Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dado22

*
Lazionetter
* 321
Non hanno deciso baroni e Zaccagni sul momento ma la lista era stata fatta così perché noslin e tchouna avevano segnato in allenamento quindi i rigori li avevano provati per quello che può valere.
Zaccagni ha semplicemente chiesto ai rigoristi se se la sentivano come conferma e hanno dato l' OK.

Poi ai rigori il portiere loro è stato molto molto bravo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2025, 13:45
Ma di cosa stai delirando?
Di snai? Di infradito? Ma poi proprio te che hai sfracagnato i Xxxxxxi a Sarri che era un allenatore di Livello ALTO fai sti discorsi?
Il calcio è un gioco semplice.
Quarti di finale non devi fare previsioni su come andrà devi solo prevedere tutti gli scenari possibili, e uno di questi è i calci di rigore.
Devi fare una lista con tutti i giocatori della rosa in ordine di preferenza, dai piu ai meno idonei a tirare il rigore, e poi a seconda di chi è rimasto e come sta la applichi.
Questa lista NON è stata fatta, si è deciso sul momento tra Baroni e Zaccagni e i nomi di Vecino e Romagnoli erano DOPO quelli di Tchaouna e Taty zoppo.
"Ah ma erano attaccanti"
Esticazzi ce lo metti?
Montiel che ha tirato il rigore decisivi dei mondiali e quello dell europa legue che è un attaccante?
A tirare i rigiri ci va chi è freddo ed ha esperienza PD!

A leggere qui non sembra che Noslin fosse proprio un rigorista

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-noslin-e-tchaouna-tra-errori-e-interrogativi-futuro-in-bilico-223241

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Dado22 il 19 Apr 2025, 14:52

Noslin lo tira direttamente fuori

Tchaouna e Castellanos (claudicante) tirano due stracci bagnati e telefonati

Non mi sembrano rigori parati ma rigori sbagliati

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: Dado22 il 19 Apr 2025, 14:52
Non hanno deciso baroni e Zaccagni sul momento ma la lista era stata fatta così perché noslin e tchouna avevano segnato in allenamento quindi i rigori li avevano provati per quello che può valere.
Zaccagni ha semplicemente chiesto ai rigoristi se se la sentivano come conferma e hanno dato l' OK.

Esatto,a quanto raccontano gli inviati che vedono gli allenamenti,Noslin e Tchaouna sono tra quelli che si allenano a tirare i rigori e li segnano più di altri, esclusi i primi rigoristi,ed essendo oltretutto entrati dopo, quindi più freschi,si è deciso di inserirli nella lista.
Col senno del poi si può dire che era meglio se al loro posto fossero stati inseriti Romagnoli e Vecino perché più esperti,ma se ciò fosse accaduto e avessero sbagliato,si sarebbe potuto dire "perché Baroni non ha avuto il coraggio di farli battere a quelli che provano a tirarli in allenamento e li segnano,che oltretutto erano freschi,e ha fatto invece batterli ai meno allenati a farlo?"
Ingiustificabile invece inserire Castellanos visto che zoppicava in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Vorrei capire perché qualcuno pensa che il Bodo sia a livello serie B.
In Europa hanno battuto Stella Rossa, Olimpiakos, Twente, Besiktas, Braga, Porto, Lazio.
La nostra serie B ha squadre così forti?

Estendo la domanda  a chi pensa sia al livello di Venezia e Sassuolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: cartesio il 19 Apr 2025, 17:38
In Europa hanno battuto Stella Rossa, Olimpiakos, Twente, Besiktas, Braga, Porto, Lazio.

Perchè fa comodo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: hafssol il 18 Apr 2025, 12:03
Sarebbe tanto bello quanto improbabile.
Se mai Sarri vorrà rimettersi in gioco con l'ultimo contratto della carriera, non lo farà di certo con una nave che viaggia sulla risacca e possibilità di "miracoli" prossime allo zero.
Boh, può essere sicuramente. Ma mettendosì "alla finestra" non è che gli squadroni abbiano fatto la fila per ingaggiarlo (ricordo pure un'intervista dove si diceva deluso dal fatto che, mi pare, il Milan non lo avesse nemmeno "sondaggiato"). E sì che di squadre quotate costrette a cambiare allenatore quest'anno ce ne sono state diverse. Se gli andasse di tornare il Sarri di Empoli, che insegna calcio a dei giovani, chissà...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

L'hanno battute in casa, in un campo che a leggere qui dentro fino all'altro ieri sembrava ingiocabile pure per il real Madrid. In partite senza andata e ritorno, in buona parte dei casi. Fuori casa hanno fatto ride.
E si pensa sulla base di quello che si è visto, non perché fa comodo.
Una squadra che definire mediocre è farle un complimento.
E infatti è per la prima volta, record, alle semifinali di una competizione europea. Pensa che scandalo siamo riusciti a produrre.
Eh ma a ottobre volavamo, ciò per qualcuno dovrebbe in qualche modo condizionare il giudizio su quel che avviene ad aprile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Aquila Romana il 19 Apr 2025, 15:48
Noslin lo tira direttamente fuori

Tchaouna e Castellanos (claudicante) tirano due stracci bagnati e telefonati

Non mi sembrano rigori parati ma rigori sbagliati
L'ho scritto nel topic partita.
Noslin sbaglia perché il portiere loro lo induce a sbagliare, sembrava dudek.
Mandas ai rigori sembrava oblak nella finale di Milano, cioè non dava la sensazione di parare un rigore, si buttava un po' e caso e infatti è stato spiazzato 4 volte su 5(se non fosse per Mandas all'andata avremmo preso 6 gol, però sto parlando solo dei rigori)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Dado22 il 19 Apr 2025, 18:11

Noslin sbaglia perché il portiere loro lo induce a sbagliare, sembrava dudek.

