Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2020, 23:37
Ci dessero Asamoah.
Facciamo la fusione con Lukaku
tipo Dragon Ball e avremo un esterno potente e soprattutto sano (perché pure Asamoah se rompe facile)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ago 2020, 23:46
Il centrocampista russo mi pare sia proprio ufficiale, per 14.5 milioni di euro.
Su Lasagna però non ho trovato conferme.

Per il russo si premuniscono per Ilicic?

Se prendono anche Lasagna, giocano col 5-5-5?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2020, 23:58
Per il russo si premuniscono per Ilicic?

Se prendono anche Lasagna, giocano col 5-5-5?

Mah, secondo me qualcosa in uscita la fanno. Peraltro proprio di punte di ruolo avevano solo Zapata e Muriel.
Gli altri sono più che altro centrocampisti con attitudini offensive.
Credo gli sia rientrato pure Pessina che (secondo me) è bono pure lui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Be in effetti dovrebbero allungare la rosa in altri reparti, li davanti sono giusti giusti e con uno in più troppi.

Il russo francamente lo conosco poco, ma se è (come pare) un trequartista allora il suo arrivo potrebbe essere legato alla situazione Ilicic.

Comunque tra riscatto di Pasalic e questo del Lokomotiv Mosca mi pare abbiano già speso 30 milioni di euro. A cui andrebbero aggiunti gli 8 farlocchi per Muratore.
Vediamo in uscita quanto incassano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Asamoah si è infracichito male, altrimenti magari aveccelo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ago 2020, 00:07
Be in effetti dovrebbero allungare la rosa in altri reparti, li davanti sono giusti giusti e con uno in più troppi.

Il russo francamente lo conosco poco, ma se è (come pare) un trequartista allora il suo arrivo potrebbe essere legato alla situazione Ilicic.

Comunque tra riscatto di Pasalic e questo del Lokomotiv Mosca mi pare abbiano già speso 30 milioni di euro. A cui andrebbero aggiunti gli 8 farlocchi per Muratore.
Vediamo in uscita quanto incassano...

Ma muratore lo avete mai visto giocare? No perché sembra sia l'ultima delle pippe. Ora che probabilmente abbiano aggiunto 2-3 milioni che di fatto sono uno sconto sul prezzo molto alto di kulusevski è probabile, ma è un buon giocatore e ve ne accorgerete all'Atalanta che di solito non butta i soldi nel caso se li fa dare.
In ogni caso il russo è ottimo e se lo sono già abbondantemente finanziato con kulusevski che non giocava con loro e ancora devono vendere barrow che gli porterà almeno 15-20 più qualcun altro che sicuramente hanno.
Come sempre ottimo mercato della dea, se prendono un buon centrale e non cedono nessun titolare saranno competitivi credo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: noneinparticular il 29 Ago 2020, 10:52

Ma muratore lo avete mai visto giocare? No perché sembra sia l'ultima delle pippe. Ora che probabilmente abbiano aggiunto 2-3 milioni che di fatto sono uno sconto sul prezzo molto alto di kulusevski è probabile, ma è un buon giocatore e ve ne accorgerete all'Atalanta che di solito non butta i soldi nel caso se li fa dare.

No, non l'ho mai visto giocare sinceramente. Anche perché non è che tra i senior abbia fatto tutte ste apparizioni.
Comunque a quanto pare l'atalanta dovrebbe cederlo in prestito in B alla Reggina. Vista la valutazione data non il massimo direi...

Citazione di: Goceano il 29 Ago 2020, 11:34
Ma Borja Valero che fa è svincolato?

Mi pare sia ancora sotto contratto con l'Inter (scadenza 2021). Ma non rientrando nei piani di Conte stanno cercando di rescindere o venderlo (si parla di Parma come possibile meta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.657
Per me Borja Valero va al Sassuolo. se il Sassuolo vende Locatelli alla Juventus come si dice.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ago 2020, 11:52
No, non l'ho mai visto giocare sinceramente. Anche perché non è che tra i senior abbia fatto tutte ste apparizioni.
Comunque a quanto pare l'atalanta dovrebbe cederlo in prestito in B alla Reggina. Vista la valutazione data non il massimo direi...

