Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Beh, potevi citare Mancini, Stam (non era alla fine ma veniva da Manchester), Peruzzi, Couto... e hai citato Ravanelli!!!

arkham

Citazione di: lagazzella il 19 Dic 2011, 13:20
Beh, potevi citare Mancini, Stam (non era alla fine ma veniva da Manchester), Peruzzi, Couto... e hai citato Ravanelli!!!
Lagazzè, allora non ci siamo capiti.
Dpovevo citare un grande che, essendo arrivato a fine carriera, non ha dato il meglio, per rimarcare la differenza con Miro.
Mancini, Stam, e Peruzzi (Couto lo abbiamo preso a 29 anni) hanno disputato con la nostra maglia alcune delle loro migliori stagioni.
Il mio intervento voleva sottolineare che la scommessa su un giocatore stagionato è andata bene, cosa che non sempre riesce.

Boom!

Ieri non volevo credere ai miei occhi quando ha sbagliato il 3-1, dopo la botta di culo che ha avuto sul gol, forse la fortuna ha pareggiato i conti (solo con noi eh).

KHRIEDLE

Ma il goal e' stato assegnato a Klose o no? Secondo Wiki e Gazzetta si, secondo il corriere di trigoria no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: KHRIEDLE il 19 Dic 2011, 16:34
Ma il goal e' stato assegnato a Klose o no? Secondo Wiki e Gazzetta si, secondo il corriere di trigoria no.
ormai tutti i gol così non vengono considerati autogol..

Dissi

Citazione di: KHRIEDLE il 19 Dic 2011, 16:34

il corriere di trigoria l'ha assegnato a totty  :=))

KHRIEDLE

Citazione di: Dissi il 19 Dic 2011, 16:49
il corriere di trigoria l'ha assegnato a totty  :=))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eppure molti " autorevoli " siti ieri riportavano : aut. Ferronetti.

P.S.  per lo stesso principio a Bologna e' stato dato l'autogol ad Acquafresca e non a Hernanes che tiro' quella punizione tesa nella mischia proprio fidando in un  rimbalzo impazzito. Se glielo avessero dato Hernanes sarebbe a 4 invece e' a 3.

Dico questo perche' vorrei al piu' presto vedere Miro in cima alla classifica marcatori, SENZA RIGORI. Credo proprio che sia un onore che gli spetta.

Emanuele

giuro che io ieri ho visto qualche sito dare il gol a lamela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

quanto rosicano, se quello è considerato autogol allora lo sono tanti altri che ultimamente hanno invece assegnato ai tiratori ;)

Barabba Terzo

Il romanistissimo trevisan ieri cianciava di "gol di Lamela"

Rorschach

Citazione di: arkham il 19 Dic 2011, 13:44
Lagazzè, allora non ci siamo capiti.
Dpovevo citare un grande che, essendo arrivato a fine carriera, non ha dato il meglio, per rimarcare la differenza con Miro.
Mancini, Stam, e Peruzzi (Couto lo abbiamo preso a 29 anni) hanno disputato con la nostra maglia alcune delle loro migliori stagioni.
Il mio intervento voleva sottolineare che la scommessa su un giocatore stagionato è andata bene, cosa che non sempre riesce.

Grazie Arkhà!

(era tempo che lo volevo scrivere)

Kim Gordon

...si però, il 3a uno! non se lo doveva magnà...

lo vojo di. :x

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Il sito della Lega Serie A dà autogol di Ferronetti (e autogol di De Sanctis)

BiancoCeleste

Citazione di: silvia84 il 19 Dic 2011, 17:53
quanto rosicano, se quello è considerato autogol allora lo sono tanti altri che ultimamente hanno invece assegnato ai tiratori ;)

La Lega (non Nord  :) ) ha assegnato l'autogol.

giggio

Citazione di: Valon92 il 19 Dic 2011, 19:57
Il sito della Lega Serie A dà autogol di Ferronetti (e autogol di De Sanctis)
no dai questa è incredibile  :o

Magnopèl

Ma è Vero che gli hanno tolto ol gol di ieri , dando autogol di ferronetti ?!?! Sarebbe assurdo.

Valon92

Scialoja

Ma non scherziamo, il gol è di Klose

Contenuto sponsorizzato

silvia84

il terzo della Roma però l'hanno dato a Simplicio. A me pare na buffonata

Magnopèl

Sono allibito. Allora ogni domenica ci saranno tanti autogol , prendo atto. Come , magno tranquillo?

Mi sa che qualche fegato di troppo stia scoppiando..