Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
io spero rimanda a fare la terza punta (se giochiamo con una punta sola) o la quarta (se giochiamo a due). Con lo stipendio ritoccato in basso.

Milioni di volte meglio lui di djo, imho.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Io dico che comunque vada serve un attaccante forte e sano. Non due. Ma perchè due attaccanti dello stesso livello dovrebbero giocare alla Lazio? Tutto su Milik e basta. Se ti si rompe, ti ha detto male.
Non è che se il Barcelona o il Real perdono Messi o Ronaldo hanno il doppione in panchina.
Basta con queste opinioni alla Guidone...servono 4 terzini, 3 difensori centrali, il vice Biglia, 2 punte centrali.
Serve un "top" per ruolo... De vrij (se sta bene), Biglia (se resta), FA e una punta alla Milik.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: dustykid89 il 12 Apr 2016, 18:44
Io dico che comunque vada serve un attaccante forte e sano. Non due. Ma perchè due attaccanti dello stesso livello dovrebbero giocare alla Lazio? Tutto su Milik e basta. Se ti si rompe, ti ha detto male.
Non è che se il Barcelona o il Real perdono Messi o Ronaldo hanno il doppione in panchina.
Basta con queste opinioni alla Guidone...servono 4 terzini, 3 difensori centrali, il vice Biglia, 2 punte centrali.
Serve un "top" per ruolo... De vrij (se sta bene), Biglia (se resta), FA e una punta alla Milik.

sono d'accordo , tranne sulla difesa , dove secondo me ne servono due di centrali di livello piu De Vrij
la difesa è il reparto più importante . (almeno in italia)
guardate la juve.. i primi scudetti li ha vinti con matri e quagliarella in attacco se non erro.
poi sull'attacco anche io preferisco una sorta di "all in" su un immobile o milik e magari una scommessa (lapadula o simile)

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Bellerofonte il 12 Apr 2016, 18:58
sono d'accordo , tranne sulla difesa , dove secondo me ne servono due di centrali di livello piu De Vrij
la difesa è il reparto più importante . (almeno in italia)
guardate la juve.. i primi scudetti li ha vinti con matri e quagliarella in attacco se non erro.
poi sull'attacco anche io preferisco una sorta di "all in" su un immobile o milik e magari una scommessa (lapadula o simile)

siamo finiti off topic...su Klose io lo terrei a vita. Un esempio di Sport, non solo di Calcio. Criticarlo tanto per dire che cosi Lotito non compra il centravanti è del tutto ingeneroso. Klose è lo Sport, se lo criticate è perchè purtroppo lo Sport, quello vero, non lo avete mai fatto. Io tra lui e un Keita, o un Candreva, mi tengo sempre tutta la vita, anche a 40 anni, Miro Klose.
Io credo che la Lazio abbia più bisogno di un portiere normale e due terzini decenti. Poi gioco al centro resto pure con de Vrij, gentiletti, Hoedt e Bisevac. Mauricio spero di non vederlo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mi sembrano le stesse discussione che fanno i romanisti con totti. senza offesa  :D
Klose è un grande, anche a 38 anni è l'attaccante con più classe alla Lazio, ma io alla fine come seconda punta centrale terrei Djordjevic che non sarà forte come lui ma ha 10 anni di meno e noi i soldi che prende Klose dobbiamo darli alla prima punta centrale. Senza contare che se non è quest'anno è il prossimo Klose si ritira, Djordjevic male che va a 4 soldi l'anno prossimo lo rivendi se proprio non va.
tanto per cominciare i riommici s'incazzano perché hanno mancato di rispetto ar cappetano facendolo giocare due minuti con il real o non facendolo entrare, secondo hanno già potenzialmente i sostituti ed in ogni caso ha pure due anni di più.
Qui si parla a ragion veduta e realisticamente. Lotito 3 attaccanti non te li compra e va già bene se ne prende uno forte, tra i tre rimasti per fare panchina chi terresti tra lui e gli altri due sempre premettendo che dovrebbe abbassarsi lo stipendio?
Il ragionamento su Djo non regge perché con quello stipendio e le prestazioni scandalose che ha fatto non se lo prende nessuno altre che 4 soldi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Serve un attaccante forte (un Rocchi, un Toni giovane, di più non possiamo permetterci) e un buon mestierante dell'area di rigore. Djo può restare per far rifiatare i due (partite inutili, finali di partite già in cassaforte). Non possiamo chiedere questo a Klose.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: cholo1966 il 12 Apr 2016, 19:54
tanto per cominciare i riommici s'incazzano perché hanno mancato di rispetto ar cappetano facendolo giocare due minuti con il real o non facendolo entrare, secondo hanno già potenzialmente i sostituti ed in ogni caso ha pure due anni di più.
Qui si parla a ragion veduta e realisticamente. Lotito 3 attaccanti non te li compra e va già bene se ne prende uno forte, tra i tre rimasti per fare panchina chi terresti tra lui e gli altri due sempre premettendo che dovrebbe abbassarsi lo stipendio?
Il ragionamento su Djo non regge perché con quello stipendio e le prestazioni scandalose che ha fatto non se lo prende nessuno altre che 4 soldi
Hai risposto x me....sarà anche che djo è l'unico giocatore che insulto con la Nostra maglia...mamma mia che scarso

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: cholo1966 il 12 Apr 2016, 19:54
tra i tre rimasti per fare panchina chi terresti tra lui e gli altri due sempre premettendo che dovrebbe abbassarsi lo stipendio?

Secondo me Djordjevic (anche se è palesemente più scarso di Klose) ma ha 10 anni di meno e prima o poit tornerà a fare qualcosa di decente come l'anno scorso.
Klose se non è a giugno 2016 sara gennaio 2017 o giugno 2017 e attaccherà gli scarpini al chiodo se gli va di rimanere a fare la terza punta a gettone sarei contentissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Un altro anno di contratto, come secondo o terzo slot in attacco, glielo proporrei ma penso sia improbabile che lui accetti il ruolo da vice.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

rara intelligenza calcistica, altruista, guida morale
che altro dire? ah! sta anche in buona forma fisica

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Peccato per il troppo altruismo, uno dei migliori, e comunque l'unica spiegazione per la sostituzione di oggi è la partita imminente di mercoledì. Un fenomeno.
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
E anche il Mister, ci serve tra 3 giorni bello carico.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Oggi, come direbbe Buffa, ha predicato calcio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
pan

*
Lazionetter
* 4.586
dopo anni provo ancora una gioia immensa al pensiero che hai scelto noi ;) :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2016, 20:32
Bravo.
E anche il Mister, ci serve tra 3 giorni bello carico.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
alla sostituzione standing ovation solo per lui

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Dedico con gioia il mio post #1000 a Miroslav Klose.
Campione vero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
La squadra deve fare di tutto per fargli segnare 3 gol da qui alla fine, anche fargli tirare i rigori.
Se segna 3 gol diventa lo straniero che ha segnato di più nella Lazio.
Ricambiassero un po' della sua eccessiva (a volte) generosità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che gesto avrebbe fatto Candreva lasciandoglielo tirare?

Discussione precedente - Discussione successiva