Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2024, 18:58
Lo hai scritto in passato: sui modi il fatto che si scaccoli, sembri trasandato, vada in tuta in panchina e non in giacca ufficiale, che rimandano ad un modo più generale di intendere il suo ruolo.
Sulla sua figura il fatto che pretenda, che si lamenti di cose che ritieni scuse come il terreno di gioco o il calendario, o del mercato che a tuo avviso non gli compete (per me questi sono elementi di "ingombro" perché non sta al "posto suo").
Comunque se tutto si fosse limitato all'ultimo noioso anno le spiegazioni di chi dice che non je la faceva piu a vedere la Lazio e che ha ritrovato entusiasmo con baroni le capirei pienamente. La cosa che non mi spiego e da cui sono partito rispondendo a jsv è che sta roba ci stava già PRIMA dell'ultimo anno. C'era già al secondo.
Ma se non dipende dai risultati e manco dalla noia (difficile dire che il secondo anno ci siamo annoiati), evidentemente dipenderà da fattori extracampo (non per forza politici).
Sicuramente avrò fatto qualche post schifato commentando le decine di meme sui moccoloni che in diretta tv sparava dal naso. Credo che al pari dei pisolini di Lotito, sia na roba non proprio edificante per l'immagine della Lazio. Poi se tu li ritenevi "adorabili" il problema è tuo, non certo mio e della quasi totalità del mondo civilizzato.
Non credo di aver mai scritto nulla su come andava vestito, anzi...quando alla Juve gli contestavano questo aspetto mi infastidiva, quindi questa è na roba che hai inventato di sana pianta.
Sulle lamentele e i piagnistei inutili non mi pare di essere stato ne il primo, ne il solo. Campo, partite ravvicinate, il Feyenoord che avrebbe mandato almeno 5 giocatori in Premier, l'AZ col miglior vivaio d'europa...il tutto quando parlava, perchè era molto più frequente il contrario visto che è stato capace anche di disertare una conferenza stampa pre derby.
Ma da qui a farne una lotta di principio e a criticarlo pretestuosamente ce ne passa.
Io ero tra quelli che anche il secondo anno l'ha criticato e lo rivendico senza timore. Perchè la Lazio era tra le squadre che aveva il più alto rating tra conclusioni e gol segnati ed era tra quelle che attaccava meno e qui ci sono i dati facilmente recuperabili. Dissi che quando avremmo cominciato a prendere qualche gol in più (perchè Provedel non poteva certo fare 20 CS a stagione per sempre) e a farne qualcuno in meno saremmo precipitati e questo è successo. Ho sempre criticato una ricerca della robotizzazione del gioco della squadra con partite segnate dal minuto 1 e questo accadeva anche nel famoso secondo anno visto che in 2 anni siamo riusciti a ribaltare solo due partite (Bologna e Frosinone in casa).
Critiche di campo...a me del fuori è sempre fregato il giusto e il fatto che tu abbia supposto tutta sta roba per giustificare le critiche da valore al post sopra di syrinx. Meno dietrologia, che si spenda qualche secondo in più a leggere e che non si facciano i fanclub della gente.