Citazione di: Slasher89 il 05 Apr 2025, 13:49
Quello che dici è vero e condivisibile ed i media che parlano di Lazio non aiutano assolutamente.
I nostri dirimpettai hanno dei magnificatori di professione come Mangiante e Assogna, noi abbiamo gli spargitori di mestizia come Abbate e Cardone e questo purtroppo mina ogni certezza.
Tornando poi al discorso del contratto di Baroni io penso che neanche tu sia soddisfatto degli ultimi mesi della Lazio, non credo si possa ragionevolmente esserlo ed il rinnovo si "incastra male" in tutto ciò.
Se mi chiedi poi quale sia la mia speranza, è la stessa che dovrebbe avere ogni altro Laziale e su questo torno a ribadire che sto già in fila ai tornelli dell'Olimpico e sono pronto ad imbarcarmi alla prossima trasferta possibile.
I media , ma da oggi in poi anche i pappagalli , devono andareaffanculo.
Non sono soddisfatto dell ultimo Baroni , ma non posso non accorgermi che questa stagione è una delle migliori (10-15?) della nostra storia. Al suo primo anno.
Non posso non accorgermi che con un terzino destro giovane forte tosto ed un trequarti vero questa squadra è già completa. Poi si può sempre migliorare.
Poi se vogliamo sognare di essere il Real , allora forse manco Guardiola va bene.
Ps. Una domanda.
La Lazio aspetta a rinnovare
Baroni supera il Bodo
Il suo telefono squilla dal nord
La Lazio propone il rinnovo
Baroni temporeggia
Tu che scrivi? Tu, ma vale per tutto il cimitero di oggi sparpagliato in queste ultime due pagine.