Io parlo per me : a me non frega nulla del Napoli, ma frega poco pure del piazzamento oppure della Coppa; seguirei la Lazio, tiferei la Lazio e mi cagherei sotto ogni volta in cui non siamo avanti di 5 gol comunque, quindi capisco quello che dice edge.
Dall`altra parte, da quella un po` piu` razionale, vorrei vedere la mia Lazio crescere sempre di piu` e raggiungere palcoscenici piu` importanti (sono uno di quelli che ama vedere la Lazio giocare in Europa, fosse pure solo Europa League) e giocare contro squadre importanti, in stadi storici. E in questo momento credo che si possa imparare dal Napoli, sopratutto in caso di cessione di SMS, visto che loro sono riusciti a salire dei gradini virtuali per ben 2 volte da cessioni importanti.
Per quello mi riesce difficile rispondere alle sparate di richard (prendo lui come esempio, ma ce ne stanno a decine di netter che alla prima citazione del Napoli* oppure speranza di qualche cambiamento da parte della societa` ti partono con le Coppe), che ti mettono in pratica contro la Lazio, perche` pare che non si possa essere contento delle Coppe se si critica il modus operandi della Lazio. No, io vorrei semplicemente vedere la societa` a puntare piu` alto, invece di essere contento e basta e ripetere i dogmi di Lotito. (pure la citazione delle bocce, basta, che il piu` delle volte e` lui ad essere quello che parla piu` di bocce e vittorie teoriche).
*e qui la smetto di citarli, che alla fine pure sticazzi del Napoli