Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Kane l'ha fatto bruttino il gol del 3-2... 8)

Tralaltro m'ha aperto la memoria, con Sergej che provo' una cosa simile al 90esimo del derby giocato dopo salisburgo e finito 0-0.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 16:07
No no, secondo me partecipa in entrambe le fasi, certo non è immobile ma non è neanche icardi.

Mah....le sue partite al Milan credo di averle viste tutte e non me lo ricordo così...forse in Spagna? (lì non l'ho seguito, lo ammetto)
Comunque ribadisco che per me è più forte Cutrone; se avesse un nome più esotico (tipo Cutrinho o Cutric etc.) o se giocasse nella Juve credo sarebbe meno snobbato... :p

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io la penso come l'amico del Napoli , 20 milioni per Inglese sono giusti , prendono un giocatore che quei 10 gol li fa e pure pesanti , trovo più scandaloso i 17 per Veretout .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 15:52
30 per André Silva è l'ultimo dei problemi, fatto salvo una situazione fisica delicata. Aveva cominciato la stagione segnando come un fiodena poi si è fermato dopo due infortuni.
È uno che, a molto meno, mi piacerebbe alla Lazio. Ha 23 anni.

Pure io, se non costasse così tanto, avrei provato a scommettere su Andre Silva, però il valore è stragonfiato solo perchè è andato in una squadra di Mendes, per me il Milan quei soldi non li vedrà mai, almeno non tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JollyRoger239 il 21 Lug 2019, 15:02
ANCORA!? E meno male che mi doveva ignorare!

Il mestiere del moralista comporta rischi? Per chi la morale non ce l'ha proprio, i rischi sono pure peggiori.

Inglese e' una buona punta per squadre da centroclassifica e non e' la pippa che si vuol far passare ... e tra Pinamonti e Inglese io mi piglio il secondo tutta la vita (guardate i video se non lo conoscete, la sua ultima stagione a Parma e' stata buonissima, per questo lo riscattano) ... 2 milioni per il prestito, 18 il riscatto obbligatorio e 2 di bonus (da dove arrivano i 28!?), oggi a meno un centravanti da Serie A decente e non vecchio o ragazzino non si prende ... i ragazzini dell'Inter o della Juve sono tutt'altra questione che non c'entra niente con Inglese che pagammo 12 milioni cash un paio di anni fa quando fece bene col Chievo ..... ma questa operazione arriva in un momento che i costi di mercato sono saliti ... questo e' ... poi fatti tutte le elucubrazioni mentali che vuoi ..... del resto con quel club che ti ritrovi a tifare l'unica strategia che ti resta e' il "cosi' fan tutti" ... ma le differenze sono tali che non incanti nessuno! La societa' satellite del Napoli e' semmai il Bari ... ci abbiamo fatto affari dando qualcuno dei nostri esuberi ma il mercato dei ducali non lo fa Giuntoli ne' mai quest'ultimo si permetterebbe di dire in tv che il Parma non vende il giocatore x alla squadra y ... con Carnevali riguardo la cessione di Politano invece si e' sfondato ampiamente il muro del cattivo gusto e della vergogna ... e sappiamo anche il perche' ... non credo Giuntoli abbia figli a fare gli stagisti nel Parma.

Hola!

Inglese è stato pagato 3+2 di bonus questo anno appena concluso per il prestito e verrà pagato altri 2 prestito+18 di obbligatorio+1 o 2 di bonus il prossimo anno, evidentemente oltre che la morale neanche la matematica  e'il tuo forte. Ripeto per me non c'è nulla di illegale bravo il vostro ds mi fate solo ridere voi moralisti a gettone.
Il Parma fa operazioni e mercato con varie altre squadre esattamente come fa il Sassuolo che infatti usa strategie simili con i giovani di Roma e Inter. Per il resto non so a cosa alludi ne mi interessa troppo a dire il vero ma
28 milioni per inglese come cifra congrua è una presa per i fondelli.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Nel frattempo juve-totthenam amichevole divertente, gol del supplì, esordio del bimbo orange, ma incredibile gol vittoria di Kane da centrocampo a beffare il codice fiscale polacco, che la prende a ridere...
:asrm

Partita ingiudicabile ma certo che con una linea di difesa così alta si rischia moltissimo questo anno. Per me comunque rinunciare a Gonzalo per Icardi è una fesseria enorme se la fanno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Icardi a questo Higuain se lo lega a una appendice a tua scelta e ci gioca a buzzicorampichino. Per quanto io non vorrei mai icardi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: JollyRoger239 il 21 Lug 2019, 15:02
ANCORA!? E meno male che mi doveva ignorare!

Il mestiere del moralista comporta rischi? Per chi la morale non ce l'ha proprio, i rischi sono pure peggiori.

