Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Oggi non c hai capito un catzo amico mio.

Ne prima ne durante.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ti è stata data una Ferrari e già stai a fa schifo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Tremo quando dovremo giocare ogni 3 giorni.
Mamma mia
Questo non ci capisce e capirà un cazzo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
Mi fiderei di più avere Reja in panchina.

Con il vicenza schiaffo entro i primi 10' min. e subito replica ad Udine. Era successo pure in amichevoli estive.

La simpatia non basta per essere l' allenatore della Lazio.

Si sbrighi a dimostrare che è all' altezza del compito.

Oggi BOCCIATO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Concettualmente a me preoccupa infinitamente un allenatore che pensa di schierare un centrocampo con Vecino , DB e Guendouzi. A prescindere poi dall'andamento della partita, condizionato magari dagli episodi, e a prescindere dalla discutibile gestione dei cambi.
Ah, a me anche l'idea di recuperare uno svantaggio cambiando modulo e mettendo due punte rende perplesso. Lo faceva Mourinho 15 anni fa.
Attenzione, perché questa squadra, senza coppe e con un allenatore che si limita a fare il suo, vale l'ottavo nono posto in classifica.
I segnali oggi sono stati pessimi, se consideriamo anche il valore dell'avversario.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Non mi sei piaciuto per niente, nè prima con le parole, nè oggi con sta formazione senza un play.
Non ti sarai mica montato la testa subito eh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Tra le varie, mi preoccupa st'idea del calcio di mobilità, come lo definisce, quando hai gente che fatica a stoppare le palla, dal QI calcistico basso

Poi bisogna vedere la gestione delle coppe

Per ora pensasse a registrare fase difensiva e distanza tra reparti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sicuro

ma tra la stroxzata in difesa e quella a metà campo le responsabilità sono soprattutto altre

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Oggi male male! Credo che l'europa League la giocherà tanto per farla. Peggio di Sarri,pregando di uscire a gennaio. Già perché la coppa Italia finirà prima di iniziare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Laziale-forever il 24 Ago 2024, 20:36
È compreso l' allenatore.

e manco poco.
il calcio positionless...ci sarebbe da ridere se non fosse drammatico avere sto tizio in panchina.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Questa squadra non può sostenere tre punte pure.
Faticava già lo scorso anno.
Se ha paura di essere tacciato da provinciale e la imposta per cercare di dominare l'avversario si farà male.
Il centrocampo deve proteggere di più la difesa, non ha on mano il Barcellona.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Saymyname il 24 Ago 2024, 20:32
Concettualmente a me preoccupa infinitamente un allenatore che pensa di schierare un centrocampo con Vecino , DB e Guendouzi. A prescindere poi dall'andamento della partita, condizionato magari dagli episodi, e a prescindere dalla discutibile gestione dei cambi.
Ah, a me anche l'idea di recuperare uno svantaggio cambiando modulo e mettendo due punte rende perplesso. Lo faceva Mourinho 15 anni fa.
Attenzione, perché questa squadra, senza coppe e con un allenatore che si limita a fare il suo, vale l'ottavo nono posto in classifica.
I segnali oggi sono stati pessimi, se consideriamo anche il valore dell'avversario.

Fare entrare un'altra punta quando stai perdendo lo fanno tutti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Allenatore di serie B

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2024, 20:46
e manco poco.
il calcio positionless...ci sarebbe da ridere se non fosse drammatico avere sto tizio in panchina.
Ma io dico, tu Baroni hai 60 anni e più esoneri che panchine.
E alla prima mezza occasione cominci a filosofeggiare sul calcio non posizionale.
Come fossi Guardiola e come la Lazio fosse il City.
Forse non ha ben capito perché l'hanno messo in panchina.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2024, 20:46
e manco poco.

Quando è stato inquadrato aveva uno sguardo tra il  non sapere cosa aveva la squadra per giocare cosi male e il preoccupato, quasi impotenza.

Non è un bel segnale.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.985
Deve sbrigarsi a trovare una parvenza di quadra (o un qualcosa che ci vada vicino). Avere tante alternative in certi reparti paradossalmente complica ancora di più le cose. Ma del resto è pagato per fare delle scelte. Non mi preoccuperei troppo del modulo ma anche lì un'idea di base ci vuole.
Dai Mister che c'è molto lavoro da fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva