Boh!
Leggo di tutto ed il contrario di tutto.
Non sono affatto un tecnico e non posso entrare nel merito del giudizio su Baroni, su Palladino, Motta o Alemagna.
Baroni gioca con la difesa poco coperta e quindi ti può dare vittorie entusiasmanti e sconfitte deprimenti. Inoltre il gioco di Baroni per vincere contro le squadre chiuse fatica molto, con i nostri giocatori. L'unico che ci dà la ragionevole certezza di produrre lo spunto vincente è Pedro, che è dell'87 e che non regge 90'. Non abbiamo il Luis Alberto che inventa(va, quando ce la feceva) la verticalizzazione, non abbiamo il Ciro che raccatta(va, quando ce le faceva) la monnezza e la trasformava in gol. Non abbiamo nemmeno le spizzate di SMS che offrivano una soluzione di gioco molto interessante.
Il dico che, se puntiamo al divertimento, allora bisogna rinforzare questa squadra (o aspettare che alcuni elementi maturino se maturano) e lasciare a Baroni il suo 4231. Oppure vogliamo il risultato e allora mi trovo un vero minestraro (tipo er fettina, ho scritto "TIPO" ma non lui!!!) che a forza di 1-0 ci porta in alto.
Da vedova inconsolabile di Sarri, posso dire solo questo.
E Sempre Forza Lazio!