Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 09:41
Sì.
Tudor era l'unica scelta sensata.
Bruciato pure lui.

Assolutamente d'accordo. Tudor molto sottovalutato secondo me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Roxy00 il 26 Mag 2025, 09:43
Allenatore non funzionale ar progetto, 'cci vostri

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 09:39
Segnalo a chi diceva che ero vedova di sarri che oggi si vedono le vere vedove. Una chiamata che avrebbe davvero poco senso.
Mai stato vedova di sarri ma polemico contro l'irrazionalita di alcune posizioni.

Io richiamerei tudor. Affanculo guendo, affanculo Isaksen e gli altri cinque che voleva mandare via.
Si segue pedissequamente nelle indicazioni di mercato e si riparte col ciclo che si voleva aprire con lui
Sai meglio di me che una volta sfanculato, Lotito piuttosto che riprenderlo ci mette Rocchi con Rambaudi secondo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 09:39
Se non si dimette, rimane.

Io sto dubbio ce l'ho da ieri.
Aspettano qualche giorno per far sfogare la massa, poi lo rimandano con lo sguardo da labrador a chiedere scusa e a scaricare la colpa sui giocatori che si cercherà di cedere.
Un po' di mare e di montagna e il tifoso tutto sommato tornerà a sperare che quella quota 66,6 non sia una chimera.
Io sono sinceramente saturo e ormai ho smesso di sperare. Finché ci sarà Lotito il film sarà questo, sfumatura più, sfumatura meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: maury68 il 26 Mag 2025, 09:45
Attenzione a Conceiçao

Per me dopo la scoppola al Milan almeno per un anno scappa dall'Italia.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 08:04
Intanto prendiamo Ancelotti/Allegri/Sarri poi pensiamo alla squadra.

È ora di un investimento importante che restituisca fiducia ad un ambiente depresso.
Ancelotti è il nuovo CT del Brasile. L'ho letto due giorni fa. Raga', non ci vengono da noi, sono allenatori che vogliono garanzie di contare, di esigere ciò che è funzionale alla loro idea di gioco, e fanno bene a pretenderle. Sarri non tornerà ed è meglio così. Sarebbe uno psicodramma ulteriore. Questo è ciò che razionalmente bisogna tener presente. Poi noi tifosi viviamo di speranze e sogno anch'io. Ma a cosa serve?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Fiammetta il 26 Mag 2025, 09:46
Ancelotti è il nuovo CT del Brasile. L'ho letto due giorni fa. Raga', non ci vengono da noi, sono allenatori che vogliono garanzie di contare, di esigere ciò che è funzionale alla loro idea di gioco, e fanno bene a pretenderle. Sarri non tornerà ed è meglio così. Sarebbe uno psicodramma ulteriore. Questo è ciò che razionalmente bisogna tener presente. Poi noi tifosi viviamo di speranze e sogno anch'io. Ma a cosa serve?

Fiammetta se non possiamo sognare, il calcio come forma di "intrattenimento" non ha senso, ci sono alternative ben migliori sia in ambito sportivo che cuturale.

Io oggi sogno il meglio per la mia squadra, poi non avverrà e mi adeguerò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 08:04
Intanto prendiamo Ancelotti/Allegri/Sarri poi pensiamo alla squadra.

È ora di un investimento importante che restituisca fiducia ad un ambiente depresso.

Secondo me, tocca vedere che faranno quelli del'Milan, Juventus, Napoli e merde. Poi, se Allegri rimarrà fuori giri, forse forse...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2025, 09:49
Fiammetta se non possiamo sognare, il calcio come forma di "intrattenimento" non ha senso, ci sono alternative ben migliori sia in ambito sportivo che cuturale.

Io oggi sogno il meglio per la mia squadra, poi non avverrà e mi adeguerò.
E' il motivo per cui vorrei Lotito lontano mille miglia dalla Lazio. I sogni te li fa masticare amaramente e ingoiare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: maury68 il 26 Mag 2025, 09:45
Attenzione a Conceiçao

Nome buono anche per calmare la piazza, anche io non lo sottovaluterei.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Con pochi soldi a disposizione, una rosa povera tecnicamente e un DS da cabaret, perché dovrebbe venire qui un allenatore top?