Ha giocato 3-4 partite in prima squadra, comunque puo' essere che lo mandino a maturare in B come che sia una parziale contropartita per Kulusevski, ma lo scandalo che se ne e' fatto e' assolutamente strumentale dati i prezzi che girano. Orsolini fu pagato 8 e non aveva mai messo piede in serie A. Muratore e' un buon centrocampista credo che fara' una buona carriera in A e la dea ci fara plusvalenza come al solito se lo vendera'.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 29 Ago 2020, 10:52

In ogni caso il russo è ottimo e se lo sono già abbondantemente finanziato con kulusevski che non giocava con loro e ancora devono vendere barrow che gli porterà almeno 15-20 più qualcun altro che sicuramente hanno.
Come sempre ottimo mercato della dea, se prendono un buon centrale e non cedono nessun titolare saranno competitivi credo

Si, per carità. Forse si dimostrerà pure buono negli anni a venire, però stiamo parlando di un ventiduenne che ha giocato solo in serie C e che probabilmente verrà immediatamente girato in prestito ad una neopromossa in B. Ultima delle pippe no, ma uno dei tanti che trovi tra B e C e che rimarranno a quei livelli.
Semplice operazione finanziaria. Come lo scambio di ragazzini che avete fatto con il City qualche settimana fa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2020, 12:07
Semplice operazione finanziaria. Come lo scambio di ragazzini che avete fatto con il City qualche settimana fa.

Esatto. Si può fare, nessuno scandalo, ne abbiamo visti tanti, nel gioco delle plusvalenze tutto è concesso. E' un ingranaggio in una macchina.

Venire qua a dirci che 7M è il valore attuale di Muratore però è una presa in giro.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque se l'Atalanta ci punta e investe 7 milioni , con tutti i centrocampisti che tengono a livello giovanile , qualcosa questo ragazzo varrà .
Sinceramente anche nelle partite della Primavera era nominato anche se non sembrava chissà che ...però se io sto qua e Sartori là ci sarà un motivo .

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.657
Citazione di: LaFonte il 29 Ago 2020, 12:03
Per me Borja Valero va al Sassuolo. se il Sassuolo vende Locatelli alla Juventus come si dice.

Leggo ora sulla cacchina rosa che l'Inter lo ha svincolato. Appetibile per chiunque, a zero...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: noneinparticular il 29 Ago 2020, 12:05
Ha giocato 3-4 partite in prima squadra, comunque puo' essere che lo mandino a maturare in B come che sia una parziale contropartita per Kulusevski, ma lo scandalo che se ne e' fatto e' assolutamente strumentale dati i prezzi che girano. Orsolini fu pagato 8 e non aveva mai messo piede in serie A. Muratore e' un buon centrocampista credo che fara' una buona carriera in A e la dea ci fara plusvalenza come al solito se lo vendera'.

Lungi da me fare una questione di Stato sulla valutazione di Muratore.
Però il paragone con Orsolini non ha senso. È vero che non aveva mai giocato in serie A ma con la maglia dell'Ascoli aveva mostrato buone doti tanto da essere considerato uno dei migliori giovani di quella serie B.
Muratore ha giocato solo in C con la Juve u23 più qualche apparizione (sporadica e anonima) quest'anno.
Poi magari li varrà tutti sti 8 milioni eh. Ma al momento considerarla una operazione finanziaria di comodo non mi sembra affatto così peregrino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Borja Valero ormai è diventato una pippa sovrumana. Purtroppo non riesce a tenere il livello. Imho.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
borja valero ormai e' andato da parecchio e chiede comunque uno stipendio elevato.
Riguardo Muratore non vengo a raccontarvi storie, quando ci sono state sopravvalutazioni clamorose e  ce ne sono state lo ho scritto anche quando le ha fatte la Juve. Nel caso di muratore che sicuramente sara' stato un po' sopravvalutato rispetto a un valore di mercato nell'ambito dell'affare Kulu , ma non e' un giocatore che valeva 0 o 1 ed e' stato pagato 8, forse in condizioni normali valeva 5 ma a me piace nella U23 che questo anno ha fatto bene arrivando ai playoff che dove ha perso di misura e vincendo la coppa italia e' stato uno dei migliori e mi sembrava uno dei 2-3 piu' pronti, poi si vedra', ma mi ha meravigliato che qui come sui giornali sia stato preso ad esempio delle finte plusvalenze come se fosse una valutazione assolutamente fuori dal mondo tutto qui.
Ai tempi comunque  dissi la stessa cosa anche di Zaniolo (che e' piu' forte naturalmente) valutato 5 e molti scrivevano che era stato sopravvalutato perche' aveva giocato solo in primavera.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
La grana degli esuberi di Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli: pesano a bilancio 500 milioni

i nostri sono punti neri al confronto  :=))

cmq intanto sia i top che i semitop si stanno assottigliando
dopo DS anche JR  sulla via di liverpool sponda everton per c.a 20M

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
L'Inter ha scelto una strategia chiara: vuole calciatori esperti per provare a vincere subito". Questa la spiegazione del Corriere della Sera alle ultime manovre di mercato dei nerazzurri, che hanno frenato su Tonali e su Kumbulla, accelerando invece su altre operazioni. Ormai in via di definizione l'acquisto di Kolarov dalla Roma e da tempo è scattato l'assalto a Vidal messo sul mercato dal Barcellona.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
al secolo gonde sembra che per farsi un pasto decente abbia chiesto:
fonte CC

tonali
emerson
vidal
dzeco
kumbulla
SMS