Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2016, 00:54
Forse è anche giunto il momento di riconoscere che l'anno scorso abbiamo vissuto un'annata irripetibile, in cui una rosa mediocre dall'allenatore agli attaccanti, complici l'assenza dalle coppe e uno sprint da outsider imprevedibile, è riuscita a ottenere il massimo possibile.

Anche De Vrij che sembra essere il salvatore della patria, quest'anno lo ricordo per due cose:
la cappella decisiva a Leverkusen che ci è costata il gol che probabilmente ci ha tagliato le gambe (il primo, alla fine del primo tempo) e l'infortunio.
Fosse stato integro magari ci saremmo risparmiati Bisevac, ma forse sarebbe rimasto anche lui inghiottito nell'annus horribilis.

Lazio Patria Nostra

Una rosa mediocre arriva terza in Serie A, un punto in meno della seconda?
Stai a gioca'?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 18 Mar 2016, 01:21
Una rosa mediocre arriva terza in Serie A, un punto in meno della seconda?
Stai a gioca'?
Premesso che per me la rosa non è mediocre, il discorso si può girare all'infinito.

Una rosa forte sta 8° in serie A, a 25 (VENTICINQUE) punti dal secondo posto?


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
doppio

P.S. sono 23 e non 25

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2016, 01:27
Premesso che per me la rosa non è mediocre, il discorso si può girare all'infinito.

Una rosa forte sta 8° in serie A, a 25 (VENTICINQUE) punti dal secondo posto?
Mai detto che la rosa fosse "forte", confutavo il " mediocre".
Mediocre 'na sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2016, 01:33
doppio

P.S. sono 23 e non 25

cazzo, è importante far bene i conti, la matematica non è mica un'opinione
i numeri sono fondamentali
dimostrano che la Lazio è viva, dicevano

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Diakitè, Ciani, Gentiletti (post infortunio) Cana, Mauricio,Hoedt, Bivesac di soldi veri (quindi escluso Cana) saranno costati una media di 2 milioni di euro, ma veramente qualcuno pensa che mezza Europa c'ha la sveglia al collo e ci regala a noi difensori boni, su dai... .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Imbarazzante, un ex giocatore sbaglia tutto, peggio di mauricio

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.982
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 18 Mar 2016, 01:21
Una rosa mediocre arriva terza in Serie A, un punto in meno della seconda?
Stai a gioca'?
Una rosa mediocre, in un'annata irripetibile può anche arrivare seconda. Poi i nodi vengono al pettine, quest'anno sono gli stessi giocatori, non mi sembra che stiano facendo "appena peggio" dell'anno scorso, ma molto, molto peggio.
E comunque calma, i romani trovavano nell'aura mediocritas il miglior stile di vita possibile...

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Giocatore imbarazzante.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
l'intervento sul primo goal è qualcosa di imbarazzante... lo abbiamo preso per sostituire DV...ma la colpa non è sua, non credo prima fosse un fenomeno no?!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: chiaralich il 18 Mar 2016, 07:37
l'intervento sul primo goal è qualcosa di imbarazzante... lo abbiamo preso per sostituire DV...ma la colpa non è sua, non credo prima fosse un fenomeno no?!
Perché il terzo  :o

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Riesce ad essere peggiore di Hoedt e Mauricio.
Ottimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Un favore a Kezman, nulla meno e nulla più.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2016, 07:50
Un favore a Kezman, nulla meno e nulla più.
È un favore all'attaco dello Sparta Praga.


Sent from my iPhone using Tapatalk

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 933
Registrato
TOGLIETE IL 13 A STA PIPPA IMMONDA!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
...e questo sarebbe il difensore che ci doveva dare una mano in difesa!?

Scarpone di bassa categoria.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Assolutamente inadeguato. Un acquisto inutile.
Ma la colpa non è sua, quanto di chi ha pensato di coprire l'assenza di De Vrij con il suo arrivo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2016, 07:50
Un favore a Kezman, nulla meno e nulla più.

favore? sei stato gentile, io lo chiamerei in altro modo
come del resto il rinnovo di braaf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2016, 00:16
Pippa non è mai stato? A me sembra un giocatore modesto: tu lo prendi a fine carriera e dopo un infortunio.
Ma famme capì, le persone pagate in società per fare queste valutazioni come lavoro non hanno tenuto conto di queste banalissime considerazioni?
Ma sto fantomatico progetto si regge davvero su queste fondamenta?

Lazio Patria Nostra

Ma quale progetto, alla Lazio è tutto improvvisato...dicono che lavorano 24/24 per 365 giorni all'anno e il meglio che riescono a fare è comprare una pippa tra l'altro pure rotta?


bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2016, 07:50
Un favore a Kezman, nulla meno e nulla più.
quoto, chiamasi marchetta

Discussione precedente - Discussione successiva