Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Beh, potevi citare Mancini, Stam (non era alla fine ma veniva da Manchester), Peruzzi, Couto... e hai citato Ravanelli!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: lagazzella il 19 Dic 2011, 13:20
Beh, potevi citare Mancini, Stam (non era alla fine ma veniva da Manchester), Peruzzi, Couto... e hai citato Ravanelli!!!
Lagazzè, allora non ci siamo capiti.
Dpovevo citare un grande che, essendo arrivato a fine carriera, non ha dato il meglio, per rimarcare la differenza con Miro.
Mancini, Stam, e Peruzzi (Couto lo abbiamo preso a 29 anni) hanno disputato con la nostra maglia alcune delle loro migliori stagioni.
Il mio intervento voleva sottolineare che la scommessa su un giocatore stagionato è andata bene, cosa che non sempre riesce.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ieri non volevo credere ai miei occhi quando ha sbagliato il 3-1, dopo la botta di culo che ha avuto sul gol, forse la fortuna ha pareggiato i conti (solo con noi eh).

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Ma il goal e' stato assegnato a Klose o no? Secondo Wiki e Gazzetta si, secondo il corriere di trigoria no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: KHRIEDLE il 19 Dic 2011, 16:34
Ma il goal e' stato assegnato a Klose o no? Secondo Wiki e Gazzetta si, secondo il corriere di trigoria no.
ormai tutti i gol così non vengono considerati autogol..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: KHRIEDLE il 19 Dic 2011, 16:34

il corriere di trigoria l'ha assegnato a totty  :=))

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Dissi il 19 Dic 2011, 16:49
il corriere di trigoria l'ha assegnato a totty  :=))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eppure molti " autorevoli " siti ieri riportavano : aut. Ferronetti.

P.S.  per lo stesso principio a Bologna e' stato dato l'autogol ad Acquafresca e non a Hernanes che tiro' quella punizione tesa nella mischia proprio fidando in un  rimbalzo impazzito. Se glielo avessero dato Hernanes sarebbe a 4 invece e' a 3.

Dico questo perche' vorrei al piu' presto vedere Miro in cima alla classifica marcatori, SENZA RIGORI. Credo proprio che sia un onore che gli spetta.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
giuro che io ieri ho visto qualche sito dare il gol a lamela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quanto rosicano, se quello è considerato autogol allora lo sono tanti altri che ultimamente hanno invece assegnato ai tiratori ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il romanistissimo trevisan ieri cianciava di "gol di Lamela"

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: arkham il 19 Dic 2011, 13:44
Lagazzè, allora non ci siamo capiti.
Dpovevo citare un grande che, essendo arrivato a fine carriera, non ha dato il meglio, per rimarcare la differenza con Miro.
Mancini, Stam, e Peruzzi (Couto lo abbiamo preso a 29 anni) hanno disputato con la nostra maglia alcune delle loro migliori stagioni.
Il mio intervento voleva sottolineare che la scommessa su un giocatore stagionato è andata bene, cosa che non sempre riesce.

Grazie Arkhà!

(era tempo che lo volevo scrivere)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
...si però, il 3a uno! non se lo doveva magnà...

lo vojo di. :x

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il sito della Lega Serie A dà autogol di Ferronetti (e autogol di De Sanctis)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: silvia84 il 19 Dic 2011, 17:53
quanto rosicano, se quello è considerato autogol allora lo sono tanti altri che ultimamente hanno invece assegnato ai tiratori ;)

La Lega (non Nord  :) ) ha assegnato l'autogol.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2011, 19:57
Il sito della Lega Serie A dà autogol di Ferronetti (e autogol di De Sanctis)
no dai questa è incredibile  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma è Vero che gli hanno tolto ol gol di ieri , dando autogol di ferronetti ?!?! Sarebbe assurdo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il terzo della Roma però l'hanno dato a Simplicio. A me pare na buffonata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sono allibito. Allora ogni domenica ci saranno tanti autogol , prendo atto. Come , magno tranquillo?

Mi sa che qualche fegato di troppo stia scoppiando..

Discussione precedente - Discussione successiva