Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Splash il 26 Lug 2019, 19:09
Sempre lontanissimi dalla genialita` dei nostri che costruiscono sempre squadre apposta per vincere la Coppa Italia.

Brutto, bruttissimo post.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ma si, alla fine vengono messi in mezzo Lotito e Tare che non c`entrano niente quando le cavolate le scrive richard.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Tanto a Napoli stanno per mettere l'estate 2013 nella bacheca.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 26 Lug 2019, 20:11
Ma si, alla fine vengono messi in mezzo Lotito e Tare che non c`entrano niente quando le cavolate le scrive richard.
Io non ho problemi ad accettare che per altri quello che scrivo siano un mucchio di cazzate...
Però secondo me vincere trofei è più importante di un piazzamento in CL o dell'acquisto più fico d'agosto, per una società di calcio. E preferisco pisciare su quel clown di Dela e sulla sua squadra fallita demmerda piuttosto che su quella per cui faccio il tifo. Per me una società che non vince un cazzo pur spendendo più di noi ha fallito, punto. Perciò non mi va di fargli le pippe coi complimenti.
Ecco, fammi sapere se ho scritto cazzate, che sono sempre attento ai feedback del prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Splash il 26 Lug 2019, 20:11

Se prendi in giro le coppe vinte dalla Lazio il problema non è Richard.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il napolisoccer è una società gestita molto bene, da cui noi potremmo imparare delle cose. In particolare come far crescere il fatturato.

La Lazio è una società gestita molto bene, da cui il napolisoccer potrebbe imparare delle cose. In particolare come gestire le risorse esistenti per massimizzare i risultati sportivi.

Spalshetto, hai scritto un po' 'na cazzata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però un po' di rispetto per una signora Champions League fatta dal Napoli ci vorrebbe. Noi grandi emozioni e goduria piena per la coppa Italia, ma le emozioni della champions (dice sì, ce so andati vicini e qui non è a bocce) a me non dispiacerebbero. Noi con psg, Liverpool e BVB per ora di giocarci ce lo sogniamo. Di vincerci lascia proprio perde.
Così, per completare la prospettiva, senza affatto denigrare ciò che abbiamo raggiunto noi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 26 Lug 2019, 20:20
...preferisco pisciare su quel clown di Dela e sulla sua squadra fallita demmerda piuttosto che su quella per cui faccio il tifo...

:clap: :win:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2019, 20:24
Se prendi in giro le coppe vinte dalla Lazio il problema non è Richard.
No, ho preso in giro quelli che rispondono con le coppe ogni volta che si cerca di fare qualche ragionamento, pero` puoi leggerla come ti pare.

Citazione di: richard il 26 Lug 2019, 20:20
Io non ho problemi ad accettare che per altri quello che scrivo siano un mucchio di cazzate...
Però secondo me vincere trofei è più importante di un piazzamento in CL o dell'acquisto più fico d'agosto, per una società di calcio. E preferisco pisciare su quel clown di Dela e sulla sua squadra fallita demmerda piuttosto che su quella per cui faccio il tifo. Per me una società che non vince un cazzo pur spendendo più di noi ha fallito, punto. Perciò non mi va di fargli le pippe coi complimenti.
Ecco, fammi sapere se ho scritto cazzate, che sono sempre attento ai feedback del prossimo.
Ti hanno gia` risposto: hanno vinto pure loro un paio di Coppe ed una Supercoppa, e hanno partecipato pure diverse volte in Champions, oltre ad avere una rosa di livello altissimo. Quindi non hanno vinto un cazzo e` una cazzata, oppure manco noi abbiamo vinto un cazzo. (e poi sono io quello che sminuisce le coppe) Poi dela e` un grandissimo pdm che sono contento di non avere come presidente (e io spero di vedere Lotito fuori dalla Lazio al piu` presto). Per il resto, io non piscio su niente, cerco solo di non rosicare molto e purtroppo per il momento, loro ci sono superiori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 26 Lug 2019, 21:12
No, ho preso in giro quelli che rispondono con le coppe ogni volta che si cerca di fare qualche ragionamento, pero` puoi leggerla come ti pare.
Ti hanno gia` risposto: hanno vinto pure loro un paio di Coppe ed una Supercoppa, e hanno partecipato pure diverse volte in Champions, oltre ad avere una rosa di livello altissimo. Quindi non hanno vinto un cazzo e` una cazzata, oppure manco noi abbiamo vinto un cazzo. (e poi sono io quello che sminuisce le coppe) Poi dela e` un grandissimo pdm che sono contento di non avere come presidente (e io spero di vedere Lotito fuori dalla Lazio al piu` presto). Per il resto, io non piscio su niente, cerco solo di non rosicare molto e purtroppo per il momento, loro ci sono superiori.

Se proprio decidessi di farmi un complesso di inferiorità calcistico non sarebbe col napoli soccer. Se hanno vinto quanto noi beh, allora abbiamo fatto meglio, visto che abbiamo speso meno...

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 20:40
Però un po' di rispetto per una signora Champions League fatta dal Napoli ci vorrebbe. Noi grandi emozioni e goduria piena per la coppa Italia, ma le emozioni della champions (dice sì, ce so andati vicini e qui non è a bocce) a me non dispiacerebbero. Noi con psg, Liverpool e BVB per ora di giocarci ce lo sogniamo. Di vincerci lascia proprio perde.
Così, per completare la prospettiva, senza affatto denigrare ciò che abbiamo raggiunto noi.
Hanno fatto la comparsa in CL, uscendo ai gironi.
Spiace.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 20:40

scusa Tarà, non per denigrare la champions' o il lavoro fatto a napoli, ma io ho esultato allo stesso modo sia quando keità ha segnato al leverkusen, che quando nani ha fatto l'1-5 a benevento. le emozioni me le trasmette la mia squadra, non il contesto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ma quindi si gioca per vincere i trofei oppure sticaxxi che tanto pure vincere contro il Benevento fa lo stesso effetto? Cosi uno sa cosa controbattere :DD

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 26 Lug 2019, 21:39
Ma quindi si gioca per vincere i trofei oppure sticaxxi che tanto pure vincere contro il Benevento fa lo stesso effetto? Cosi uno sa cosa controbattere :DD
L'emotività e la passione per la Lazio si applicano indifferentemente pure alla partita in cui Ravel umilia il cartolaio della Top11. Ma razionalmente per me contano solo i trofei per giudicare il successo di una squadra. I piazzamenti non dico non siano importanti, ma per me contano relativamente rispetto a una supercoppa o a una coppa Italia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io ho un'idea della cosa molto particolare. Per me la competizione più importante è quella dove la Lazio va meglio.
Ma per me la massima serie è sempre quella in cui gioca la Lazio e la classifica comincia dalla Lazio, quindi ...
:) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Richard, la vediamo diversamente ma così ai miei occhi perdi credibilità. Forse la CL del Napoli non te la ricordi.
A me va anche bene vincere Indian Wells, ma se a Wimbledon manco me invitano almeno dovrei portare rispetto a chi ci va, e in più se la gioca alla grande con chi poi arriva in finale.

Edge delle nostre emozioni ho parlato e le ho vissute anch'io, non ho alcune intenzione di negarle.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 21:56
Richard, la vediamo diversamente ma così ai miei occhi perdi credibilità. Forse la CL del Napoli non te la ricordi.
A me va anche bene vincere Indian Wells, ma se a Wimbledon manco me invitano almeno dovrei portare rispetto a chi ci va, e in più se la gioca alla grande con chi poi arriva in finale.

Edge delle nostre emozioni ho parlato e le ho vissute anch'io, non ho alcune intenzione di negarle.

Rispetto si, ma complesso di inferiorità no. Anche perché da Wimbledon ti ci hanno tenuto fuori facendotela sporca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Io parlo per me : a me non frega nulla del Napoli, ma frega poco pure del piazzamento oppure della Coppa; seguirei la Lazio, tiferei la Lazio e mi cagherei sotto ogni volta in cui non siamo avanti di 5 gol comunque, quindi capisco quello che dice edge.

Dall`altra parte, da quella un po` piu` razionale, vorrei vedere la mia Lazio crescere sempre di piu` e raggiungere palcoscenici piu` importanti (sono uno di quelli che ama vedere la Lazio giocare in Europa, fosse pure solo Europa League) e giocare contro squadre importanti, in stadi storici. E in questo momento credo che si possa imparare dal Napoli, sopratutto in caso di cessione di SMS, visto che loro sono riusciti a salire dei gradini virtuali per ben 2 volte da cessioni importanti.

Per quello mi riesce difficile rispondere alle sparate di richard (prendo lui come esempio, ma ce ne stanno a decine di netter che alla prima citazione del Napoli* oppure speranza di qualche cambiamento da parte della societa` ti partono con le Coppe), che ti mettono in pratica contro la Lazio, perche` pare che non si possa essere contento delle Coppe se si critica il modus operandi della Lazio. No, io vorrei semplicemente vedere la societa` a puntare piu` alto, invece di essere contento e basta e ripetere i dogmi di Lotito. (pure la citazione delle bocce, basta, che il piu` delle volte e` lui ad essere quello che parla piu` di bocce e vittorie teoriche).

*e qui la smetto di citarli, che alla fine pure sticazzi del Napoli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 21:56

Me la ricordo la Champions del Napoli, ha fatto una bella figura uscendo dal girone più difficile. Ma è una competizione per cui non sono all'altezza, l'unica squadra italiana che può competere a quei livelli è la Juventus.
Puoi vendere il tuo giocatore più quotato, fare cassa e spendere per rinforzare più ruoli, ma comunque nel giro grosso fai la comparsa perché PSG, Barcelona, Real, Bayern, Manchester City, Liverpool, etc, te se magnano...
Lotito quando può i suoi giocatori migliori se li tiene, quelli che ha venduto la cessione l'avevano chiesta. Io preferisco tenermi Sergej anziché farmi le formazioni con le x e il cash, magari è un limite mio ma questo capolavoro Napoli non riesco a vederlo. E mi stupisce che su un forum della Lazio si faccia più fatica ad ammettere i meriti di Lotito rispetto a quelli del presidente del Napoli, considerando bacheche molto simili per argenteria.
Spero di aver limitato i danni sulla credibilità  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Sono andato a controllare e ci hanno dato 77 punti nelle ultime 5 stagioni, stagioni in cui noi abbiamo pure fatto discretamente bene di solito. Dove sarebbe il complesso di inferiorita` nel dire che attualmente ci sono superiori?

Edit: gia` mi sono rimangiato la promessa fatta 1 post fa, questo posto e` un buco nero. Mi faccio schifo e mi fate schifo :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Intanto Rafael Leao pare vicino al Milan. A questi il mercato glielo fa Mendes, in pratica.

Discussione precedente - Discussione successiva