Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Tonelli me pare 'mantra bella poppa...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: cosmo il 03 Apr 2016, 18:49
Sì, sono molto scarsi.
Poi ci starà che nel nostro futuro prossimo Hiedt azzeccherà qualche partita, per cui diventerà il nuovo gioiello scelto da Tare.
Invece Bisevac no. (Novaretti secondo me è meglio...)
Bisevac è come quel cognato che chiami all'ultimo per essere il decimo a calcetto. Con la panza, fumatore incallito e che gli devi rimediare anche i pantaloncini. Le scarpe no, giocherebbe coi mocassini.

Mi sei mancato!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2016, 18:27
L'ho scritto nel topic partita... A parte De vrj sempre peggio. Secondo me Novaretti e' meglio di bisevac.
Ho paura per quello che arriverà dopo di lui.

in assoluto no(fino a prima l'infortunio era bravo altro che ) , ma al momento veramente Bise è improponibile,
veramente sembra quello che nel paese dove fanno la 1a categoria l'ex giocatore forte, quello che ha giocato anche in interregionale,
riescono a convincere a rimettersi gli scarpini, per dare una mano , ma lui ora ha 40 anni e i pischelli di 23/25, che una volta avrebbe cancellato
dal campo senza nemmeno sudare, gli sfrecciano davanti e lui li può solo guardare.

Novaretti faceva qualche cazzata (spesso determinante) ma era veloce e, anche se il 99% di voi non sarà d'accordo,
per me  quando eravamo a difesa schierata faceva figure decenti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: sharp il 03 Apr 2016, 19:16
in assoluto no(fino a prima l'infortunio era bravo altro che ) , ma al momento veramente Bise è improponibile,
veramente sembra quello che nel paese dove fanno la 1a categoria l'ex giocatore forte, quello che ha giocato anche in interregionale,
riescono a convincere a rimettersi gli scarpini, per dare una mano , ma lui ora ha 40 anni e i pischelli di 23/25, che una volta avrebbe cancellato
dal campo senza nemmeno sudare, gli sfrecciano davanti e lui li può solo guardare.

Novaretti faceva qualche cazzata (spesso determinante) ma era veloce e, anche se il 99% di voi non sarà d'accordo,
per me  quando eravamo a difesa schierata faceva figure decenti
Descrizione perfetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: sharp il 03 Apr 2016, 19:16
in assoluto no(fino a prima l'infortunio era bravo altro che ) , ma al momento veramente Bise è improponibile,
veramente sembra quello che nel paese dove fanno la 1a categoria l'ex giocatore forte, quello che ha giocato anche in interregionale,
riescono a convincere a rimettersi gli scarpini, per dare una mano , ma lui ora ha 40 anni e i pischelli di 23/25, che una volta avrebbe cancellato
dal campo senza nemmeno sudare, gli sfrecciano davanti e lui li può solo guardare.

Novaretti faceva qualche cazzata (spesso determinante) ma era veloce e, anche se il 99% di voi non sarà d'accordo,
per me  quando eravamo a difesa schierata faceva figure decenti

Sì, quoto più o meno tutto.
Direi che è ora di fare un upgrade nel reparto.
Se continua così il prossimo anno rimpiangeremo Bisevac.

battute a parte, credo che la Lazio abbia la batteria di centrali più scarsa d'italia.
Oltre alle lacune tecniche non hanno nemmeno la malizia, l'esperienza del giocatore italiano che viene dalla B.
Del resto sia il numero dei gol sia il come questi gol sono stati incassati lo dimostrano ampiamente.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
Citazione di: cosmo il 03 Apr 2016, 19:20

stavo leggendo il tuo lungo post che è stato cancellato.
Sappi che lo quoto tutto.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: cosmo il 03 Apr 2016, 19:20
Sì, quoto più o meno tutto.
Direi che è ora di fare un upgrade nel reparto.
Se continua così il prossimo anno rimpiangeremo Bisevac.

battute a parte, credo che la Lazio abbia la batteria di centrali più scarsa d'italia.
Oltre alle lacune tecniche non hanno nemmeno la malizia, l'esperienza del giocatore italiano che viene dalla B.
Del resto sia il numero dei gol sia il come questi gol sono stati incassati lo dimostrano ampiamente.

