Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Ha scelto insieme alla società; si è preso la responsabilità.
Ha spiegato.
Che cazzo volete di più
Che poi Cataldi se era nato a Mestre a sta ora giocava al massimo al Venezia.
Detto che spero che Zaccagni si deromanizzi dai suoi comportamenti.
Io avrei fatto Romagnoli o Patric.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2024, 18:08
Ha spiegato.
Che cazzo volete di più

Volevano la chiarezza per non essere presi in giro ossia dichiarazioni pubbliche devastanti per poi dire "eh ma i panni sporchi si lavano in casa". Come quando ha parlato di tradimento.
Io fossi stato in Lotito avrei detto la stessa cosa, una mezza verità da dare in pasto all'opinione pubblica per giustificare la mancata fascia di capitano al giocatore che per anzianità avrebbe meritato. Al netto del fatto che se si trova un compratore il giocatore verrà ceduto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: TomYorke il 28 Lug 2024, 12:15
Comunque in tutto questo, Radu che cazzo vuole?
Annasse a fa l'amico dei nazi e se facesse i cazzi suoi

&

Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2024, 18:08
Ha spiegato.
Che cazzo volete di più

Per me, preferenza per Patric, a sentimento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Giako77 il 28 Lug 2024, 18:32
Volevano la chiarezza per non essere presi in giro ossia dichiarazioni pubbliche devastanti per poi dire "eh ma i panni sporchi si lavano in casa". Come quando ha parlato di tradimento.
Io fossi stato in Lotito avrei detto la stessa cosa, una mezza verità da dare in pasto all'opinione pubblica per giustificare la mancata fascia di capitano al giocatore che per anzianità avrebbe meritato. Al netto del fatto che se si trova un compratore il giocatore verrà ceduto

Allora, innanzitutto penso che prima di far passare per fessi chi non la pensa come noi bisognerebbe contare fino a 10, perché uno potrebbe avere anche un'idea che esprime nel rispetto di tutti e basandosi su un ragionamento. So che questo è difficile da accettare se si sfocia nelle critiche, però è il senso di un forum, o almeno credo.
Secondo poi, Baroni fa una dichiarazione ovvia e dovuta. Quello che sembra strano, al netto di un problema che esiste visto che se ne sta parlando da due giorni, è che il tutto avvenga secondo questa dinamica:

- Cataldi fa un'intervista, apprezzata anche qui dentro, in cui si prende le responsabilità dell'anno scorso e richiama tutti a un maggior impegno e a ricompattare l'ambiente;
- alcuni giocatori esprimono, a domanda diretta, una loro preferenza per Cataldi come capitano SE dovessero scegliere;
- esce prima un articolo Abbate/Messaggero in cui si tuona contro Provedel (uno di quelli pro Cataldi), reo di aver detto una brutta frase su Mandas e potenzialmente messo sul mercato;
- Lotito, nei suoi deliri quotidiani sempre presso le sue agenzie di stampa personali, indica come certi giocatori dovrebbero prendere esempio da altri tipo AKAK (riferimento a Cataldi manco troppo velato);
- subito dopo, assegnazione ufficiale della fascia a Zaccagni, con Cataldi che rifiuta la fascia al momento della sua uscita.

In tutto ciò, mia personale aggiunta, Baroni ha ponderato molto attentamente la situazione dopo che ha visto Zaccagni dopo il 19 Luglio, giorno del suo arrivo in ritiro post riposo per l'Europeo, quindi ben 7 giorni fa.

Allora uno prova a evidenziare come LA GESTIONE mediatica e non della situazione sia stata sbagliatissima da parte della società, e parte la risposta sintetizzata in "CATALDIPANCHINAROPEZZODEMMESFASCIASPOGLIATOIO".

Liberi di credere che sia tutto meravigliosamente gestito o che sta situazione non interessi a nessuno, tantomeno alla squadra.
Lasciate pure libera però la gente di dubitare e scriverne su un forum, altrimenti davvero chiediamo ai mod l'affiliazione a Laziostyle e parliamo di quanto sia fica la nuova acconciatura di Rovella.

Pace e bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate. Si tratta dell'ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti. La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all'inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi

Le polemichette

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2024, 23:04
In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate. Si tratta dell'ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti. La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all'inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi

Le polemichette
n merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera a firma Elmar Bergonzini, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate.

