borja valero ormai e' andato da parecchio e chiede comunque uno stipendio elevato.
Riguardo Muratore non vengo a raccontarvi storie, quando ci sono state sopravvalutazioni clamorose e ce ne sono state lo ho scritto anche quando le ha fatte la Juve. Nel caso di muratore che sicuramente sara' stato un po' sopravvalutato rispetto a un valore di mercato nell'ambito dell'affare Kulu , ma non e' un giocatore che valeva 0 o 1 ed e' stato pagato 8, forse in condizioni normali valeva 5 ma a me piace nella U23 che questo anno ha fatto bene arrivando ai playoff che dove ha perso di misura e vincendo la coppa italia e' stato uno dei migliori e mi sembrava uno dei 2-3 piu' pronti, poi si vedra', ma mi ha meravigliato che qui come sui giornali sia stato preso ad esempio delle finte plusvalenze come se fosse una valutazione assolutamente fuori dal mondo tutto qui.
Ai tempi comunque dissi la stessa cosa anche di Zaniolo (che e' piu' forte naturalmente) valutato 5 e molti scrivevano che era stato sopravvalutato perche' aveva giocato solo in primavera.