Citazione di: noneinparticular il 09 Giu 2019, 18:10
Dimenticavo quella che fa più ridere di tutti chiesa a 100.
Secondo me ripeto ci sono 0 possibilità che SMS cambi squadra questa estate alle valutazioni date da Lotito (100,+,) o verosimilmente offerte dalla Juve (60), perché non viene da una grande annata e le altre 4-5 squadre che si possono permettere giocatori da oltre 60 milioni non mi pare stiano cercando un profilo del genere a differenza degli scorso anno quando comunque che io sappia l'offerta più alta era stata fatta dalla Juve a 60 più un giocatore e un prestito. Le altre di cui ho letto non risultano da nessun media spagnolo o inglese ma solo da qualche blogger italiano.
Per quanto riguarda zaniolo è del tutto improbabile che la Juve offra una cifra neanche lontanamente vicina ai 50 cash forse 20-30 più un giocatore per fare plusvalenze farlocche su entrambi i lati dell'operazione stile naingocoso ma 50 netto non ci credo neanche se lo vedo
Se si valuta 40-45 Barella allora sarai d'accordo che un Milinkovic non può costare meno di 75-80....purtroppo la propaganda mediatica incide molto sulle valutazioni dei giocatori, e "stranamente" quelli della Lazio vengono sempre spinti al ribbasso....per me fa bene Lotito, per quanto penso che se qualcuno gli offrisse sui 75-80 lo vende, ma non lo darei per scontato, la Lazio, a differenza di quello che volutamente la propaganda vuole far credere, non è un club che venede i suoi migliori giocatori, nè ha bisogno di farlo, per cui o gli dai quanto chiede oppure il giocatore rimane.
Il grande merito di Lotito, sia sempre lodato per questo, è che ha voluto che il suo Club non debba dipendere da risultati, banche, champions e similia.
La conferma di Inzaghi, voluta da lotito stesso, mette in conto che si punta sulla continuità, per cui Milinkovic, in assenza di offerte irrinunciabili, e che ti aprono scenari ulteriori, rimane.
I supermarket hanno altri colori, chiedere a trigoria....mi sembra che gli date (regalate) Higuain quest'anno....per Zaniolo e Manolas....