Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: maury68 il 30 Mag 2025, 11:21
Gli hanno accollato che se ne voluto andare lui.

Ottimo.
Fabiani Uomo di latta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Balde89 il 30 Mag 2025, 10:30
Sarri si è trovato con uno spogliatoio gestito da schifo nell'anno dell'addio di Tare, è stato tradito e allontanato da alcuni senatori che a Formello se la comandavano
Basta ascoltare le interviste a Sarri e a leggere fra le righe quelle a Lotito per capire di chi si tratta

Dopo il secondo posto serviva il coraggio di fare delle scelte, ma è andato tutto nel caos: acquisti tardivi, cessioni richieste non fatte, DS che salutavano
Era la classica annata dove avrebbe fallito chiunque

E io ero il primo ad essermela presa con Sarri, all'epoca.
Ma poi uno ascolta le interviste e le dichiarazioni e si rende conto che quella Lazio non poteva far bene

Premesso che una disputa Sarri-Baroni non ha senso, per me.
Premesso anche che nei loro confronti sento di essere equanime, dato che ho voluto bene ad entrambi.
Penso che se uno spogliatoio è gestito da schifo e se alcuni big tradiscono, un po' di responsabilità al mister vadano date.
Come è giusto dare a Baroni la responsabilità se in alcune partite chiave della stagione la squadra non è stata all'altezza a livello di atteggiamento.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2025, 12:59
Fabiani Uomo di latta.

Si pare che ce vole pià per cul0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ti ricorderò più per il miracolo con l'hellas l'anno scorso
che per la stagione con la Lazio, secondo me appena sufficiente

In bocca al lupo
ad una bella persona
e un discreto allenatore

:bye:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2025, 19:42
Un Signore. Mai un uscita fuori posto.
Di quelli che amo avere alla Lazio.
(Poi chiaro deve allenare e portare risultati. )

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Che tristezza sti due !!! Ma come se fa a giocare sempre allo scaricabarile, pure in quelle occasioni in cui sarebbe bastato  ammettere che non si erano raggiunti gli obiettivi da entrambi prefissati ad inizio anno e che quindi la società decide di cambiare guida. Che male ce sta? Tra l'altro ad uno come Baroni che in questo anno si è sempre comportato nei confronti delle situazioni e del non apporto della società in fasi cruciali (leggi calciomercato) in maniera impeccabile.
Io avallo la scelta dal punto di vista tecnico ma quanto vorrei che almeno verso le persone "corrette" verso sta società venissero utilizzate altre modalità di relazione e comunicazione....veramente una gestione da fare schifo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.153
Citazione di: neogia il 30 Mag 2025, 14:28
Che tristezza sti due !!! Ma come se fa a giocare sempre allo scaricabarile,

....veramente una gestione da fare schifo.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Grazie mister, ti ho subito voluto bene, mi dispiace molto che te ne vai. Hai dimostrato di essere un grande allenatore e un grande uomo. Non è stata colpa tua se non abbiamo raggiunto gli obiettivi, ma ci siamo andati vicinissimo. Peccato volevo che rimanessi.
Buona fortuna.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: neogia il 30 Mag 2025, 14:28
Che tristezza sti due !!! Ma come se fa a giocare sempre allo scaricabarile, pure in quelle occasioni in cui sarebbe bastato  ammettere che non si erano raggiunti gli obiettivi da entrambi prefissati ad inizio anno e che quindi la società decide di cambiare guida. Che male ce sta? Tra l'altro ad uno come Baroni che in questo anno si è sempre comportato nei confronti delle situazioni e del non apporto della società in fasi cruciali (leggi calciomercato) in maniera impeccabile.
Io avallo la scelta dal punto di vista tecnico ma quanto vorrei che almeno verso le persone "corrette" verso sta società venissero utilizzate altre modalità di relazione e comunicazione....veramente una gestione da fare schifo.
uno schifo vero.
l'uomo Baroni, prima del professionista, non si meritava sta roba.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Non ti conoscevo prima di venire alla Lazio e mi hai sorpreso con la tua squadra che inizialmente vinceva e divertiva e soprattutto non mollava mai.Le cose sono cambiate nel tempo ma comunque siamo stati in ballo fino all' ultima giornata nonostante infortuni importanti e torti arbitrali .La sconfitta con il Lecce è stata devastante ma avrei voluto che rimanessi per un progetto più lungo.Mi dispiace,ti auguro il meglio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Buona fortuna mister, ero molto felice del tuo arrivo e l'inizio di campionato avvalorava la mia tesi.
Poi purtroppo le cose sono cambiate, ma resti una gran bella persona e un buon allenatore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Io vorrei sapere che cosa vi ha fatto Fabiani per avere sempre questo astio esagerato nei suoi confronti.
nel mio caso è antipatia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Quattrotretre il 30 Mag 2025, 11:49
Questo modo di congedare Baroni qualifica Fabiani sia a livello umano che professionale: una nullità.
Ma non è  che servisse sta cosa per capirlo . 2 marchesi del grillo al comando,  i comportamenti  lo certificano da un pezzo.

am865

*
Lazionetter
* 511
Stai a vedere che Baroni ci fa l'ultimo scherzetto, ritarda le dimissioni così la Lazio deve frenare per Sarri e ovviamente si infila qualcuno last minute che te lo sfila (marotta style)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: am865 il 30 Mag 2025, 15:47
Stai a vedere che Baroni ci fa l'ultimo scherzetto, ritarda le dimissioni così la Lazio deve frenare per Sarri e ovviamente si infila qualcuno last minute che te lo sfila (marotta style)

A pippe mentali non ci batte nessuno al mondo.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: am865 il 30 Mag 2025, 15:47
Non gli converrebbe, se sarri si accasa a Firenze non ci può andare lui.
Il ritardo comunque è causa della società, manca il rappresentante legale , sarà via per il ponte visto che hanno rimandato a martedì

Discussione precedente - Discussione successiva