concordo in toto, solo un appunto : se non ti reggi in piedi con l'esperienza ci fai poco poco ,
(anche perchè chi ti gioca contro è comunque un prof non un pischello della primavera pur se un magari un fenomeno in fasce), ed un pensiero : io Hoedt lo terrei, e oggi viste le condizione avrei schierato Mauricio, pazzo come un cavallo ma almeno reattivo, se DV stesse bene prenderei un centrale titolare , e terrei 'sti due come cambi (tanto ci sarà solo il campionato) in caso contrario due centrali ed io vorrei un portiere affidabile non dico un fenomeno uno normale (per dire riprenderei Bizarrri)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.705
Registrato
ma quelli che dopo 30 minuti di gioco di questa pippa rara perculavano, boriosi in pieno stile tare, quelli che giustamente avevano dubbi (ma anche certezze) sulla qualità di questo tizio, sul fatto che fosse una marchetta per milinkovic (tocca fa pure le marchette per gente tipo milinkovic, pensa come stamo) do stanno?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Warp il 03 Apr 2016, 19:28
stavo leggendo il tuo lungo post che è stato cancellato.
Sappi che lo quoto tutto.
sarà stato bannatto perché ha detto che il Re e i suoi seguaci sono nudi, quoto al 100%

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 03 Apr 2016, 19:41
sarà stato bannatto perché ha detto che il Re e i suoi seguaci sono nudi, quoto al 100%

ma bannato de che ??
Cosmo è on line, nun dite cazzate

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: sharp il 03 Apr 2016, 19:45
ma bannato de che ??
Cosmo è on line, nun dite cazzate

intendono dire che il suo post non si legge piu' Sharp

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 03 Apr 2016, 19:36
ma quelli che dopo 30 minuti di gioco di questa pippa rara perculavano, boriosi in pieno stile tare, quelli che giustamente avevano dubbi (ma anche certezze) sulla qualità di questo tizio, sul fatto che fosse una marchetta per milinkovic (tocca fa pure le marchette per gente tipo milinkovic, pensa come stamo) do stanno?



fenomeni entrambi dopo 30' sapete/sanno giudicare e avere certezze su un giocatore ... boh come fate ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Mamma mia.
Un palo.


Via.
(Serio. Nsia mai qualcuno non mi crede).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.705
Registrato
Citazione di: sharp il 03 Apr 2016, 19:46
fenomeni entrambi dopo 30' sapete/sanno giudicare e avere certezze su un giocatore ... boh come fate ??

Basta guardare il curriculum, un vecchio mezzo scocciato che non giocava da mesi, ai margini di una squadra di merda in Francia. Come poteva esse?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: Masters il 03 Apr 2016, 19:46
intendono dire che il suo post non si legge piu' Sharp

ahaaa ok sorry, però allora scrivessero cancellato.
bannato sarebbe stato riferito all'autore, e Cosmo è ancora vivo e lotta insieme a noi :D

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Ogni volta che arrivavano arretrava fino all'area di rigore, non interveniva mai acquisto incomprensibile

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 03 Apr 2016, 19:47
Basta guardare il curriculum, un vecchio mezzo scocciato che non giocava da mesi, ai margini di una squadra di merda in Francia. Come poteva esse?

D'accordo sul post infortunio(era roba tosta e non si poteva sapere in che condizioni fosse),
però Bisevac prima non era male(per questo non sono affatto d'accordo col giudizio in toto sul giocatore),
non dico un fenomeno, ma quello di prima, in italia, visto ciò che circola sarebbe stato uno dei migliori
quello attuale purtroppo (ed è quello che ci interessa a noi)è un ex giocatore

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Meglio giocare in 10 che co sto coso. Manco a calcetto coi regazzini farebbe bella figura. Pare un dopolavorista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
Citazione di: Emfio il 03 Apr 2016, 19:49
acquisto incomprensibile

a me il suo acquisto come quello dei vari postiga, saha, vinicius, novaretti, perea, eccetera eccetera mi sono sempre sembrati favori ai procuratori per non dire di peggio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Warp il 03 Apr 2016, 20:06
a me il suo acquisto come quello dei vari postiga, saha, vinicius, novaretti, perea, eccetera eccetera mi sono sempre sembrati favori ai procuratori per non dire di peggio
lo dico io, chiamasi stecche

Discussione precedente - Discussione successiva