Riassunto delle varie posizioni degli utenti in questo topic.
Se qualcuno ha tempo e voglia di rileggerle ...
- Ho bruttissime sensazioni. Per me quest'anno ce la rischiamo alla grande.
- Per me o faremo quasi inspiegabilmente bene bene (lotta CL/EL) o faremo male male (parte destra; nemmeno alta, media).
- Mai come quest'anno do ragione a chi (tifosi e giornalisti) ci mette dal 7º posto in giù.
Può dirti bene e arrivare 6/7 e dirti male e arrivare 10º. Di certo non hai le potenzialità per piazzarti nei primi 5.
- Squadra da metà classifica, ovviamente spero di vincere il campionato
- Juventus, Inter, Milan, Napoli, merde, atalante, fiorentina e Torino superiori
Poi ci siamo noi con udinese e genoa
- Se ci dice bene appena fuori dalle coppe, se invece la squadra non ingrana o iniziano problemi dovuti alla costruzione e alla qualità scarsa della rosa o l'allenatore si dimostra inadeguato, non ci voglio pensare, le sensazioni sono pessime.
- Erano anni che non si partiva con ambizioni ed obbiettivi così bassi.
Arrivare anche solo in conference sarebbe un successo
- votato ottavo/decimo posto, a meno che a gennaio Bertarelli o simile ci liberi da sto pupazzo impagliato
- EL 100%
- Forbice tra 10/12 posto
- Si rischia una stagione alla Ballardini.
Con, a essere ottimisti, possibile risalita nel girone di ritorno.
- Ottavo-decimo posto, con finestra Conference se va bene.
Dubito fortemente che nella stagione 2025-26 parteciperemo a qualche competizione europea, quindi tra un ottavo e un undicesimo non cambierebbe comunque granché.
- Difficile dire come andra', ma quello che mi renderebbe soddisfatto é fare quei 50 punti circa che l'anno scorso hanno dato al Genoa l'11° posto.
- Prevedo un disinteresse per la competizione europea.
La concentrazione nel campionato sarà necessaria ma la depressione generata da questa gestione scellerata per l'immagine e l'entusiasmo potrebbe dare grossi problemi.
- Tra il 4° e il 7°posto.
- Spero tra l'ottavo e il decimo perché anche la conferenza necessita di una struttura /programmazione che dimostriamo di non avere.
- Speranza di arrivare a ridosso della zona Europa, con salto dello steccato nella zona Europa in caso di allineamento dei pianeti. Quella confusa e molle di Udine puzza di Ballardini a un km di distanza.
- Ho votato ottava-decima. Tante incognite, tante scommesse, troppi se...
- Boh, vediamo. Per ora metto 8°-10° posto. Di più, spiace dirlo, non metto. Dovrebbero sorprendermi.
- Ho messo Conference. Il range è quello, un po' sopra un po' sotto, ma la posizione potrebbe essere quella.
- Beh, manca la più probabile, parte destra della classifica...
- Nonostante tutto, credo che lotteremo ancora per un piazzamento in EL
- Io ho votato "parte sinistra della classifica", che in realtà, viste le altre opzione equivale a "parte destra". Sono davvero tanto tanto pessimista.
- Conference, se va bene
- Ottavo-decimo posto con finestra Conference.
- Meno della EL sarebbe un fallimento, nonostante, tutto.
- Andrà così. Pensa che banditi incapaci e [...] abbiamo ai vertici societari. (quotando un post che parlava di ottavo/decimo posto)
- Non siamo da lotta per la CL.
Non siamo da percorso in EL
Se si allineano una serie di eventi, come lo scorso anno, può essere che con il 7-8 posto vai pure in EL.
In sostanza di rischia una stagione anonima (quanto di più deleterio per me) per avere come obiettivi (as usual) il derby
- 1 punto in più dello scorso anno che probabilmente si tradurrà in un piazzamento in EL (dipenderà pure da quante ne andranno, la vincente della coppa Italia, insomma le solite dinamiche).
