Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 09:39
Segnalo a chi diceva che ero vedova di sarri che oggi si vedono le vere vedove. Una chiamata che avrebbe davvero poco senso.
Mai stato vedova di sarri ma polemico contro l'irrazionalita di alcune posizioni.
Io richiamerei tudor. Affanculo guendo, affanculo Isaksen e gli altri cinque che voleva mandare via.
Si segue pedissequamente nelle indicazioni di mercato e si riparte col ciclo che si voleva aprire con lui
Dai Fat, é la rabbia che ti fa parlare cosí

Detto che di questi 25-26 che sono in rosa se ne possono andare 27-28; Tudor aveva oltre ad un carattere di merda, un modo di giocare orrendo e caotico tanto quanto quello di Baroni.
Gli allenatori ci stanno. Basta studiare e ampliare lo sguardo. Tu stesso ne ha indicati diversi e interessanti.
Il problema per me é lo sguardo assolutamente provinciale di fabiani e di lotito (che ha abbandonato ogni velleitá esotica tipica del regno di tare).
Se devo pescare in provincia...mi prendo Giampaolo. So che questa idea sará ritenuta folle da molti (anche per me va in clinica dopo 6 giornate) peró a mio avviso (e non solo) Giampaolo é uno che insegna calcio e fa sistema molto piú di Baroni.