1) finché hai parlato solo di sarri non hai tirato alcun sasso e infatti ti ho risposto nel merito, argomentando perché fosse eccessivo chiamare ex allenatore brontolone e pieno di sé uno che ha fatto il piazzamento record in epoca lotitiana e dicendo che per me erano espressioni di odio viscerale. Espressione che non mi pare così eccessiva di fronte ai termini da te utilizzati
2) hai tirato il sasso quando, davanti ad argomenti di merito, sei passato su di me dicendo che voglio avere ragione in ogni argomento, irridendo i miei argomenti e facendoli diventare una pantomima (sarri rivoluzionario del calcio, ecc) nonché dicendo che faccio solo flame ecc ecc. Devo quotare i tuoi interventi puntuali o si capisce così?
Ps anche "sei sarri?" rientra tra i sassi, poi se rispondo a tono dirai che faccio flame?
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2025, 10:18
La rintuzzata :
Partito seconda punta in ritiro, si fa subito male(caviglia?). Inzaghi mette il Mago e ovviamente non lo toglie più. Felipe rientra e per lui c e posto solo al posto di Marusic a destra. E quindi se ne va. Per poi prendere Correa.
Solo con la malafede puoi trovarci del marcio.
Scripta manent.
Continui a fare il finto tonto.
La rintuzzata non è quella prima (come potrebbe esserlo, una rintuzzata prima della mia risposta?) ma è quella dopo, in cui tu mi fai pappappero e mi catechizzi sulla guerra (che non c'è).
Non c'è alcuna malafede, ti ho ricostruito l'intero scambio e spiegato puntualmente che hai capito male e hai fatto un flame aggratis nei miei confronti per rintuzzarmi (pappappero ecc) laddove io mi riferivo chiaramente a quanto scritto da jsv senza fare alcuna polemica con te. Tanto da aver scritto "ci sto" che non se sa come hai preso come una provocazione.
Ma hai una fatica atavica ad ammettere di aver preso un granchio.
Scripta manent.