Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2016, 18:27
L'ho scritto nel topic partita... A parte De vrj sempre peggio. Secondo me Novaretti e' meglio di bisevac.
Ho paura per quello che arriverà dopo di lui.
in assoluto no(fino a prima l'infortunio era bravo altro che ) , ma al momento veramente Bise è improponibile,
veramente sembra quello che nel paese dove fanno la 1a categoria l'ex giocatore forte, quello che ha giocato anche in interregionale,
riescono a convincere a rimettersi gli scarpini, per dare una mano , ma lui ora ha 40 anni e i pischelli di 23/25, che una volta avrebbe cancellato
dal campo senza nemmeno sudare, gli sfrecciano davanti e lui li può solo guardare.
Novaretti faceva qualche cazzata (spesso determinante) ma era veloce e, anche se il 99% di voi non sarà d'accordo,
per me quando eravamo a difesa schierata faceva figure decenti