Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Si ma i tifosi lo dovrebbero usà come  palla ad una partita del calcio storico...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Carlos Vinicius passa dal Napoli al Benfica per 17M

E pure il Napoli inizia a fa gli impicci stile Inter e merde.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2019, 20:09

Secondo me il Benfica ha i soldi che gli escono anche dal c**o, così da sopravvalutare qualsiasi giocatore gli capiti a tiro. Come "tesoretto" hanno, non solo i 125 mln di € di Joao Felix, ma anche i 38 mln di € di riscatto sganciati dal Wolverhampton per Raul Jimenez. Quanto tempo ci mettono a prenderci Pedro Neto e Bruno Jordao? :)

Comunque Vinicius lo scorso anno si è messo in mostra proprio in Portogallo segnando 8 gol in 14 partite con il Rio Ave. Si, valutazione altina, ma non così fuori di testa.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

In questo caso non credo proprio, il loro DS ha fatto una buona scommessa e lo scorso anno questo vinicius ha fatto bene in campionato, la valutazione ci può stare. Dove hanno pompato è stato nelle operazioni con rioma e Parma. Inglese a quasi 30 milioni, tra prestiti, riscatti e bonus se non ci fosse sotto un quid pro quo sarebbe da circonvenzione di incapace 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162

I centravanti costano cari, oggigiorno soprattutto ... purtroppo certe cifre non sono impicci ma l'andazzo dell'ultimo periodo ... dove Inglese a 22 e' un prezzo che ci sta.

Hola!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Da pazzi, se vera, la voce dei Gunners 40M per Kean  :o :o

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
a parte che e' costato piu' di 28 tutto compreso, ma il premium ci puo' pure stare per una punta promettente, ma Inglese che a 28 anni ha segnato 8 goal nel parma mai neanche messo piede nel Napoli e fatto una carriera tra lumezzane, carpi e parma non ci sta manco per nulla.
Pinamonti che molti hanno criticato come cessione gonfiata dell'Indda al Genoa, ha 20 anni viene da una buona stagione ed e' titolare giocando anche molto bene della under 20 e' stato ceduto per 18.
Poi se bisogna difendere le tesi indifendibili facciamolo pure. Nulla di illegale il Parma e' una societa' satellite del Napoli via Giuntoli e otterra' qualche favore restituito in operazioni future, ma il prosciutto davanti agli occhi no pero', capisco che sia difficile per chi fa il moralista ma sono i rischi del mestiere  :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: seagull il 21 Lug 2019, 11:20
Da pazzi, se vera, la voce dei Gunners 40M per Kean  :o :o

spero proprio di no, in ogni caso il rumor e' che 40 sia la recompra  con un cartellino a 25-30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ho sbagliato io e' vero dicono che offrono 40 senza clausola, ma non lo farei mai senza clausola

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Inglese a 22 è un furto, ma di che parliamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per me Inglese un 15M li vale tutti, 22 so troppi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Inglese un 15M li vale tutti, 22 so troppi

Io ho letto di 18+2 di bonus, forse un po' troppo, ma ci possono stare. Ha avuto qualche infortunio di troppo l'anno scorso, ma a me piace, è uno dei pochi italiani su cui punterei.
Per Vinicius ho parlato di impicci perchè avevo letto che veniva da 16 partite e 2 gol con il Monaco che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere, ma non avevo visto che era solo da gennaio in poi e che i primi 6 mesi li aveva giocatori in Portogallo facendo 8 gol, magari allora come valutazione ci può stare pure la sua.

Contenuto sponsorizzato

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: noneinparticular il 21 Lug 2019, 11:26
a parte che e' costato piu' di 28 tutto compreso, ma il premium ci puo' pure stare per una punta promettente, ma Inglese che a 28 anni ha segnato 8 goal nel parma mai neanche messo piede nel Napoli e fatto una carriera tra lumezzane, carpi e parma non ci sta manco per nulla.
Pinamonti che molti hanno criticato come cessione gonfiata dell'Indda al Genoa, ha 20 anni viene da una buona stagione ed e' titolare giocando anche molto bene della under 20 e' stato ceduto per 18.
Poi se bisogna difendere le tesi indifendibili facciamolo pure. Nulla di illegale il Parma e' una societa' satellite del Napoli via Giuntoli e otterra' qualche favore restituito in operazioni future, ma il prosciutto davanti agli occhi no pero', capisco che sia difficile per chi fa il moralista ma sono i rischi del mestiere  :)

ANCORA!? E meno male che mi doveva ignorare!

