oh nooo!

Aperto da aquilante, 12 Ott 2012, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
qualcuno ha scritto "vaffanculo", qualcun'altro "omo de merda".
ecco.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Ott 2012, 18:13
Sarebbe stato uno scandalo sportivo QUELLA roma campione d'Italia,contro QUELL'Inter poi,che ebbe si dei mesi d'appannamento,ma che fu in testa dall'inizio alla fine,con partitoni giocati (i derby,la partita in casa con la juve) con dei gol della madonna segnati, mentre la roma del macellaretto andava avanti grazie a catenacci e portieri consenzienti.....
Posso capire l'incazzatura dei romanisti per lo scudetto sfumato del 2008,che la Roma avrebbe meritato da tutti i punti di vista,ma quello di 3 anni fa proprio no.......

Capito quanto stanno fuori? e sono tutti così i romanisti! hanno una percezione della realtà a dir poco alterata!  :S Se quell'anno meritavano lo scudetto allora Messi vale Meggiorini

EDIT: e sarebbero capaci di dì che Meggiorini in Italia ha dimostrato qualcosa, Messi ancora no  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: MadBob79 il 12 Ott 2012, 15:34
mammamia che arrapamento ste notizie...ma quanto posso godé :pp

Quanto j'avemo fatto male!
Quanto!!!!

aquila62

*
Lazionetter
* 730

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 12 Ott 2012, 21:01
Quanto j'avemo fatto male!
Quanto!!!!

rosicheranno in eternum!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: JoeStrummer il 12 Ott 2012, 18:54
Quello che c'hai adesso non è tanto meglio...

Boh,per quello che vedo in campo e per atteggiamenti non c'hai tutti i torti....

almeno le tifosE sono contente  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Ott 2012, 23:40
Boh,per quello che vedo in campo e per atteggiamenti non c'hai tutti i torti....

Che gusti hanno le milanesi? se Straminchioni è bello io so un modello Abercrombie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 23:49
Che gusti hanno le milanesi? se Straminchioni è bello io so un modello Abercrombie

- A Scialò, famme capì.. non sarai invidioso per caso?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Ott 2012, 23:40

Ma perché stramaccioni mo' è pure bello...? È uno che piace....?

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Omuncolo, ancora te fanno parla'?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Ott 2012, 18:13
Sarebbe stato uno scandalo sportivo QUELLA roma campione d'Italia,contro QUELL'Inter poi,che ebbe si dei mesi d'appannamento,ma che fu in testa dall'inizio alla fine,con partitoni giocati (i derby,la partita in casa con la juve) con dei gol della madonna segnati, mentre la roma del macellaretto andava avanti grazie a catenacci e portieri consenzienti.....
Posso capire l'incazzatura dei romanisti per lo scudetto sfumato del 2008,che la Roma avrebbe meritato da tutti i punti di vista,ma quello di 3 anni fa proprio no.......

però..in effetti ho sentito la stessa solfa da parecchi interisti. posso essere d'accordo, la roma del 2008 giocava, quella del 2010 diciamo che sopravviveva. però nell'immaginario collettivo quel 2010 dopo aver inseguito e scavalcato l'inter rimane uno scudetto perso, se non altro perchè se sei primo a quattro giornate dalla fine hai il destino tra le mani. nel 2008 sei rimasto sempre dietro, quindi hai mai nemmeno intravisto lo scudetto, a parte la cazzata della "mezz'ora campioni d'italia". tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 13 Ott 2012, 08:20
però..in effetti ho sentito la stessa solfa da parecchi interisti. posso essere d'accordo, la roma del 2008 giocava, quella del 2010 diciamo che sopravviveva. però nell'immaginario collettivo quel 2010 dopo aver inseguito e scavalcato l'inter rimane uno scudetto perso, se non altro perchè se sei primo a quattro giornate dalla fine hai il destino tra le mani. nel 2008 sei rimasto sempre dietro, quindi hai mai nemmeno intravisto lo scudetto, a parte la cazzata della "mezz'ora campioni d'italia". tutto qui.

rimane sempre il fatto che l'Inter si fece scavalcare perchè aveva altri interessi, anche se Mancini li fallì.

quindi lo scudetto è perso e non sarebbe stato neanche rubato, ma è una forzatura dire che fosse nel caso meritato da TUTTI  i punti di vista.
Tutti proprio no.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 13 Ott 2012, 10:54
rimane sempre il fatto che l'Inter si fece scavalcare perchè aveva altri interessi, anche se Mancini li fallì.

quindi lo scudetto è perso e non sarebbe stato neanche rubato, ma è una forzatura dire che fosse nel caso meritato da TUTTI  i punti di vista.
Tutti proprio no.

ma l'inter che "si fece scavalcare" era di mourinho, mica di mancini. quella di mancini (del 2008) non è mai stata superata. diciamo che la roma del 2008 pur essendo inferiore come rosa all'inter, aveva giocato meglio. non lo meritava da tutti i punti di vista forse e posso pure affermare che ebbe anche qualche aiutino. ma se la roma del 2008 prese quei sette sette punti grazie agli arbitri, l'inter quell'anno grazie alle "sviste" ne guadagnò almeno il doppio. almeno questo non si può negare. e poi a parte tutto, c'era un signor allenatore, spalletti, che avrebbe meritato una vittoria nella sua carriera.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ma Spalletti i suoi titoli se li sta vincendo ora.

Ragneri ... mavvatteneaffanculo!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
 :) ha ragione ragnieri ste cose nun se fanno...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Tra l'altro in quel rioma-Udinese la "vittima designata" non eravamo noi, bensì la florentia viola.  :roll:

Poi, se non ricordo male, ci fu una terza occasione in cui i giallozozzi tifarono contro la loro squadra.
E non dimentichiamoci di quell'omuncolo di amendola coperto di rossonero...
E' proprio un vizietto.

Discussione precedente - Discussione successiva