Citazione di: Giako77 il 28 Lug 2024, 18:32
Volevano la chiarezza per non essere presi in giro ossia dichiarazioni pubbliche devastanti per poi dire "eh ma i panni sporchi si lavano in casa". Come quando ha parlato di tradimento.
Io fossi stato in Lotito avrei detto la stessa cosa, una mezza verità da dare in pasto all'opinione pubblica per giustificare la mancata fascia di capitano al giocatore che per anzianità avrebbe meritato. Al netto del fatto che se si trova un compratore il giocatore verrà ceduto
Allora, innanzitutto penso che prima di far passare per fessi chi non la pensa come noi bisognerebbe contare fino a 10, perché uno potrebbe avere anche un'idea che esprime nel rispetto di tutti e basandosi su un ragionamento. So che questo è difficile da accettare se si sfocia nelle critiche, però è il senso di un forum, o almeno credo.
Secondo poi, Baroni fa una dichiarazione ovvia e dovuta. Quello che sembra strano, al netto di un problema che esiste visto che se ne sta parlando da due giorni, è che il tutto avvenga secondo questa dinamica:
- Cataldi fa un'intervista, apprezzata anche qui dentro, in cui si prende le responsabilità dell'anno scorso e richiama tutti a un maggior impegno e a ricompattare l'ambiente;
- alcuni giocatori esprimono, a domanda diretta, una loro preferenza per Cataldi come capitano SE dovessero scegliere;
- esce prima un articolo Abbate/Messaggero in cui si tuona contro Provedel (uno di quelli pro Cataldi), reo di aver detto una brutta frase su Mandas e potenzialmente messo sul mercato;
- Lotito, nei suoi deliri quotidiani sempre presso le sue agenzie di stampa personali, indica come certi giocatori dovrebbero prendere esempio da altri tipo AKAK (riferimento a Cataldi manco troppo velato);
- subito dopo, assegnazione ufficiale della fascia a Zaccagni, con Cataldi che rifiuta la fascia al momento della sua uscita.
In tutto ciò, mia personale aggiunta, Baroni ha ponderato molto attentamente la situazione dopo che ha visto Zaccagni dopo il 19 Luglio, giorno del suo arrivo in ritiro post riposo per l'Europeo, quindi ben 7 giorni fa.
Allora uno prova a evidenziare come LA GESTIONE mediatica e non della situazione sia stata sbagliatissima da parte della società, e parte la risposta sintetizzata in "CATALDIPANCHINAROPEZZODEMMESFASCIASPOGLIATOIO".
Liberi di credere che sia tutto meravigliosamente gestito o che sta situazione non interessi a nessuno, tantomeno alla squadra.
Lasciate pure libera però la gente di dubitare e scriverne su un forum, altrimenti davvero chiediamo ai mod l'affiliazione a Laziostyle e parliamo di quanto sia fica la nuova acconciatura di Rovella.
Pace e bene.