Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Magari è solo affaticamento,visto che non giocava da tanto...

FORZA LAZIO


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Non ci voleva, ora dovranno risolvere il problema in 24 ore. Mercoledì c'è il Napoli. Siamo nei guai in tutti i reparti.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Dolore muscolo. Appena sentito ha chiesto il cambio.
Domani visita e controlli vari, dubbio per mercoledì.
(fonte Radio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2016, 18:00
Dolore muscolo. Appena sentito ha chiesto il cambio.
Domani visita e controlli vari, dubbio per mercoledì.
(fonte Radio)

Per mercoledì m'importa poco, è domenica prossima che serve.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2016, 18:03
Per mercoledì m'importa poco, è domenica prossima che serve.
ma se era alle prese con qualche fastidio muscolare, vista la speciale fasciatura che aveva, che c...o l'hanno fatto entrare a fare dal primo minuto???  Pioli sveglia, Tare sveglia, Lotito svegliaaaaa :x :x :x :x :x :x :x :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: portugal il 31 Gen 2016, 18:50
ma se era alle prese con qualche fastidio muscolare, vista la speciale fasciatura che aveva, che c...o l'hanno fatto entrare a fare dal primo minuto???  Pioli sveglia, Tare sveglia, Lotito svegliaaaaa :x :x :x :x :x :x :x :x
Ed in settimana non si era quasi mai allenato e i risultati si sono visti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Milan non ti preoccupare ti prendono per il culo perché
ti sei infortunato ma qui a Roma è il modo di dimostrare
l'affetto a chi veste questa maglia.

:asrm




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Spero nulla di grave, visto che è il nostro miglior difensore.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2016, 16:20
Notizie?
BISEVAC - "Per quel che riguarda Bisevac, ha fatto accertamenti anche lui. Non si può parlare di lesione muscolare, si tratta di una contrattura con un po' d'edema alla coscia. Mi sento di poter dire che non potremmo averlo mercoledì a disposizione. Speriamo di poterlo aggregare nella partita di domenica.Eravamo già abbastanza tranquilli, l'edema interessa il bicipite femorale e il semitendinoso. Prima bisognerà far riassorbire l'edema e poi ottenere dei parametri per farci stare tranquilli"

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
oculata la scelta di metterlo in campo per la terza partita di fila dopo 6 mesi di apparizioni sporadiche! la contrattura dopo 5 minuti è imbarazzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: cersius il 03 Feb 2016, 09:18
oculata la scelta di metterlo in campo per la terza partita di fila dopo 6 mesi di apparizioni sporadiche! la contrattura dopo 5 minuti è imbarazzante

Oculata la scelta di comprare un giocatore dopo 6 mesi di quasi inattività.
Con l'emergenza che c'è chi doveva far giocare Pioli?

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
UP  :ssl
PS: ok gli avanti turchi niente de che, però cavolo a me è piaciuto assai, se glie regge il fisico siamo un bel pezzo avanti !!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Molto Molto bravo e furbo nelle entrate...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Errore sul gol a parte, buona prova.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Quarta partita azzeccata su quattro. Visto che senza averlo mai visto giocare è stato dipinto cone un ferrovecchio rotto e pure sega, bè si può dire che almeno è un giocatore fortunato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva