Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veretout è bono rega', poi lì dentro potrà anche lui trasformarsi in merda putrida come accade a quasi tutti, però è bono. Aldecoso è ok ma niente de che.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me Veretout è un ottimo giocatore che mell'ultima stagione ha reso meno del suo valore perché è stato impiegato nel ruolo di regista invece di mezzala che sarebbe il suo. Riportato più avanti può fare molto molto bene. Quindi spero che le merde non lo prendano.
Aldercoso è un difensore fortissimo, pilastro della difesa d Tottenham e non capisco come possano venderlo per solo 20 milioni. Se le merde lo prendono è un guaio.
Mancini è bravino e di buone prospettive ma è pur sempre una riserva dell'Atalanta. Difficile prevedere che carriera possa fare.
Spinazzola è un buon giocatore, però non credo che il suo valore economico sia quello a cui l'hanno preso per cui secondo me non lo rivenderanno allo stesso prezzo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
aw è buono ma ha 30 anni in scadenza con un salario importante, il prezzo è quello. Benatia a gennaio è andato per 10 scarsi. Mancini buono ma a 4 in nazionale non ha giocato bene.
Su veretout sono ignorante, non lo conosco lo ho visto solo contro la Juve e non mi ha per nulla impressionato. Sembra avere tanto mercato sarà buono.
Nella Roma ci sono anche pellegrini, cristante e zaniolo che sono tutti giocatori buoni o ottimi ma lo scorso anno hanno fatto pena. Il problema a questo punto non possono essere i giocatori
Spinazzola è stato gonfiato per la plusvalenza il suo valore di mercato è probabilmente 8-10 milioni più basso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Sebastien Haller passa dall'Eintracht Francoforte al West Ham per 45M
Maxi Gomez passa dal Celta Vigo al Valencia per 14.5M + Santi Mina
Ruslan Malinovskyi passa dal Genk all'Atalanta per 13.7M
Benjamin Lecomte passa dal Montpellier al Monaco per 13.5M
Oliver Torres passa dal Porto al Siviglia per 12M
Matias Vargas passa dal Velez all'Espanyol per 10.5M
Fabian Delph passa dal Manchester City all'Everton per 9.5M
Francesco Caputo passa dall'Empoli al Sassuolo per 7.5M
Leo passa dal Rio Ave al Lille per 6M
Leonardo Mancuso passa dalla Juventus all'Empoli per 5M
Filip Helander passa dal Bologna ai Rangers per 4M
Marc Cucurella passa dall'Eibar al Barcellona per 4M
Edu Exposito passa dal Deportivo La Coruna all'Eibar per 4M
Quique passa dal Deportivo La Coruna all'Eibar per 3.3M
Marcus Coco passa dal Guingamp al Nantes per 3M
Joselu passa dal Newcastle all'Alaves per 2.25M
Ui-Jo Hwang passa dal Gamba Osaka al Bordeaux per 2M
Sam Byram passa dal West Ham al Norwich City per 0.8M
Ivan Saponjic passa dal Benfica all'Atletico Madrid per 0.5M
Roberto Soldado passa dal Fenerbahce al Granada a p0
Jelson Murillo passa dal Valencia alla Sampdoria in prestito oneroso a 2M
Boris Radunovic passa dall'Atalanta al Verona in prestito
Emmanuel Badu passa dall'Udinese al Verona in prestito
Jorge Saenz passa dal Valencia al Celta Vigo in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...Leonardo Mancuso passa dalla Juventus all'Empoli per 5M..

e questo chi sarebbe, mi sono perso qualcosa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2019, 18:45
...Leonardo Mancuso passa dalla Juventus all'Empoli per 5M..

e questo chi sarebbe, mi sono perso qualcosa?

Uno dei tantissimi giocatori controllati dalla Juve e usati come merce di scambio.

Ha fatto una buona stagione a Pescara; attaccante di categoria per una buona serie B, non più giovanissimo se ben ricordo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Veretout é un buon giocatore, solido e affidabile. Credo, però, che non abbia un valore superiore a quello già espresso.  Un acquisto sensato per le merde, ma nulla di più. Certo,  mi direte che ultimamente stanno facendo parecchie cose logiche (defenestrazione dell'Idiota, piattino allo Sfregiato, bastone senza carota al Krukko e al giovane coatto), ma io confido sempre tanto nella loro magnifica cornige e nel magnifico bbobolo....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2019, 22:15
Veretout é un buon giocatore, solido e affidabile. Credo, però, che non abbia un valore superiore a quello già espresso.  Un acquisto sensato per le merde, ma nulla di più. Certo,  mi direte che ultimamente stanno facendo parecchie cose logiche (defenestrazione dell'Idiota, piattino allo Sfregiato, bastone senza carota al Krukko e al giovane coatto), ma io confido sempre tanto nella loro magnifica cornige e nel magnifico bbobolo....
Ecco bravo. Speriamo che la facciano subito finita co sto cavolo di buon senso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2019, 22:25
Ecco bravo. Speriamo che la facciano subito finita co sto cavolo di buon senso.

E lo so, non sembrano manco loro. Ma vedrai che alla fine il loro karma prenderà il sopravvento..... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 15:49
Veretout è bono rega', poi lì dentro potrà anche lui trasformarsi in merda putrida come accade a quasi tutti, però è bono. Aldecoso è ok ma niente de che.

su veretout concordo , aldecoso non lo vedo giocare da tanto(un paio di anni !!??),prima era bono pure lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sei l'unico, ao, praticamente non segui non solo la premier, ma manco la CL. Ne ha giocate una quindicina :)
Per me è bravino ma naufragherà in quel montarozzo demmerda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
se prendono alderweireld e veretout per me hanno messo belle toppe
Il primo è fantamercato , 30 milioni in Premier sono bruscolini ,  a meno che non inseriscono Zaniolo  , ma poi sempre un ingaggio da + di 3 milioni gli devono dare e l'obiettivo di abbassare il monte ingaggi è subito fallito .
Il secondo è bono , anche secondo me , ma viene dalla Fiorentina che sono due anni che nemmeno si qualifica per l'Europa League , non è che può spostare chissà che equilibri .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bisogna sempre considerare il contesto, ottimi giocatori performano molto diversamente secondo dove sono, da chi sono allenati e se hanno compagni complementari. Voi lo sapete bene visto che spesso giocatori che nella Lazio avevano fatto molto bene come Candreva, Hernanes, biglia e in misura minore de vrji una volta andati a Milano sono naufragati.
La Roma individualmente a centrocampo e in attacco aveva ed ha ottimi giocatori ma assemblati male in una squadra costruita a cazzo di cane. Nzonzi in altri contesti è un buon giocatore, cristante per esempio nella Lazio o nel Napoli secondo me avrebbe fatto molto bene.

Questo anno bisogna vedere se costruiscono una squadra con più senso. Di certo hanno sempre una strategia di mercato curiosa distruggendo e ricostruendo continuamente spendendo troppo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

non ricominciamo a piagne appena fanno due-tre acquisti, sù....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Questi continuano a cadere in piedi. Hanno costruito una squadra interessante, ma mi sembra piu` debole rispetto a qualche anno fa, in cui avevano magari meno futuro, ma piu` esperienza per raggiungere certi obiettivi. Detto cio`, restano una squadra di merda e confido nella loro abilita` nel trasformare i giocatori in pdm e pippe  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io ancora me ricordo il terrore qua sopra quando comprarono Gonalons.

Discussione precedente - Discussione successiva