Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

io spero rimanda a fare la terza punta (se giochiamo con una punta sola) o la quarta (se giochiamo a due). Con lo stipendio ritoccato in basso.

Milioni di volte meglio lui di djo, imho.

dustykid89

Io dico che comunque vada serve un attaccante forte e sano. Non due. Ma perchè due attaccanti dello stesso livello dovrebbero giocare alla Lazio? Tutto su Milik e basta. Se ti si rompe, ti ha detto male.
Non è che se il Barcelona o il Real perdono Messi o Ronaldo hanno il doppione in panchina.
Basta con queste opinioni alla Guidone...servono 4 terzini, 3 difensori centrali, il vice Biglia, 2 punte centrali.
Serve un "top" per ruolo... De vrij (se sta bene), Biglia (se resta), FA e una punta alla Milik.

Bellerofonte

Citazione di: dustykid89 il 12 Apr 2016, 18:44
Io dico che comunque vada serve un attaccante forte e sano. Non due. Ma perchè due attaccanti dello stesso livello dovrebbero giocare alla Lazio? Tutto su Milik e basta. Se ti si rompe, ti ha detto male.
Non è che se il Barcelona o il Real perdono Messi o Ronaldo hanno il doppione in panchina.
Basta con queste opinioni alla Guidone...servono 4 terzini, 3 difensori centrali, il vice Biglia, 2 punte centrali.
Serve un "top" per ruolo... De vrij (se sta bene), Biglia (se resta), FA e una punta alla Milik.

sono d'accordo , tranne sulla difesa , dove secondo me ne servono due di centrali di livello piu De Vrij
la difesa è il reparto più importante . (almeno in italia)
guardate la juve.. i primi scudetti li ha vinti con matri e quagliarella in attacco se non erro.
poi sull'attacco anche io preferisco una sorta di "all in" su un immobile o milik e magari una scommessa (lapadula o simile)

dustykid89

Citazione di: Bellerofonte il 12 Apr 2016, 18:58
sono d'accordo , tranne sulla difesa , dove secondo me ne servono due di centrali di livello piu De Vrij
la difesa è il reparto più importante . (almeno in italia)
guardate la juve.. i primi scudetti li ha vinti con matri e quagliarella in attacco se non erro.
poi sull'attacco anche io preferisco una sorta di "all in" su un immobile o milik e magari una scommessa (lapadula o simile)

siamo finiti off topic...su Klose io lo terrei a vita. Un esempio di Sport, non solo di Calcio. Criticarlo tanto per dire che cosi Lotito non compra il centravanti è del tutto ingeneroso. Klose è lo Sport, se lo criticate è perchè purtroppo lo Sport, quello vero, non lo avete mai fatto. Io tra lui e un Keita, o un Candreva, mi tengo sempre tutta la vita, anche a 40 anni, Miro Klose.
Io credo che la Lazio abbia più bisogno di un portiere normale e due terzini decenti. Poi gioco al centro resto pure con de Vrij, gentiletti, Hoedt e Bisevac. Mauricio spero di non vederlo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

Citazione di: Warp il 12 Apr 2016, 18:04
mi sembrano le stesse discussione che fanno i romanisti con totti. senza offesa  :D
Klose è un grande, anche a 38 anni è l'attaccante con più classe alla Lazio, ma io alla fine come seconda punta centrale terrei Djordjevic che non sarà forte come lui ma ha 10 anni di meno e noi i soldi che prende Klose dobbiamo darli alla prima punta centrale. Senza contare che se non è quest'anno è il prossimo Klose si ritira, Djordjevic male che va a 4 soldi l'anno prossimo lo rivendi se proprio non va.
tanto per cominciare i riommici s'incazzano perché hanno mancato di rispetto ar cappetano facendolo giocare due minuti con il real o non facendolo entrare, secondo hanno già potenzialmente i sostituti ed in ogni caso ha pure due anni di più.
Qui si parla a ragion veduta e realisticamente. Lotito 3 attaccanti non te li compra e va già bene se ne prende uno forte, tra i tre rimasti per fare panchina chi terresti tra lui e gli altri due sempre premettendo che dovrebbe abbassarsi lo stipendio?
Il ragionamento su Djo non regge perché con quello stipendio e le prestazioni scandalose che ha fatto non se lo prende nessuno altre che 4 soldi

Omar65

Continuo l'OT.
Serve un attaccante forte (un Rocchi, un Toni giovane, di più non possiamo permetterci) e un buon mestierante dell'area di rigore. Djo può restare per far rifiatare i due (partite inutili, finali di partite già in cassaforte). Non possiamo chiedere questo a Klose.

Miro11

Citazione di: cholo1966 il 12 Apr 2016, 19:54
tanto per cominciare i riommici s'incazzano perché hanno mancato di rispetto ar cappetano facendolo giocare due minuti con il real o non facendolo entrare, secondo hanno già potenzialmente i sostituti ed in ogni caso ha pure due anni di più.
Qui si parla a ragion veduta e realisticamente. Lotito 3 attaccanti non te li compra e va già bene se ne prende uno forte, tra i tre rimasti per fare panchina chi terresti tra lui e gli altri due sempre premettendo che dovrebbe abbassarsi lo stipendio?
Il ragionamento su Djo non regge perché con quello stipendio e le prestazioni scandalose che ha fatto non se lo prende nessuno altre che 4 soldi
Hai risposto x me....sarà anche che djo è l'unico giocatore che insulto con la Nostra maglia...mamma mia che scarso

Warp

Citazione di: cholo1966 il 12 Apr 2016, 19:54
tra i tre rimasti per fare panchina chi terresti tra lui e gli altri due sempre premettendo che dovrebbe abbassarsi lo stipendio?

Secondo me Djordjevic (anche se è palesemente più scarso di Klose) ma ha 10 anni di meno e prima o poit tornerà a fare qualcosa di decente come l'anno scorso.
Klose se non è a giugno 2016 sara gennaio 2017 o giugno 2017 e attaccherà gli scarpini al chiodo se gli va di rimanere a fare la terza punta a gettone sarei contentissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

Un altro anno di contratto, come secondo o terzo slot in attacco, glielo proporrei ma penso sia improbabile che lui accetti il ruolo da vice.

Monsieur Opale

il più forte di tutti,

rara intelligenza calcistica, altruista, guida morale
che altro dire? ah! sta anche in buona forma fisica

Charlot

Peccato per il troppo altruismo, uno dei migliori, e comunque l'unica spiegazione per la sostituzione di oggi è la partita imminente di mercoledì. Un fenomeno.
:ssl

paolo71

Bravo.
E anche il Mister, ci serve tra 3 giorni bello carico.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

Oggi, come direbbe Buffa, ha predicato calcio.

neogrigio

pan

dopo anni provo ancora una gioia immensa al pensiero che hai scelto noi ;) :ssl

seagull

Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2016, 20:32
Bravo.
E anche il Mister, ci serve tra 3 giorni bello carico.

giovannidef

alla sostituzione standing ovation solo per lui

papalliano

Dedico con gioia il mio post #1000 a Miroslav Klose.
Campione vero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

La squadra deve fare di tutto per fargli segnare 3 gol da qui alla fine, anche fargli tirare i rigori.
Se segna 3 gol diventa lo straniero che ha segnato di più nella Lazio.
Ricambiassero un po' della sua eccessiva (a volte) generosità.

Tarallo

Che gesto avrebbe fatto Candreva lasciandoglielo tirare?