Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
59 punti in 33 partite so far, che fai, non lo cacci de corsa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.985
Vittoria pesante e fondamentale. Le scelte gli hanno dato ragione.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: kelly slater il 23 Apr 2025, 20:37
Si si
Intanto la Lazio ha reagito da grande squadra e portato via 3 punti pesantissimi.
E finchè hanno giocato insieme Lazzari e Marusic la catena di destra è stata pericolosa.

Ora ha una partita a settimana.
Lasciamolo scegliere in pace valutando alla fine (anche se lotito non lo manderà mai via).
Stasera i cambi erano quasi ovvi, ma le scelte iniziali sono sue.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Tom_Frost il 23 Apr 2025, 18:42
Tchaouna e Noslin erano buoni per giocare la partita dell anno. Per tirare i calci di rigore. Li sbagliano e tu che fai? Metti Marusic, un terzino che non fa l ala dai tempi della primavera, al posto loro... Stai totalmente fuori di senno. Totalmente.

Se devi giocare contro una squadra che fa della fascia sinistra il suo punto di forza, Thorsby contrastato dalla fisicità di Marusic e Martin è il loro sbocco principale per creare situazioni pericolose, allora sì fai questa scelta tattica.

Bravo Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: kelly slater il 23 Apr 2025, 20:37
Si si
Intanto la Lazio ha reagito da grande squadra e portato via 3 punti pesantissimi.
E finchè hanno giocato insieme Lazzari e Marusic la catena di destra è stata pericolosa.

3 punti fondamentali. Meno male. E poi la prospettiva del possibile; chi si aspettava che il Parma vincesse contro la Juventus? Nessuno. È capitato. Daje, siamo in corsa per la Champions  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Doveva vincere e rimettere insieme i cocci.
L'ha fatto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2025, 21:03
L hanno cacciato?

Si parla di Parolin o Pizzaballa.

Lotito e Fabiani in conclave. :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
La fascia destra ha fatto pena con due terzini che facevano i terzini.

Partita giocata maluccio. L´ha vinta il Taty. Non diciamo fesserie. Manca totalmente il ritmo.

Viera l´ha servita su un piatto d´argento mettendo il clone di Hoedt su Zaccagni.

Non che mi dispiaccia vincere e il taty fa due robe che valgono 8 punti...peró ecco fare l´elogio delle qualitá di Baroni dopo questa partita...boooo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2025, 21:18

Partita giocata maluccio. L´ha vinta il Taty. Non diciamo fesserie. Manca totalmente il ritmo.

Viera l´ha servita su un piatto d´argento mettendo il clone di Hoedt su Zaccagni.

Non che mi dispiaccia vincere e il taty fa due robe che valgono 8 punti...peró ecco fare l´elogio delle qualitá di Baroni dopo questa partita...boooo

Non capire il momento nostro e il momento del Genoa nella valutazione secondo me è grave.
Dopo quello che è successo settimana scorsa dovevi rimettere insieme i cocci e andare a giocare contro un squadra che non perdeva in casa da dicembre.
Hai fatto una partita intelligente e matura, rischiando poco in parità numerica e colpendo con l'azione dell'espulsione al momento giusto.
Poi sei passato in vantaggio e hai chiuso al meritatamente.
Peccato per l'esagerato rosso a bela.
Non so cosa dovevano fare baroni e la squadra oggi se non vincere in una condizione psicologica e fisica pesantissima.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2025, 21:18

Non si fa l'elogio alle qualità di Baroni.
Ma dopo tutte le porcherie lette a suo carico, si dà a Cesare quel che é suo.

Stante che i cavalli si vedono all'arrivo, chiaramente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2025, 21:36

Non capire il momento nostro e il momento del Genoa nella valutazione secondo me è grave.
Dopo quello che è successo settimana scorsa dovevi rimettere insieme i cocci e andare a giocare contro un squadra che non perdeva in casa da dicembre.
Hai fatto una partita intelligente e matura, rischiando poco in parità numerica e colpendo con l'azione dell'espulsione al momento giusto.
Poi sei passato in vantaggio e hai chiuso al meritatamente.
Peccato per l'esagerato rosso a bela.
Non so cosa dovevano fare baroni e la squadra oggi se non vincere in una condizione psicologica e fisica pesantissima.

in paritá numerica hai concesso due tiri piuttosto pericolosi. A me questo concetto del "rimettere insieme i cocci" non dice niente soprattutto in relazione alla fascia destra Lazzari-Marusic.

Chiariamo, benissimo prendersi i 3 punti. Per quanto il genoa abbia giocato in ciabatte, vincere é vincere.

