Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
imho la proposta di rinnovo di contratto è soprattutto per far capire ai giocatori di impegnarsi e di seguire il  Mister che siederà sulla stessa panchina anche per il futuro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 11:17
E pensi che i risultati, ad oggi, possano portare ad un rinnovo?

Benissimo da settembre a metà dicembre, abbastanza male da metà dicembre ad inizio aprile.

Se questi, per te, sono risultati da rinnovo prima della fine della stagione non la pensiamo esattamente alla stessa maniera...

Effettivamente mi aspettavo di stare un po più vicino all'Inter.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2025, 11:32
Effettivamente mi aspettavo di stare un po più vicino all'Inter.

Nessuno se lo aspettava.

Se però devi rinnovare un allenatore per i risultati raggiunti non lo fai ad aprile, questo mi pare lapalissiano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 12:28
Nessuno se lo aspettava.

Se però devi rinnovare un allenatore per i risultati raggiunti non lo fai ad aprile, questo mi pare lapalissiano.
Specialmente nel caso nostro e attuale. Almeno attendere l'avvicinarsi a fine stagione, se non addirittura la fine, anche perché per la prossima non ci sono problemi essendo già sotto contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 12:28
Nessuno se lo aspettava.

Non ce sta mai bene niente comunque.
Secondo me mossa saggia, perché malgrado gli intenditori e i visionari che frequentano sti pizzi il finale di stagione è ancora tutto da giocare. I lazialoni sanno già come finirà. Io no, e credo neanche la società. Ma è ancora tutto da giocare. Arrivare a aprile con tutti gli scenari, anche quelli più belli, ancora possibili è una cosa che non è spesso capitata alla Lazio. Comunque vada questa stagione ha visto tante cose positive, qualcuna negativa, ed è su quella che i grandi espertoni si concentrano. Io mi concentrerei su quelle positive. E vaffanculo ai pessimisti demmerda (lo dico in generale, rispondo a te ma mi riferisco solo a chi rompe il cazzo da mattina a sera, vadaffanculo con tutto il cuore).
Abbiamo un finale di stagione da giocare, fa bene la società a mettere un punto fermo.
Chi c'ha il core de pezza oppure ricoperto demmerda e dal livore si accomodi affanculo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Però il punto non è se la società faccia bene o faccia male che anche 'sti caxxi. Tanto se dovranno scaricarlo poi troveranno il modo.
È che scopriamo alla vigilia di una fase delicata che non tutto è così idilliaco come ci hanno fatto credere.
Poi sarà il campo a determinare i giudizi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
primo perché baroni ha mostrato delle criticità.
secondo perché è indicativo che questa dimensione è adeguata per il latinista e baroni si fa stare bene tutto.

io dopo le due imbarcate storiche e vergognose le dichiarazioni da poraccio e il derby ignobile lo ho scaricato e speravo in un cambio.

non capisco sto annuncio.
se finisce a schifo in campionato il derby e non vince la coppa che te voi prolunga'?

aspetta maggio almeno.
tutto a caxxodecane funziona.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2025, 12:46
Non ce sta mai bene niente comunque.
Secondo me mossa saggia, perché malgrado gli intenditori e i visionari che frequentano sti pizzi il finale di stagione è ancora tutto da giocare. I lazialoni sanno già come finirà. Io no, e credo neanche la società. Ma è ancora tutto da giocare. Arrivare a aprile con tutti gli scenari, anche quelli più belli, ancora possibili è una cosa che non è spesso capitata alla Lazio. Comunque vada questa stagione ha visto tante cose positive, qualcuna negativa, ed è su quella che i grandi espertoni si concentrano. Io mi concentrerei su quelle positive. E vaffanculo ai pessimisti demmerda (lo dico in generale, rispondo a te ma mi riferisco solo a chi rompe il cazzo da mattina a sera, vadaffanculo con tutto il cuore).
Abbiamo un finale di stagione da giocare, fa bene la società a mettere un punto fermo.
Chi c'ha il core de pezza oppure ricoperto demmerda e dal livore si accomodi affanculo.

A me lo dici? Io sto già in fila ai tornelli

La mia era una semplice riflessione. Proprio perchè non sappiamo come andrà a finire la stagione, il rinnovo ai primi di aprile lo trovo estemporaneo e sintomo di qualcosa che non va.

