una volta il capitano lo faceva chi aveva la maggior anzianità...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 28 Lug 2024, 11:57
Al netto che il capitano (o i capitani) lo decide il gruppo...
L'allenatore che lo decide non è mai una grandissima idea. Penso che basta aver fatto sport pure a livello infimi (non parlo solo di calcio)...

O comunque l'allenatore al massimo lo decide tra uno/due/tre che escono sempre dal gruppo...

Credo che Zaccagni sia una delle persone meno meritevoli di averla. E credo, almeno dal mio punto di vista, che la decisione allontani questo gruppo dalla tifoseria. Ci sono altri che vedrei al posto di Zaccagni. Per tanti e tanti motivi (sicuramente a me non sta simpaticissimo quindi ci sono anche cose "personali").

su questo sono d'accordo. ma è un tema che andrebbe affrontato più sul topic di zaccagni che su quello di baroni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Al poro Baroni gli hanno dato subito una bella gatta da pelare e lui ha fatto la scelta da aziendalista, come ci si aspettava tutti, anche chi l'ha scelto per fare l'allenatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 12:10
Al poro Baroni gli hanno dato subito una bella gatta da pelare e lui ha fatto la scelta da aziendalista, come ci si aspettava tutti, anche chi l'ha scelto per fare l'allenatore.
Vabbè, è il motivo per cui oggi siamo con Dele Bashiru e Castrovilli in un ruolo fondamentale
Nulla di inaspettato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque in tutto questo, Radu che cazzo vuole?
Annasse a fa l'amico dei nazi e se facesse i cazzi suoi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: TomYorke il 28 Lug 2024, 12:15
Comunque in tutto questo, Radu che cazzo vuole?
Annasse a fa l'amico dei nazi e se facesse i cazzi suoi

Già solo perché radu si è schierato, uno dovrebbe fare una riflessione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Dall'altra ci sta Lotito eh. Spererei di non vedere nessuno dei due accostati al nome della Lazio, si portassero con loro pure Cataldi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 12:16

Già solo perché radu si è schierato, uno dovrebbe fare una riflessione

Ma che ruolo ha Radu per schierarsi?
Boh davvero qui (nella Lazio eh) parla chiunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: AquiladiMare il 28 Lug 2024, 12:04
Una volta il capitano lo faceva chi aveva la maggior anzianità...

Ma infatti è passata in sordina la non scelta di Marusic, che probabilmente sarà titolare e che l'ha indossata spesso in precedenza.
Mancata candidatura o scelta dei piani alti?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 12:19
Dall'altra ci sta Lotito eh. Spererei di non vedere nessuno dei due accostati al nome della Lazio, si portassero con loro pure Cataldi.

Chiaro!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Altra situazione gestita malissimo che potrebbe influire sull'andamento della stagione.
Fascia promessa a Zaccagni/Procuratore al momento del rinnovo.
Baroni è disposto ad accettare tutto, sapendo che questa  sua qualità è quella preferita dal presidentissimo
Zaccagni capitano della Lazio non si può vedere.
Tutto come al solito nel mondo lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Quindi Zaccagni ha rinnovato solo grazie alla promessa di essere il capitano.
Magari Lotito gli ha detto: guarda, 3,5 non te li dó; te ne dó 3 ma l'anno prossimo sei capitano. Grazie presidè; sticazzi di 500 mila euri, il mio sogno è sempre stato quello di fare il capitano della Lazio!

A me sembrano ricostruzioni inverosimili, ma vedo che vanno per la maggiore.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Cosa che non ha scritto nessuno, mi pare. Daje Tommasi!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 12:52
Cosa che non ha scritto nessuno, mi pare. Daje Tommasi!
Fascia promessa al momento del rinnovo non è stato scritto?
Che bastava aver sentito le dichiarazioni del procuratore non è stato scritto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Che è molto diverso da quanto avevi scritto prima:

Citazione di: tommasino il 28 Lug 2024, 12:51
Quindi Zaccagni ha rinnovato solo grazie alla promessa di essere il capitano.
Magari Lotito gli ha detto: guarda, 3,5 non te li dó; te ne dó 3 ma l'anno prossimo sei capitano. Grazie presidè; sticazzi di 500 mila euri, il mio sogno è sempre stato quello di fare il capitano della Lazio!

Ma se ti diverti così, chi sono io per poterti fermare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2024, 12:57
Fascia promessa al momento del rinnovo non è stato scritto?
Che bastava aver sentito le dichiarazioni del procuratore non è stato scritto?

Mattia Zaccagni ha conquistato un ruolo di primo piano alla Lazio. Dopo le recenti cessioni di spicco, è diventato uno dei leader dei biancazzurri e ha scelto di indossare la maglia numero 10, precedentemente appartenuta a Luis Alberto. In un'intervista a Il Corriere della Sera, il suo agente Mario Giuffredi ha parlato del ruolo di Zaccagni nella squadra, toccando anche il tema della fascia di capitano. Ecco le sue parole: "La Lazio sta valorizzando Mattia, e ne siamo molto contenti. Non so se diventerà capitano, ma il club sta mantenendo le promesse, dimostrando concretamente di puntare molto su di lui".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tuttapposto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 12:58
Che è molto diverso da quanto avevi scritto prima:

Ma se ti diverti così, chi sono io per poterti fermare.
È esattamente quello che avevo scritto prima; con una romanzata aggiunta che credevo fosse evidente che si trattasse di ciò
Bisogna che utilizzi di più le faccine.
P.s. Non penso che ci sia un giocatore sulla terra che rinunci a dei soldi per fare il capitano.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ero entrato nel topic pensando si parlasse di come gioca la Lazio di Baroni, invece niente ennesima polemica su Lotito degli ossessionati da Lotito. Potremmo cambiare nome al sito da Lazionet a OssessionatiLotito.net tanto si parla solo di lui.

Visto che ci sono dico la mia: può essere che Cataldi, Ciro, LA e altri sono quelli che Lotito ha definito dopo l'esonero di Sarri i traditori? Che Cataldi si sta provando a cedere ma che ancora non si è trovato il compratore? Che senso avrebbe fare capitano uno che si sta provando a cedere? In questo senso ci starebbe l'intromissione della società a mio avviso per 2 motivazioni abbastanza valide

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Giako77 il 28 Lug 2024, 13:45
Ero entrato nel topic pensando si parlasse di come gioca la Lazio di Baroni, invece niente ennesima polemica su Lotito degli ossessionati da Lotito. Potremmo cambiare nome al sito da Lazionet a OssessionatiLotito.net tanto si parla solo di lui.

Visto che ci sono dico la mia: può essere che Cataldi, Ciro, LA e altri sono quelli che Lotito ha definito dopo l'esonero di Sarri i traditori? Che Cataldi si sta provando a cedere ma che ancora non si è trovato il compratore? Che senso avrebbe fare capitano uno che si sta provando a cedere? In questo senso ci starebbe l'intromissione della società a mio avviso per 2 motivazioni abbastanza valide

Tutto quello che te pare, ma farla passare per una scelta dell'allenatore e' un'offesa all'intelligenza di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva