Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Dimenticavo quella che fa più ridere di tutti chiesa a 100.

Secondo me ripeto ci sono 0 possibilità che SMS cambi squadra questa estate alle valutazioni date da Lotito (100,+,) o verosimilmente offerte dalla Juve (60), perché non viene da una grande annata e le altre 4-5 squadre che si possono permettere giocatori da oltre 60 milioni non mi pare stiano cercando un profilo del genere a differenza degli scorso anno quando comunque che io sappia l'offerta più alta era stata fatta dalla Juve a 60 più un giocatore e un prestito.  Le altre di cui ho letto non risultano da nessun media spagnolo o inglese ma solo da qualche blogger italiano.
Per quanto riguarda zaniolo è del tutto improbabile che la Juve offra una cifra neanche lontanamente vicina ai 50 cash forse 20-30 più un giocatore per fare plusvalenze farlocche su entrambi i lati dell'operazione stile naingocoso ma 50 netto non ci credo neanche se lo vedo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
I due prossimi allenatori della Juve a NYC  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 09 Giu 2019, 19:59
I due prossimi allenatori della Juve a NYC  :=))

Grande Inzaghino che, nonostante sia in vacanza, si ferma per fare le foto con i fan. Umiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Carina la foto di Inzaghi con Ciro di Marzio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Oh se SMS rimane , ce ne faremo una ragione , tranquillo juventì.. ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 09 Giu 2019, 22:52
Grande Inzaghino che, nonostante sia in vacanza, si ferma per fare le foto con i fan. Umiltà.

Il terzo della foto è aquilone aquilani

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mihajlovic, si sa, non ha paura di prendere decisioni e di caricarsi addosso responsabilità. È un suo preciso marchio di fabbrica. Il tecnico serbo ha quindi scelto di restare a Bologna perché crede nel progetto del patron americano Saputo. E questo nonostante molti club lo abbiano cercato (Roma in primis). Lo dice lui stesso in un'intervista a Sky Sport: "Sono felice, altrimenti non avrei firmato. Il presidente Saputo è un tipo ambizioso, vogliamo lottare per un posto in Europa".

IL NO ALLA ROMA
Miha svela anche alcuni retroscena di mercato e il motivo per cui ha detto no alla Roma: "Sono stato molto vicino ad allenare i giallorossi, poi ho capito che dal punto di vista ambientale loro non erano pronti per certe cose. Io lo ero, loro invece no. Quindi ho deciso di rifiutare. Posso anche andare a fare la guerra da solo contro tutti e perdere, ma stavolta no. Quindi ho deciso di non andare alla Roma, di ringraziare per l'offerta e rifiutare".

EX LAZIALE, MA...
—   

Il tecnico serbo, ex giocatore della Lazio dal 1998 al 2004, confessa con un pizzico di amarezza di non essere però mai rientrato nel radar del suo vecchio club: "Non mi hanno mai cercato. Sono 12 anni che alleno, ho cambiato 7-8 squadre in Serie A, ci sono state altre squadre come Juve (cinque anni fa), Napoli e Roma ma la Lazio non mi ha mai chiamato. Questa cosa mi pare strana, il fatto che vado bene per tutti ma non vado bene per la Lazio. Bisogna sentire qualcuno in società. Io traditore se fossi andato alla Roma? Io non tradisco nessuno, io lavoro, e non si può vivere di aria. Sarebbe stata una bella esperienza, mi sembra strano che non sono mai stato contattato dalla Lazio". Gazzetta.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
non so chi sta meno bene, se lui o i dirigenti della roma

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Non si capisce chi ha detto di "no" alla fine.  :lol:

Peccato, Sinisa sarebbe perfetto per infuocare loro ambiente (caldo e demmerda).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Da quello che ho capito era Ferdinando a volere Sinisa. Poi Baldini&Co hanno virato su zorro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se non ricordo male, sinisa racconto' in una intervista che fu proprio lui (sinisa) a convinceree boskov (o era mazzone?) ad aggregare il bimbominchia, che allora era in primavera, alla prima squadra per una amichevole o una partita di coppa o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Giu 2019, 17:06
Da quello che ho capito era Ferdinando a volere Sinisa. Poi Baldini&Co hanno virato su zorro.

Ora tutto quadra - scelta ad minchiam e senza senso. Si vede il mano dell'ebete.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Giu 2019, 17:06
L'hai capito perché ne hai ricevuto notizia o perché hai pensato che solo "una mente" come quella avrebbe potuto partorire tale geniale idea?  :) :) :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2019, 08:11
In edicola un DVD celebrativo e un cofanetto di 12 CD con interviste a parenti e amici. Disponibile anche in musicassetta. Se non è già esaurito.

E solo per le prime cento telefonate, in omaggio il gadget ora inquadrato del valore commerciale di 6,99 euro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2019, 18:25
L'hai capito perché ne hai ricevuto notizia o perché hai pensato che solo "una mente" come quella avrebbe potuto partorire tale geniale idea?  :) :) :)
news che mi hanno girato amici della peperonia.  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: noneinparticular il 09 Giu 2019, 18:10
Dimenticavo quella che fa più ridere di tutti chiesa a 100.

Secondo me ripeto ci sono 0 possibilità che SMS cambi squadra questa estate alle valutazioni date da Lotito (100,+,) o verosimilmente offerte dalla Juve (60), perché non viene da una grande annata e le altre 4-5 squadre che si possono permettere giocatori da oltre 60 milioni non mi pare stiano cercando un profilo del genere a differenza degli scorso anno quando comunque che io sappia l'offerta più alta era stata fatta dalla Juve a 60 più un giocatore e un prestito.  Le altre di cui ho letto non risultano da nessun media spagnolo o inglese ma solo da qualche blogger italiano.
Per quanto riguarda zaniolo è del tutto improbabile che la Juve offra una cifra neanche lontanamente vicina ai 50 cash forse 20-30 più un giocatore per fare plusvalenze farlocche su entrambi i lati dell'operazione stile naingocoso ma 50 netto non ci credo neanche se lo vedo
Se si valuta 40-45 Barella allora sarai d'accordo che un Milinkovic non può costare meno di 75-80....purtroppo la propaganda mediatica incide molto sulle valutazioni dei giocatori, e "stranamente" quelli della Lazio vengono sempre spinti al ribbasso....per me fa bene Lotito, per quanto penso che se qualcuno gli offrisse sui 75-80 lo vende, ma non lo darei per scontato, la Lazio, a differenza di quello che volutamente la propaganda vuole far credere, non è un club che venede i suoi migliori giocatori, nè ha bisogno di farlo, per cui o gli dai quanto chiede oppure il giocatore rimane.
Il grande merito di Lotito, sia sempre lodato per questo, è che ha voluto che il suo Club non debba dipendere da risultati, banche, champions e similia.
La conferma di Inzaghi, voluta da lotito stesso, mette in conto che si punta sulla continuità, per cui Milinkovic, in assenza di offerte irrinunciabili, e che ti aprono scenari ulteriori, rimane.
I supermarket hanno altri colori, chiedere a trigoria....mi sembra che gli date (regalate) Higuain quest'anno....per Zaniolo e Manolas....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Miro25Klose il 09 Giu 2019, 22:52
:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
higuain gia' gli arriva co la panza...alla terza carbonara glie esplode la maglietta  :=)) :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Comunque questo vuoto di potere alla Juve , non me lo sarei mai aspettato.

Discussione precedente - Discussione successiva