- Avremmo speranze di conference senza la competizione europea, che comunque devi giocare ed è più lunga degli altri anni.
- Farò il pronostico dopo la partita con la Juventus. Per me stiamo giocando col fuoco
- Nonostante tutte le nefandezze non centrare il settimo posto sarebbe un fallimento di Baroni. Ma voto ugualmente per le posizioni 8-10.
- mi aspetto tra il 10° ed il 12°, il problema è che mi aspetto vivremo un psicodramma già a partire dal post Lazio-milan,
- Prevedo un' annata deludente, spero che il campo mi smentisca.
- Ci giochiamo il 5-6-7 posto tra noi Atalanta e

... poi ovviamente ci sono molte variabili vedi Napoli e Milan guardando davanti e Fiorentina guardando dietro, ma credo poco nella Fiorentina
- Fino a gennaio ottavo posto.
A chiusura mercato invernale ne riparleremo.
- Anche con l'ottimismo del tifoso, non riesco a pensare a più di un ottavo/decimo posto.
Squadra arraffazzonata, allenatore.. boh.... speriamo bene
- Nonostante la sorpresa negativa dell'uscita di Cataldi senza sostituzione, la squadra vale ancora la lotta per l'EL.
- Squadra completamente incompleta (scusate il gioco di parole). Molte incognite e un allenatore ridicolo. Io direi che se ci dice bene siamo da conference, se ci dice molto bene andiamo in EL
- Facciamo prima possibile i 37 punti che ci mancano per l'unico obiettivo stagionale a cui ci ha condannato la decrescita infelice lotitiana.
- Se lo spogliatoio non seguirà Baroni, la stagione sarà devastante. E per fortuna che c'è Baroni, a questo punto.
- Spero in parte destra alta, altrimenti sono volatili per diabetici
- Europa League
- 8/12 posto sperando non vada a finire come con Ballardini
- 10/14 posto.
- Tra l'ottavo e il dodicesimo...
- Lottiamo per le prime 4 posizioni...della colonna destra
- Al massimo al 10° posto...verosimilmente finiremo 12i.
- Tra 8 e 10 posto, a braccetto con Bologna, Torino e Parma.
- Undicesimi credo, se ci assiste un po' di fortuna e gli arbitri non ci massacreranno come al solito...
- Diciamo decimi, ultimi dei buoni.
- andare oltre al sesto posto mi sembra difficile
- Io ho scritto Europa League senza nessuna cognizione di causa. Non capisco chi è tanto sicuro del moriremo tutti.
- Saremo nella parte destra della classifica. Questo dice la rosa e gli investimenti, oltre che la storia dell'allenatore.
- a oggi vedo sopra le strisciate, Napoli e Atalanta.
Con le merde ce la giochiamo, il Bologna penso che difficilmente si riconfermerà in alto.
- A me questa Lazio piace, magari è solo wishful thinking.
- Sulla carta ci giochiamo il settimo posto con Torino, Fiorentina e Bologna.
- Se ci adageremo sul tran tran di Udine arriveremo decimi, se ci dice bene.
- 7-10 posto, più o meno al livello di Fiorentina, Bologna e Torino, ma più tendenti al decimo che al settimo posto.
- In partenza, per me 6-10 posto.
- Rega', io da stamattina ho un timore che mi scorre addosso: vi siete andati a leggere la rosa del Sassuolo 2023-24? Io l'ho fatto e non l'ho trovata molto inferiore a quella nostra...
- Andare sopra il 6° posto sarebbe un miracolo, scendere sotto l'8° un flop clamoroso.
- parte dx
- La Lazio arriverà sesta e andrà in EL. Parlare di lotta salvezza o andare nella colonna destra della classifica è na stronzata. Amen
- ho votato conference perchè il risultato finale dipenderà molto dal gioco corale della squadra, paradossalmente se va tutto bene l'EL sarebbe alla portata...chiedere di più sarebbe fuoriluogo