Inglese e' una buona punta per squadre da centroclassifica e non e' la pippa che si vuol far passare ... e tra Pinamonti e Inglese io mi piglio il secondo tutta la vita (guardate i video se non lo conoscete, la sua ultima stagione a Parma e' stata buonissima, per questo lo riscattano) ... 2 milioni per il prestito, 18 il riscatto obbligatorio e 2 di bonus (da dove arrivano i 28!?), oggi a meno un centravanti da Serie A decente e non vecchio o ragazzino non si prende ... i ragazzini dell'Inter o della Juve sono tutt'altra questione che non c'entra niente con Inglese che pagammo 12 milioni cash un paio di anni fa quando fece bene col Chievo ..... ma questa operazione arriva in un momento che i costi di mercato sono saliti ... questo e' ... poi fatti tutte le elucubrazioni mentali che vuoi ..... del resto con quel club che ti ritrovi a tifare l'unica strategia che ti resta e' il "cosi' fan tutti" ... ma le differenze sono tali che non incanti nessuno! La societa' satellite del Napoli e' semmai il Bari ... ci abbiamo fatto affari dando qualcuno dei nostri esuberi ma il mercato dei ducali non lo fa Giuntoli ne' mai quest'ultimo si permetterebbe di dire in tv che il Parma non vende il giocatore x alla squadra y ... con Carnevali riguardo la cessione di Politano invece si e' sfondato ampiamente il muro del cattivo gusto e della vergogna ... e sappiamo anche il perche' ... non credo Giuntoli abbia figli a fare gli stagisti nel Parma.

Hola!
Insomma Jolly.
Inglese è un discreto giocatore ma nella sua migliore stagione ha fatto 12 goal, non proprio un bomberone eh ...
E' costato più di Muriel, per dire.
Qualche sospetto una quotazione così alta lo giustifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 19:49
Icardi a questo Higuain se lo lega a una appendice a tua scelta e ci gioca a buzzicorampichino. Per quanto io non vorrei mai icardi.

Io oggi lo ho visto bene Higuain e a parte che è di un'altra categoria tecnicamente è molto più adatto al gioco di Sarri. Il problema è solo la testa perché è fragile e se non motivato diventa un peso ma come giocatore per me non c'è proprio paragone

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: pasha il 21 Lug 2019, 16:05
Io me lo ricordo però come giocatore molto individualista, poco gioco di squadra e nulla assistenza in fase di non possesso. A quel punto meglio Cutrone, per me (anche lui comunque a moooolto meno di quanto chiesto ultimamente)  ;)

Per me Cutrone a 20 è buono considerati i prezzi che girano

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Pomata il 20 Lug 2019, 17:03
Se te lo chiede la mafia abbozzi e fai pippa. E poi un domani ci potresti aver bisogno di un posticino

Pradè è romanardo fracico. Serve altra spiegazione?

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2019, 10:41
Per me Cutrone a 20 è buono considerati i prezzi che girano

Il problema è che il Milan chiede 30...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Intanto il Milan "dei pezzenti" sta prendendo Correa (dell'atletico) a 50M...

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2019, 19:30

Ma sono gli stessi che dovevano rientrare tipo di 100 mln entro due anni? O ho capito male io?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Nonostante Correa sia un ottimo giocatore, vale si e no la metà di quei soldi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

vabbe 50 con la solita triangolazione che conosciamo di Mendes che gli ha girato il portoghese al monaco come al solito sopravvalutandolo, quindi al netto molto meno

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: pasha il 22 Lug 2019, 16:48
Il problema è che il Milan chiede 30...

eh ma se gli dai 19-20 piu' bonus la chiudi secondo me ed e' un buon investimento, non un fenomeno ma giovane e cattivo e il suo lo fa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E comunque Correa il Milan lo ripagherà per intero con le cessioni di Andre Silva (30 milioni) e Cutrone (20 milioni). Quindi alla fine dei conti il risultato fa 0 e tra l'altro sono tutti gonfiati i prezzi, dividendoli tutti per 2 uscirà fuori il reale valore di ogni giocatore, ma si vede che al Milan facevano comodo queste valutazioni ai fini del fpf.

Contenuto sponsorizzato

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2019, 20:03
eh ma se gli dai 19-20 piu' bonus la chiudi secondo me ed e' un buon investimento, non un fenomeno ma giovane e cattivo e il suo lo fa.

Comunque non mi pare serva alla Lazio, quindi saranno problemi di chi se lo piglia.
Volendo proprio comprare qualcuno dal Milan (e pensando solo a nomi che sembrano messi in vendita, al momento - quindi non cito Romagnoli, ad esempio), io penserei semmai a Plizzari come futuro portiere e a Calhanoglu se dovesse andar via LA (lo so che mi prenderò pernacchie, ma secondo me il turco è, tipo, l'unico giocatore del Milan che anzichè essere "pompato" dai media ogni 2x3 è invece alquanto sottovalutato. Le statistiche nel calcio non raccontano tutto (non è mica il baseball!), e credo giovi ricordare che Gattuso (che stimo molto come persona, ma come allenatore capisco chi lo soprannominava "Ottuso") lo faceva giocare quasi sempre fuori ruolo (in EL ha giocato più nel suo ruolo, e se non ricordo male in metà partite senza la palla al piede di Suso che rallenta costantemente il gioco - e i risultati lì ci sono stati). Comunque valuterei Plizzari massimo qualche milione visto che a quell'età sarebbe comunque una scommessa, e Calhanoglu max. 18/20 mln., anche meno visto la stagione non brillante appena trascorsa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 19:49

Vero, però se c'è un allenatore che può far ridiventare Higuain un calciatore, questo è proprio Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva