Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2025, 21:36
Non capire il momento nostro e il momento del Genoa nella valutazione secondo me è grave.
Dopo quello che è successo settimana scorsa dovevi rimettere insieme i cocci e andare a giocare contro un squadra che non perdeva in casa da dicembre.
Hai fatto una partita intelligente e matura, rischiando poco in parità numerica e colpendo con l'azione dell'espulsione al momento giusto.
Poi sei passato in vantaggio e hai chiuso al meritatamente.
Peccato per l'esagerato rosso a bela.
Non so cosa dovevano fare baroni e la squadra oggi se non vincere in una condizione psicologica e fisica pesantissima.
in paritá numerica hai concesso due tiri piuttosto pericolosi. A me questo concetto del "rimettere insieme i cocci" non dice niente soprattutto in relazione alla fascia destra Lazzari-Marusic.
Chiariamo, benissimo prendersi i 3 punti. Per quanto il genoa abbia giocato in ciabatte, vincere é vincere.
Contesto il vedere il "genio", dietro una scelta che resta incomprensibile, anche se si é vinto...e si é vinto giocando sul centrosinistra.
Con un Genoa in ciabatte che fa esperimenti (mettere quel difensore su Zaccagni é al limite della follia) puoi permetterti di giocare monofascia con palla costantemente su Zaccagni. In altre circostanze assolutamente no.
Certo, ora rientra Isaksen e voglio sperare che Marusic torni a fare semplicemente il terzino.