Il mestiere del moralista comporta rischi? Per chi la morale non ce l'ha proprio, i rischi sono pure peggiori.

Inglese e' una buona punta per squadre da centroclassifica e non e' la pippa che si vuol far passare ... e tra Pinamonti e Inglese io mi piglio il secondo tutta la vita (guardate i video se non lo conoscete, la sua ultima stagione a Parma e' stata buonissima, per questo lo riscattano) ... 2 milioni per il prestito, 18 il riscatto obbligatorio e 2 di bonus (da dove arrivano i 28!?), oggi a meno un centravanti da Serie A decente e non vecchio o ragazzino non si prende ... i ragazzini dell'Inter o della Juve sono tutt'altra questione che non c'entra niente con Inglese che pagammo 12 milioni cash un paio di anni fa quando fece bene col Chievo ..... ma questa operazione arriva in un momento che i costi di mercato sono saliti ... questo e' ... poi fatti tutte le elucubrazioni mentali che vuoi ..... del resto con quel club che ti ritrovi a tifare l'unica strategia che ti resta e' il "cosi' fan tutti" ... ma le differenze sono tali che non incanti nessuno! La societa' satellite del Napoli e' semmai il Bari ... ci abbiamo fatto affari dando qualcuno dei nostri esuberi ma il mercato dei ducali non lo fa Giuntoli ne' mai quest'ultimo si permetterebbe di dire in tv che il Parma non vende il giocatore x alla squadra y ... con Carnevali riguardo la cessione di Politano invece si e' sfondato ampiamente il muro del cattivo gusto e della vergogna ... e sappiamo anche il perche' ... non credo Giuntoli abbia figli a fare gli stagisti nel Parma.

Hola!

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2019, 14:39
Io ho letto di 18+2 di bonus, forse un po' troppo, ma ci possono stare. Ha avuto qualche infortunio di troppo l'anno scorso, ma a me piace, è uno dei pochi italiani su cui punterei.
Per Vinicius ho parlato di impicci perchè avevo letto che veniva da 16 partite e 2 gol con il Monaco che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere, ma non avevo visto che era solo da gennaio in poi e che i primi 6 mesi li aveva giocatori in Portogallo facendo 8 gol, magari allora come valutazione ci può stare pure la sua.

Forse dentro presumo ci sia anche la commissione per Mendes. Ma i prezzi sono saliti alle stelle ... oggi per Pepe' chiedono 70-80 milioni ... fino a pochi anni fa con quei soldi ci prendevi top player gia' affermati in dei top club.

Hola!

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Nel frattempo juve-totthenam amichevole divertente, gol del supplì, esordio del bimbo orange, ma incredibile gol vittoria di Kane da centrocampo a beffare il codice fiscale polacco, che la prende a ridere...
:asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Andre Silva al Monaco per 30 milioni. Questi si che so impicci, Mendes continua a muovere le sue pedine.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Poi però se uno pensa che per Cerri sono stati spesi 10 mln e per Favilli 12, allora eccoti spiegati i 22 mln per Inglese che, tra parentesi, non è nemmeno tutta 'sta sega a pedale e che in 4 anni di serie A ha dimostrato di starci pure bene. Un po' come il nostro Lazzari, per intenderci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
30 per André Silva è l'ultimo dei problemi, fatto salvo una situazione fisica delicata. Aveva cominciato la stagione segnando come un fiodena poi si è fermato dopo due infortuni.
È uno che, a molto meno, mi piacerebbe alla Lazio. Ha 23 anni.

Contenuto sponsorizzato

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 15:52
30 per André Silva è l'ultimo dei problemi, fatto salvo una situazione fisica delicata. Aveva cominciato la stagione segnando come un fiodena poi si è fermato dopo due infortuni.
È uno che, a molto meno, mi piacerebbe alla Lazio. Ha 23 anni.

Io me lo ricordo però come giocatore molto individualista, poco gioco di squadra e nulla assistenza in fase di non possesso. A quel punto meglio Cutrone, per me (anche lui comunque a moooolto meno di quanto chiesto ultimamente)  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no, secondo me partecipa in entrambe le fasi, certo non è immobile ma non è neanche icardi.

Discussione precedente - Discussione successiva