Tira una stecca porcotutto... non una busta de latte, poi vediamo che fa il portiere (naturalmente se non si fa piegare le mani dal pallone e lo para bravo il portiere)

Ma in quel modo no dai..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2025, 18:04
L'hanno battute in casa, in un campo che a leggere qui dentro fino all'altro ieri sembrava ingiocabile pure per il real Madrid. In partite senza andata e ritorno, in buona parte dei casi. Fuori casa hanno fatto ride.
E si pensa sulla base di quello che si è visto, non perché fa comodo.
Una squadra che definire mediocre è farle un complimento.
E infatti è per la prima volta, record, alle semifinali di una competizione europea. Pensa che scandalo siamo riusciti a produrre.
Eh ma a ottobre volavamo, ciò per qualcuno dovrebbe in qualche modo condizionare il giudizio su quel che avviene ad aprile.

Visto che forse faremo lo stadio nuovo facciamolo anche noi in sintetico..

Così almeno le partite di andata le stravinciamo...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Lux67 il 19 Apr 2025, 14:19
È per il valore della squadra avversaria. Sia  all'andata che al ritorno hanno sbagliato gol fatti per pochezza tecnica. Era un'occasione storica di fare una semifinale europea. La prima squadra norvegese in una semifinale europea ha festeggiato il suo pass allo stadio olimpico.  Dall'altra parte direbbero ..... RECORDE!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Lux non sono per niente d'accordo. Il bodo non è la stessa di quanto hanno affrontato le merde e cmq gli hanno fatto 6 gol. Non penso sia così scarsa, soprattutto in rapporto alla nostra squadra che sappiamo tutti presentava attaccanti tra serie b e bassa serie A terzini come hisay e lazzari Zaccagni isaksen spremuti come limoni dov'è tutta questa differenza che vi fa dire che sono scarpari. per me ripeto è il modo in cui siamo usciti che è cocente. Forse all'inizio della stagione avremmo vinto facile ma in questo preciso momento non c'è tutta questa differenza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 17:54
Perchè fa comodo.
Perché è una iperbole
Perché bisognerebbe vedere sta squadra a parità di condizioni di campo.
Fuori dal sintetico  che percorso ha?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non credo si possa togliere il sintetico e il polo nord dal Bodo Glimt. Non sarebbe più il Bodo Glimt, secondo me.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Voglio sommessamente ricordare che infatti il bodo è stato dominato all'olimpico.
E, come ho già scritto, ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il tottenham

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 11:10
Si ma apriamo i link e leggiamo perchè è l'opinione di Pastore, venuto alla ribalta perchè si ricorda risultati e gol di tutte le partite fatte dal 1914 a oggi. La partita l'ha vista in Tv e ha espresso una sensazione. Lungi da essere un fatto o che lui sia un fonte di chissà quale notizia.
Ho letto solo il primo link, colpa mia

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Di snai? Di infradito? Ma poi proprio te che hai sfracagnato i Xxxxxxi a Sarri che era un allenatore di Livello ALTO fai sti discorsi?
Quarti di finale non devi fare previsioni su come andrà devi solo prevedere tutti gli scenari possibili, e uno di questi è i calci di rigore.
Devi fare una lista con tutti i giocatori della rosa in ordine di preferenza, dai piu ai meno idonei a tirare il rigore, e poi a seconda di chi è rimasto e come sta la applichi.
Questa lista NON è stata fatta, si è deciso sul momento tra Baroni e Zaccagni e i nomi di Vecino e Romagnoli erano DOPO quelli di Tchaouna e Taty zoppo.
"Ah ma erano attaccanti"
Esticazzi ce lo metti?
Montiel che ha tirato il rigore decisivi dei mondiali e quello dell europa legue che è un attaccante?
Questo!
Sono avvelenato, PD
Non mi passa..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

E anche nella sconfitta in casa del Man Utd (3-2) non è che abbiano sfigurato, tutt altro.
Vanno sotto dopo 40 secondi per uno sciagurato retropassaggio che consegna palla agli inglesi ma poi pareggiano e addirittura vanno in vantaggio con due goal, tra l altro, di pregevolissima fattura.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
"Ah ma erano attaccanti"
Esticazzi ce lo metti?
Più ce penso, più impazzisco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2025, 19:03
Voglio sommessamente ricordare che infatti il bodo è stato dominato all'olimpico.
E, come ho già scritto, ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il tottenham

Appunto. A conferma che è squadra di una pochezza disarmante.
Il problema è che abbiamo sfondato 120 volte le loro difese, per essere davvero pericolosi 3. Io sto evidenziando proprio questo problema dovuto a ciò che io chiamo "arruffone" ma per sintetizzare, altri hanno spiegato più diffusamente.

Evitiamo però di indorare la pillola inventando un valore che il bodo non ha. Vero che il loro campo è insidioso e infatti toccava andare lì puntando allo 0-0, ma la loro cifra tecnica è bassa bassa. E giovedì si è visto bene. Non solo per nella facilità con cui li superavamo ma anche per il tipo di gol che si sono cacati

Discussione precedente - Discussione successiva