Contesto il vedere il "genio", dietro una scelta che resta incomprensibile, anche se si é vinto...e si é vinto giocando sul centrosinistra.

Con un Genoa in ciabatte che fa esperimenti (mettere quel difensore su Zaccagni é al limite della follia) puoi permetterti di giocare monofascia con palla costantemente su Zaccagni. In altre circostanze assolutamente no.

Certo, ora rientra Isaksen e voglio sperare che Marusic torni a fare semplicemente il terzino.   

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2025, 21:46
in paritá numerica hai concesso due tiri piuttosto pericolosi. A me questo concetto del "rimettere insieme i cocci" non dice niente soprattutto in relazione alla fascia destra Lazzari-Marusic.

Chiariamo, benissimo prendersi i 3 punti. Per quanto il genoa abbia giocato in ciabatte, vincere é vincere.

Contesto il vedere il "genio", dietro una scelta che resta incomprensibile, anche se si é vinto...e si é vinto giocando sul centrosinistra.

Con un Genoa in ciabatte che fa esperimenti (mettere quel difensore su Zaccagni é al limite della follia) puoi permetterti di giocare monofascia con palla costantemente su Zaccagni. In altre circostanze assolutamente no.

Certo, ora rientra Isaksen e voglio sperare che Marusic torni a fare semplicemente il terzino.
Ma quale genio?
Poi il Genoa ha iniziato oggi a fare esperimenti.
Non capisco come sia possibile non apprezzare una vittoria in una partita complessa per n motivi senza iperbolizzare inutilmente ("genio").
Però possiamo dire che, vista la storia della Lazio, era decisamente una partita già vinta in partenza.
Tacci.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: lollapalooza il 23 Apr 2025, 21:41

Ma quali porcherie??? Si é criticato per aver gestito male una quarto di finale e gli saranno fatti i complimenti se ci porterá in Europa (anche Europa League per quanto mi riguarda)

Si é discusso in maniera molto civile sul suo calcio. Non ricordo mezzo intervento spalamerda.

Poi magari ho un concetto diverso di porcheria. Peró ecco ho l´impressione che ci si metta sempre in trincea, anche senza motivo.

Per me, che non conto niente, la scelta Lazzari-Marusic resta una roba oscena a livello tattico. Allo stesso tempo posso dirti che aver creato il tandem Dia-Taty e un sistema che lo sostenesse é stata una scelta tattica, ottima (mi piace molto) che ha dato e oggi é tornata a darci risultati.

Non é che si deve sempre buttare bambino e acqua sporca o tenere bambino e acqua sporca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Pure per me marusic alto e brutto brutto.
Però oggi mi prendo i 3 punti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ottima gestione della partita, pessima scelta iniziale di marusic alto che non ha apportato nulla di buono finché è rimasto in campo.
La sfortuna dell'infortunio a lazzari consente di rimettere le cose a posto con la scelta più ovvia di formazione che andava fatta. E infatti questo + l'espulsione ci consentono di gestire una partita mentalmente complicata.

Bravo baroni a prepararla mentalmente, sul piano tattico invece concordo con RG Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2025, 21:48
Ma quale genio?
Poi il Genoa ha iniziato oggi a fare esperimenti.
Non capisco come sia possibile non apprezzare una vittoria in una partita complessa per n motivi senza iperbolizzare inutilmente ("genio").
Però possiamo dire che, vista la storia della Lazio, era decisamente una partita già vinta in partenza.
Tacci.

Tacci non lo dici né a me, né a nessun altro. Impara a rapportarti. Per me puoi dire/scrivere quello che vuoi e presumo di poter fare lo stesso, argomentando. Stai argomentando tu, lo sto facendo io.

Non capisco questo atteggiamento da flame permanente e dato che per quanto critico sono contento, nei tuoi confronti "mi taccio". Non ha senso per me dialogare con chi vuole impormi il silenzio dall´alto di non so ché 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lollapalooza il 23 Apr 2025, 21:41

Mai na gioia.  :)

(Bentornato)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2025, 21:59
Tacci non lo dici né a me, né a nessun altro. Impara a rapportarti. Per me puoi dire/scrivere quello che vuoi e presumo di poter fare lo stesso, argomentando. Stai argomentando tu, lo sto facendo io.

Non capisco questo atteggiamento da flame permanente e dato che per quanto critico sono contento, nei tuoi confronti "mi taccio". Non ha senso per me dialogare con chi vuole impormi il silenzio dall´alto di non so ché

Tacci = mortacci

Non nel senso di tacere (che tra l'altro si scriverebbe con una sola "c")
Non mi permetterei mai.
Mi sa che non sei di Roma. :)

Discussione precedente - Discussione successiva