Se tutto fosse idilliaco e tutti remassero nella stessa direzione per fare un grande finale di stagione dato che siamo in corsa per un posto in Champions e ai quarti di Europa League che bisogno ci sarebbe di rinnovare adesso ed annunciarlo di fronte alla squadra?

Ma questo anche per Baroni stesso al quale converrebbe andare a sedersi per il rinnovo con una qualificazione Champions in tasca o magari con una coppa in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma della "programmazione" , ne parliamo solo quando sembra non esserci? E quando c'è invece la critichiamo?

La vedi questa cazzo di tendenza di merda a negativizzare ogni cazzo di cosa accade nel nostro orticello?

Non c'è l ho con te Slash ma mi manda propri ai matti questa continua perpetua infinita inscalfibile perplessità. Altro che la coperta di Linus.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2025, 13:36
Ma della "programmazione" , ne parliamo solo quando sembra non esserci? E quando c'è invece la critichiamo?

La vedi questa cazzo di tendenza di merda a negativizzare ogni cazzo di cosa accade nel nostro orticello?

Non c'è l ho con te Slash ma mi manda propri ai matti questa continua perpetua infinita inscalfibile perplessità. Altro che la coperta di Linus.

Quello che dici è vero e condivisibile ed i media che parlano di Lazio non aiutano assolutamente.

I nostri dirimpettai hanno dei magnificatori di professione come Mangiante e Assogna, noi abbiamo gli spargitori di mestizia come Abbate e Cardone e questo purtroppo mina ogni certezza.

Tornando poi al discorso del contratto di Baroni io penso che neanche tu sia soddisfatto degli ultimi mesi della Lazio, non credo si possa ragionevolmente esserlo ed il rinnovo si "incastra male" in tutto ciò.

Se mi chiedi poi quale sia la mia speranza, è la stessa che dovrebbe avere ogni altro Laziale e su questo torno a ribadire che sto già in fila ai tornelli dell'Olimpico e sono pronto ad imbarcarmi alla prossima trasferta possibile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2025, 13:36

a me piaceva l'idea di programmazione con sarri.
soprattutto per sarri.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
................potrebbe essere la volta buona per Belahyane. Guendouzi è squalificato, salterà la prima partita in campionato, al fianco di Rovella è stato testato proprio il marocchino. Vecino, a cui ieri era stata risparmiata la partitella di fine allenamento, si è mosso nella formazione opposta e potrebbe essere preservato in vista della gara in Norvegia con il Bodø/Glimt............

almeno si sta usando la testa
e non un'altra parte del corpo

forse avremo rovella bela e dele
con vecino in panca all'inizio
sperabilmente 

purtroopo tanti mal messi dietro e davanti
sembra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
Citazione di: alenlalieno il 05 Apr 2025, 13:59
soprattutto per sarri.

Programmazione con Sarri???

Vabbè...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 13:49
Quello che dici è vero e condivisibile ed i media che parlano di Lazio non aiutano assolutamente.

I nostri dirimpettai hanno dei magnificatori di professione come Mangiante e Assogna, noi abbiamo gli spargitori di mestizia come Abbate e Cardone e questo purtroppo mina ogni certezza.

Tornando poi al discorso del contratto di Baroni io penso che neanche tu sia soddisfatto degli ultimi mesi della Lazio, non credo si possa ragionevolmente esserlo ed il rinnovo si "incastra male" in tutto ciò.

Se mi chiedi poi quale sia la mia speranza, è la stessa che dovrebbe avere ogni altro Laziale e su questo torno a ribadire che sto già in fila ai tornelli dell'Olimpico e sono pronto ad imbarcarmi alla prossima trasferta possibile.

I media , ma da oggi in poi anche i pappagalli , devono andareaffanculo.
Non sono soddisfatto dell ultimo Baroni , ma non posso non accorgermi che questa stagione è una delle migliori (10-15?) della nostra storia. Al suo primo anno.
Non posso non accorgermi che con un terzino destro giovane forte tosto ed un trequarti vero questa squadra è già completa. Poi si può sempre migliorare.
Poi se vogliamo sognare di essere il Real , allora forse manco Guardiola va  bene.

