Citazione di: FatDanny il 17 Set 2024, 09:52
Tre anni fa contava solo il risultato e si insultava sarri per i troppi gol presi perché "sticazzi del divertimento e del sarriball, a calcio tocca vincere" ed eri proprio tu a dire cosi.
Ora invece va bene arrivare decimi basta divertirsi, l'esatto opposto.
Prova provata che, come si diceva, era puramente unw questione di antipatia personale, forse dovuta ad averti toccato er diesse più forte del monno che nessuno ancora oggi vuole.
Fatto sta che il tuo giudizio su baroni è chiaramente condizionato da quanto detto. Odiavi a tal punto sarri, aprioristicamente, che oggi adoreresti pure un palo.
Questa è la tossicità che ci portiamo dietro, che finisce per viziare i confronti.
Baroni invece merita di essere giudicato senza questi condizionamenti.
Finora ha trovato soluzioni interessanti davanti, se troviamo equilibrio ci divertiamo, altrimenti sarà stagione da grandi vittorie e grandi rosicate
Guarda, m'hai quasi stuzzicato ad andarmi a ricontrollare quello che dicevo 3 anni fa, ma sono propenso a pensare che sia il tuo solito giochetto da mestierante di forum per screditare un post.
Certo rivangare i post di 3 anni fa, se esistono, proprio te che eri quello che scendeva qua, fa ride...ma vabbè.
Posso aver scritto anche quello che dici tu o tu puoi aver interpretato così...personalmente credo di no, perchè con Sarri io mi sono divertito raramente e visto che i gol presi erano un problema atavico della squadra mi pare strano che possa avergli dato colpe su quello...ma parliamo sempre di tre anni fa eh...c'avevo un figlio solo, figuriamoci se non posso cambià idea.
Sul decimo posto altro mezzuccio di comunicazione forumistica. Non ho scritto che va bene anche perchè non accadrà mai che la Lazio arrivi lì con buona pace di chi 3 settimane fa parlava di retrocessione o di palle in bocca da parte di squadre che attualmente stanno sotto, pure de parecchio in taluni casi.
Sulla tossicità dico che so tossici solo i commenti che a te e ad altri 3-4 ,netters non stanno bene. La tossicità per me sta nel apostrofare Baroni paraculo dopo una bella dichiarazione. Tutto a un tratto siamo scettici, quando si smielava nelle interviste con frasi fatte e vuote da parte di chi te stava simpatico avevamo gli occhi a cuore.
Quindi é questo che mi sta sul cazzo di Sarri...il carrozzone che se porta dietro, gli adepti che stanno lì a farsi il sangue amaro per una Lazio che quantomeno tira in porta.
PS...da sganasciare il fatto che si dica che Tare stia a casa e sia sinonimo di incapacità quando si fa invece l'apologia di chi pre Lazio a casa ci stava bello comodo e ci è tornato nel post senza soluzione di continuità con la sola differenza che uno non va elemosinando incarichi sui giornali.