Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2025, 11:34
Inesperienza a certi livelli?
Qualsiasi neanche attaccante, giocatore normodotato butta dentro quella palla.
Ma pure l'inciampo di Dia, inguardabile.
Senza contare che si, la fase difensiva e bla bla bla ma quel tiro entra 1 volta su 50. Abbiamo concesso DUE tiri in porta (leviamo la mosciarella di Celik) a fronte dei nostri 7.
Grandi occasioni : 3-0.
A te non piace Baroni, ci sta, però non puoi dire che lo stiamo santificando perchè non è vero.
Ma poi in chiave anti lotito?
Perchè c'è bisogno di una chiave?
In tutto questo c'è un altro fattore di cui si parla poco: noi abbiamo avuto 3 mesi di Nuno Tavares nel suo prime credo unico e irripetibile.
Purtroppo come sappiamo la favola si è spenta, ma nonostante questo, e nonostante tu stai ancora coi Marusic, i Lazzari, i Pellegrini, e nonostante i punti che oggettivamente t'ha levato Gravina tu stai rimanendo là a giocarti tutto.
ma non è vero Kelly, non è una scienza esatta.
potrei postarti migliaia di video di attaccanti ben più quotati di Noslin che sbagliano gol di pari facilità.
la verità è esattamente l'opposto: purtroppo anche un top player (cosa che certamente noslin non è) sul singolo episodio può sbagliare. Chiaro che quello di ieri è bello pesante come errore, ma dire che un altro la buttava dentro di sicuro è una pura proiezione.
ieri io non ho nulla da dire a Baroni e infatti, molto onestamente, gli ho fatto i complimenti.Ottima scelta quella di Gigot per tenere una linea più ordinata (Gila forte forte per alcuni aspetti, ma è un disastro a livello di disciplina tattica, il punto è che il tifoso guarda più il grande recupero che la disciplina, ma è più importante quest'ultima per un centrale, soprattutto in queste partite).
Quindi no, non dico quel che dico perché non mi piace baroni, ma perchè mi sembra davvero eccessiva questa svalutazione della nostra rosa. E ti ricordo che io parlavo di ridimensionamento a fine mercato, però a leggere qui davvero pare che abbiamo una rosa buona per salvarsi.
Con la difesa da te nominata, tale e quale e senza Tavares, abbiamo avuto la migliore difesa per larghi tratti degli ultimi anni, dunque così composta da scarpari e pippe non deve essere e non è.
Dunque si, si sta santificando baroni laddove si dipinge questa rosa di scappati di casa che lui starebbe portando oltre ogni limite.
Io non dico che la Lazio sia da CL. Non lo era lo scorso anno (e infatti difendevo Sarri da chi invece la pretendeva), non lo è oggi. Una Lazio in CL per me sarebbe un miracolo dell'allenatore.
Se la porta in EL ha fatto il suo. Senza demeriti ma senza particolari meriti. Perché quello questa rosa vale, mentre dai vostri discorsi pare la decima rosa del campionato. Ed è na cazzata, mi spiace.