Ps. Una domanda.
La Lazio aspetta a rinnovare
Baroni supera il Bodo
Il suo telefono squilla dal nord
La Lazio propone il rinnovo
Baroni temporeggia

Tu che scrivi? Tu, ma vale per tutto il cimitero di oggi sparpagliato in queste ultime due pagine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 13:31
La mia era una semplice riflessione. Proprio perchè non sappiamo come andrà a finire la stagione, il rinnovo ai primi di aprile lo trovo estemporaneo e sintomo di qualcosa che non va.

La società non vive in una teca di vetro, hanno fatto bene a mettere un punto, e farlo ora per confermare che c'è un progetto con Baroni di fronte a tutti i consigli spassionati e da conoscitori de sto cazzo che fioccano su media on e off line. E che questo progetto continuerà malgrado tutto anche il prossimo anno. Chi sognava Mourinho o Guardiola vada sulla Laurentina, li c'è la discarica giusta per loro.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: alenlalieno il 05 Apr 2025, 13:59
soprattutto per sarri.

Aveva da fare !! Uno sta li a lavorare x salvare il mondo e noi pensiamo alla Lazio !!

un po di rispetto x il SALVATORE !!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2025, 14:17
I media , ma da oggi in poi anche i pappagalli , devono andareaffanculo.
Non sono soddisfatto dell ultimo Baroni , ma non posso non accorgermi che questa stagione è una delle migliori (10-15?) della nostra storia. Al suo primo anno.
Non posso non accorgermi che con un terzino destro giovane forte tosto ed un trequarti vero questa squadra è già completa. Poi si può sempre migliorare.
Poi se vogliamo sognare di essere il Real , allora forse manco Guardiola va  bene.

Ps. Una domanda.
La Lazio aspetta a rinnovare
Baroni supera il Bodo
Il suo telefono squilla dal nord
La Lazio propone il rinnovo
Baroni temporeggia

Tu che scrivi? Tu, ma vale per tutto il cimitero di oggi sparpagliato in queste ultime due pagine.

Scrivo che se ha una proposta migliore dal nord fa bene a pensarci ed (eventualmente) accettare, come lo scrissi anni fa per Inzaghi.

Sul fatto che a questa squadra serva poco sul mercato sono d'accordo con te, qualche pagina fa dicevo che la Lazio splendida dei primi 3 mesi è la stessa squadra che non sa più ritrovarsi negli ultimi 3 e mezzo e quindi il problema non può essere tecnico o fisico, deve esserci qualcos'altro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2025, 14:20

La società non vive in una teca di vetro, hanno fatto bene a mettere un punto, e farlo ora per confermare che c'è un progetto con Baroni di fronte a tutti i consigli spassionati e da conoscitori de sto cazzo che fioccano su media on e off line. E che questo progetto continuerà malgrado tutto anche il prossimo anno. Chi sognava Mourinho o Guardiola vada sulla Laurentina, li c'è la discarica giusta per loro.

Possiamo essere d'accordo sul fatto che la società abbia voluto mettere un punto ma continuo a chiedermi perchè ci sia stato bisogno di mettere sto punto.

Se il problema delle prestazioni degli ultimi 3 mesi e mezzo non è da cercare nello spogliatoio, che bisogno c'era di mettere sto punto?

A me va benissimo che continui il progetto Baroni, sarei felicissimo di vedere un giovane sulla nostra panchina qualora non dovesse continuare il progetto Baroni ma sono tutti discorsi che si possono fare tranquillamente a giugno se tutti nella Lazio remano nella stessa direzione in questo finale di stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 14:28
Possiamo essere d'accordo sul fatto che la società abbia voluto mettere un punto ma continuo a chiedermi perchè ci sia stato bisogno di mettere sto punto.

Se il problema delle prestazioni degli ultimi 3 mesi e mezzo non è da cercare nello spogliatoio, che bisogno c'era di mettere sto punto?

A me va benissimo che continui il progetto Baroni, sarei felicissimo di vedere un giovane sulla nostra panchina qualora non dovesse continuare il progetto Baroni ma sono tutti discorsi che si possono fare tranquillamente a giugno se tutti nella Lazio remano nella stessa direzione in questo finale di stagione.

Non credo che sia una risposta diretta allo spogliatoio. Ma al resto del mondo.
E forse anche a Baroni stesso.
A giugno i discorsi si possono sempre fare.

Discussione precedente - Discussione successiva