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Roxy00 il 26 Mag 2025, 09:43
quando, molti qui, dicevano che baroni stava li solo perche' avrebbe ingoiato tutto molti altri si sono indignati, ecco questo è il risutato ,come dice ranocchio, 50 partite con 3 centrocampisti, un centravanti titolare che fa il rifinitore per nessuno e 4 terzini che, per motivi diversi, non ne fanno uno. Come fa un allenatore con le palle cui la Lazio non sia l'unica occasione della sua vita a venire qui?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 09:41
Sì.
Tudor era l'unica scelta sensata.
Bruciato pure lui.

Tudor, se lo chiamassero Claudio e Fabiani stamattina, quest' ultimi in vivavoce si beccherebbero un vaffanculo che l' eco si sentirebbe dentro Villa S. Sebastiano fino a stasera.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: El Matador il 26 Mag 2025, 09:52
Con pochi soldi a disposizione, una rosa povera tecnicamente e un DS da cabaret, perché dovrebbe venire qui un allenatore top?
a farsi andar bene dele bashiru e l'attacco della salernitana retrocessa? dici che non ci viene per la maglia i colori ed i giardini di marzo?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Io non credo proprio, la situazione si è inaspettatamente compromessa.
A breve uscirà il nome altisonante sulla panchina di merda e a quel punto dovrà mettersi le mani in tasca.
E il discorso che serve un allenatore adatto a giocare una volta a settimana non può reggere perché l'obiettivo dovrà essere tornare nell'Europa che conta prima di subito.
Va preso un nome in prospettiva, un nuovo Sarri.
Io spero che tutto questo disastro porti a un cambiamento

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2025, 09:44
Allenatore non funzionale ar progetto, 'cci vostri
vabbè tudor pero' ci ha messo parecchio del suo ad onor del vero...pare avesse chiesto la cessione di mezza squadra compresi guendo e rovella

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Tudor sicuramente non è un tipo tenero e non è un caso che dovunque sia andato si sia lasciato in malo modo. Ma, in generale, ribadisco è molto sottovalutato come tecnico

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: QVIRIS il 26 Mag 2025, 09:58
vabbè tudor pero' ci ha messo parecchio del suo ad onor del vero...pare avesse chiesto la cessione di mezza squadra compresi guendo e rovella
Forse torto al 100% non ce l'aveva...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 09:39
Segnalo a chi diceva che ero vedova di sarri che oggi si vedono le vere vedove. Una chiamata che avrebbe davvero poco senso.
Mai stato vedova di sarri ma polemico contro l'irrazionalita di alcune posizioni.

Io richiamerei tudor. Affanculo guendo, affanculo Isaksen e gli altri cinque che voleva mandare via.
Si segue pedissequamente nelle indicazioni di mercato e si riparte col ciclo che si voleva aprire con lui

Dai Fat, é la rabbia che ti fa parlare cosí  :D

Detto che di questi 25-26 che sono in rosa se ne possono andare 27-28; Tudor aveva oltre ad un carattere di merda, un modo di giocare orrendo e caotico tanto quanto quello di Baroni.

Gli allenatori ci stanno. Basta studiare e ampliare lo sguardo. Tu stesso ne ha indicati diversi e interessanti.

Il problema per me é lo sguardo assolutamente provinciale di fabiani e di lotito (che ha abbandonato ogni velleitá esotica tipica del regno di tare).

Se devo pescare in provincia...mi prendo Giampaolo. So che questa idea sará ritenuta folle da molti (anche per me va in clinica dopo 6 giornate) peró a mio avviso (e non solo) Giampaolo é uno che insegna calcio e fa sistema molto piú di Baroni.

Discussione precedente - Discussione successiva