Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Questi sono i prezzi in Italia , allora Pinamonti venduto a 18 milioni ?
che cosa dovremmo dire ??
Probabilmente in qualche altra trattativa col Napoli toglieranno 1-2 milioni .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Lug 2019, 07:35
Questi sono i prezzi in Italia , allora Pinamonti venduto a 18 milioni ?
che cosa dovremmo dire ??
Probabilmente in qualche altra trattativa col Napoli toglieranno 1-2 milioni .

A Pinamonti, almeno diamo la giustificazione che é un ragazzino e ha fatto benissimo al mondiale Under 20. Diciamo che é una scommessa.
Lo stesso per Barella a 50 milioni, secondo me tantissimi, ma il giocatore sembra forte, é giovane e si scommette su di lui.
Ma Inglese ha 28 anni, ha statistiche abbastanza medie per un attaccante. Il suo record é di 12 reti in serie A con il Chievo. Come puoi dargli 20 milioni ?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Altro che 20 alla fine saranno 27  :=)) Per inglese e soprattutto sepe che e' una pippa assurda c'e' probabilmente uno scambio di favori come c'e' stato tra genoa e juve nello scambio sturaro - Romero (salvo che sturaro ha giocato in CL).
Il Parma ha pagato inglese incluso il prestito oneroso dello scorso anno 27 milioni non 20 piu ha comprato quella sega di sepe che normalmente non si prende neanche gratis, quindi nel complesso con Grassi hanno dato 35 milioni al napoli per 3 giocatori mediocri. Chievo, Carpi e Parma sono societa' molto legate al Napoli e al suo ds.

Dato che non penso che il Parma faccia nulla per nulla, e si possa permettere di buttare soldi cosi' probabilmente ci sara' una contropartita  o operazione inversa che restituisca il favore  altrimenti si configurerebbe la circonvenzione d'incapace.
Pinamonti e' comunque stata una operazione fuori mercato cosi' come quella di Radu per fare fare plusvalenze ai prescritti, cosi' come sturaro-romero con la juve

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 09:07
Se davvero James va all'atletico ritiro i miei pronostici fino a data da destinarsi. Credevo che il Napoli avesse intenzioni serie...

Manolas, Insigne e Mertens hanno risposto in diretta dalle 21 alle domande dei tifosi in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, nel tradizionale appuntamento che vede i tifosi interrogare i loro beniamini.

La vera bomba è stata una dichiarazione dell'attaccante belga. Alla domanda: quanto credi in te stesso e nella squadra? Mertens ha chiosato:

"Ho sempre creduto in me, ogni persona deve credere in se stessa, ma credo anche nella squadra. Abbiamo perso un gran giocatore come Albiol ma per fortuna abbiamo preso Manolas, ma penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per alzare il livello. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo alzare ancora il livello, ci sta!".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Haller dall'Eintracht al West Ham per 45 milioni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2019, 11:11
Haller dall'Eintracht al West Ham per 45 milioni.

Questo alla fine mi sa che era bono

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vi ricordate il fenomeno di Verde delle merde, strapompato dalla stampa qualche anno fa? È appena andato al'AEK Atene per 1 milione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2019, 11:55
Vi ricordate il fenomeno di Verde delle merde, strapompato dalla stampa qualche anno fa? È appena andato al'AEK Atene per 1 milione.

Lo scorso anno segnò un gol al 91° con il Real Valladolid. Fece impazzire Ronaldo, presidente della squadra spagnola.

https://www.foxsports.it/2018/10/27/liga-valladolid-espanyol-1-1-daniele-verde-fa-impazzire-ronaldo/

A dicembre il riscatto era una pura formalità. Giocò alla fine solo 4 partite da titolare, segnando un altro misero gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
mancini alle merde per 21 milioni. Personalmente non mi convince molto, valutato così tanto perchè ha fatto 5-6 gol l'anno scorso, ma come difensore non mi sembra niente di che.

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Lug 2019, 11:19

Lo penso anche io, attaccante abbastanza completo, peccato perchè ai tempi dell'Utrecht pareva lo potessimo prendere noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Lug 2019, 11:19

Non é male ma per quel poco che visto sì e no se vale la metà.
Ma potrei sbagliare.

Comunque il West Ham c'ha i soldi che gli escono dalle orecchie.

Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2019, 13:01
mancini alle merde per 21 milioni. Personalmente non mi convince molto, valutato così tanto perchè ha fatto 5-6 gol l'anno scorso, ma come difensore non mi sembra niente di che.

tra 'altro a occhio mi pare un'anomalìa che mettano un italiano al centro della difesa. Non so da quanto non succedeva.
Una cosa é certa: se nelle prime due gare l'asroma non prenderà gol mancini sarà valutato 85 milioni.
Altre certezze non ne ho.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque, di riffa o di raffa (Manolas valutato 36M e Pellegrini valutato 22M), le merde i soldoni li spendono pure quest'anno: Spinazzola a 29M, Diawara a 21M, Pau Lopez a 25M coi bonus, Mancini pure lui a 25M coi bonus, Veretout a 20M. Saldo ancora evidentemente passivo di un 50ino. E devono prendere un altro difensore centrale.

Si diceva che senza Champions dovevano ridimensionarsi, ma a me a livello di spesa pare che stiano facendo l'ennesimo rilancio. Vediamo se colmeranno il disavanzo con qualche altra cessione di peso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2019, 13:33
Comunque, di riffa o di raffa (Manolas valutato 36M e Pellegrini valutato 22M), le merde i soldoni li spendono pure quest'anno: Spinazzola a 29M, Diawara a 21M, Pau Lopez a 25M coi bonus, Mancini pure lui a 25M coi bonus, Veretout a 20M. Saldo ancora evidentemente passivo di un 50ino. E devono prendere un altro difensore centrale.

...e un centravanti. Dettaglio non da poco.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

Si diceva che senza Champions dovevano ridimensionarsi, ma a me a livello di spesa pare che stiano facendo l'ennesimo rilancio. Vediamo se colmeranno il disavanzo con qualche altra cessione di peso.

tutte le loro operazioni di mercato sono drogate, e non da ora

vendono a tanto e ricomprano a tanto, è una partita di giro

compreranno ancora ovviamente, ad oggi non ne hanno neanche 11 da mettere in campo, ma il livello si è abbassato eccome

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
se prendono alderweireld e veretout per me hanno messo belle toppe

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a me pare già in atto il ridimensionamento, però il vero spartiacque, secondo me, potrebbe esserci in caso di seconda mancata qualificazione in C.L. consecutiva.
Potrebbero essere poi 100 i milioni da ricoprire entro il 30/6/20.

E se l'inter o la juve non gli danno una mano (mi pare che qualche avvisaglia già ci sia stata, una traccheggia sul prezzo di dzeko, l'altra gli ha fatto una cravatta, per non parlare di De Laurentiis che li ha sodomizzati) temo possano trovarsi in serissima difficoltà.

E la cosa mi darebbe tanta, tanta apprensione perché sono uno sportivo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
se prendono alderweireld e veretout per me hanno messo belle toppe

aldercoso non lo conosco ma veretù, ribadisco, da noi farebbe panca fissa

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Veretout finirà come panchinaro anche con loro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Veretout è più forte di tutti i centrocampisti attuali della roma, non che ci voglia molto eh.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2019, 14:00
Per me Veretout è più forte di tutti i centrocampisti attuali della roma, non che ci voglia molto eh.

pure cataldi è più forte di tutti i centrocampisti della roma attuale

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A occhio spinazzola e mancini li ripiazzano tra un paio d'anni almeno allo stesso prezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva