Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2019, 20:03
eh ma se gli dai 19-20 piu' bonus la chiudi secondo me ed e' un buon investimento, non un fenomeno ma giovane e cattivo e il suo lo fa.
Comunque non mi pare serva alla Lazio, quindi saranno problemi di chi se lo piglia.
Volendo proprio comprare qualcuno dal Milan (e pensando solo a nomi che sembrano messi in vendita, al momento - quindi non cito Romagnoli, ad esempio), io penserei semmai a Plizzari come futuro portiere e a Calhanoglu se dovesse andar via LA (lo so che mi prenderò pernacchie, ma secondo me il turco è, tipo, l'unico giocatore del Milan che anzichè essere "pompato" dai media ogni 2x3 è invece alquanto sottovalutato. Le statistiche nel calcio non raccontano tutto (non è mica il baseball!), e credo giovi ricordare che Gattuso (che stimo molto come persona, ma come allenatore capisco chi lo soprannominava "Ottuso") lo faceva giocare quasi sempre fuori ruolo (in EL ha giocato più nel suo ruolo, e se non ricordo male in metà partite senza la palla al piede di Suso che rallenta costantemente il gioco - e i risultati lì ci sono stati). Comunque valuterei Plizzari massimo qualche milione visto che a quell'età sarebbe comunque una scommessa, e Calhanoglu max. 18/20 mln., anche meno visto la stagione non brillante appena trascorsa.