Si tratta dell'ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti.

La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all'inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi.

Nel comunicato veramente ufficiale si fa il nome del "giornalista".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Speriamo che agisca, invece di minacciare e basta. E sarebbe bello che agisse pure sul messaggero e su altre agenzie, così la blocchiamo definitivamente sta cornice marcia.

Aspetto tranquillo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Io, insieme alla speranza che la società agisca, ho anche quella che i lettori non abbocchino ad ogni "ricostruzione" che viene riportata (è tutto il giorno che leggo commenti alla frase "prendi esempio da Akpa Akpro).
Temo che entrambe rimarranno vane.

Adesso attendo il chiarimento riguardo allo scazzo di Cataldi che rifiuta la fascia di capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn ho mai visto il topic di un allenatore così poco frequentato.

Io spero che inizi a fari spenti per poi sorprenderci ... in positivo.

Ma che ne dite della mobilità dei ruoli che è una delle poche cose che ha detto finora?

Contro il Rostock abbiamo preso almeno 3 o4 belle ripartenze. E nn ho visto ancora novità particolari nel gioco .

Se parliamo di impressioni ... L'altra sera ho visto un po' di Parma Galatassatay e il gioco dei ducali era spumeggiante ... con un francese in attacco molto forte.

Poi è calcio d'estate e spesso nn da riscontro veri ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
beh, con l'hansa che vale quel che vale, abbiamo fatto tre goal più un altro paio di azioni davvero molto belle

tre goal belli, scambi di prima al limite, inserimenti e goal

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non vedo l'ora di vedere la Lazio di Baroni in campo a Southampton tra qualche giorno, mi intriga non molto ma moltissimo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: King-Cecc il 31 Lug 2024, 09:57
Nn ho mai visto il topic di un allenatore così poco frequentato.

Tempo al tempo  :)

Nel bene o nel male credo che ben presto diventerà uno dei topic di tendenza (spero però non sotto forma di "redde rationem").

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Cmq il video da me postato è fatto bene. Il tipo è molto preparato pur non avendo i tempi scenici (prolisso e ripetitivo)

Cmq aspettiamoci tanti lancioni, e facendo qualche deduzione... Lazzari ne giocherà parecchie

Bita positiva, Taty potrebbe esaltarsi con questo gioco

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Hai la garanzia di non essere esonerato a meno di disastri indicibili.

Quindi lavora sereno, crea un gruppo, pretendi sti ultimi due acquisti buoni e a fine anno giudicheremo. Magari pure tra due

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Hai la garanzia di non essere esonerato a meno di disastri indicibili.

Quindi lavora sereno, crea un gruppo, pretendi sti ultimi due acquisti buoni e a fine anno giudicheremo. Magari pure tra due

Vai dal presidente, in cambio di 2 giocatori scelti da te, rinunci a 4 mensilità.

In cambio, oltre ai giocatori, ti fai dare un bonus del 100% dello stipendio annuo  in caso di EL e del 300% in caso di CL.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
A me è piaciuto quando è entrato in campo dopo il fallaccio su Zaccagni

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2024, 20:49

un pò lunghino, ma fatto bene il lavoro.
Servono terzini forti fisicamente e tecnici.
Mezze ali di corsa e inserimento, ali brave anche ad accentrarsi e la punta deve sfruttare i cross.
Il calcio di Baroni, ma in generale questo sport oggi, è materia semplice, ma se non hai giocatori forti e disponibili, ciaone.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2024, 14:57
un pò lunghino, ma fatto bene il lavoro.
Servono terzini forti fisicamente e tecnici.
Mezze ali di corsa e inserimento, ali brave anche ad accentrarsi e la punta deve sfruttare i cross.
Il calcio di Baroni, ma in generale questo sport oggi, è materia semplice, ma se non hai giocatori forti e disponibili, ciaone.

I terzini saranno Lazzari e Tavares per me, mezzeali Guendouzi, Vecino e Dele principalmente, Zaccagni, Tchaouna, Isaksen tutti si accentrano

La squadra è stata costruita abbastanza bene, ci vuole un regista vice Rovella vero per me è un'ala tipo Laurientè per finire la squadra

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Baroni è l'allenatore della Lazio.

Baroni è bravo.

(Sarà una sega se andrà a un altra squadra.)

Discussione precedente - Discussione successiva