Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2013, 12:50
Vedremo con Onazi la "bravura"  di Lotito,,,dato che si è vantato di averlo COMPRATO LUI!!! ma un assaggio lo avremo già con hernanes,,,

In che senso?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Io spero che resti e prolunghi il contratto. Comunque il mercato attuale è drogato dal prezzo di Marquinos. Perché Onazi deve valere di meno? Senza quella cifra, a quindici milioni lo avrei ceduto, ma ora no. Domanda polemica, come mai quando un giocatore gioca bene ed ha molti estimatori, non è più un acquisto di Lotito & Tare?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Nov 2013, 02:33
Ok, poche parole neanche confermate e abbiamo già deciso che anche Onazi è perso, perfetto. :roll:

Sarà divertente quando da "Felipe Anderson è 'na pippa, Lotito vattene!" passerete a "Grande Felipe Anderson! Lotito vattene!" come se Felipe Anderson facesse volontariato.

E lo farete questo passaggio, avete deciso di dare addosso a questo calciatore, ma state prendendo una cantonata che non vi immaginate neanche...
infatti,questa storia di tirarlo in ballo,in ogni contesto specifico,comincia a stancare!!vanno bene le critiche,ma non la denigrazione totale di un giocatore fantastico!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2013, 12:50
Vedremo con Onazi la "bravura"  di Lotito,,,dato che si è vantato di averlo COMPRATO LUI!!! ma un assaggio lo avremo già con hernanes,,,

Le pippe le compra Lotito, quelli boni fortunatamemte ce li lasciano in una cesta di vimini davanti all'uscio di formello in una notte buia e tempestosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.642
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: turco il 20 Nov 2013, 13:09
In che senso?

La bravura stà nel saper rinnovare a gente del calibro di Hernanes e magari Onazi,,,ma anche di "saper vendere" in caso il giocatore abbia voglia di cambiare, come fanno le altre squadre,,,rinnovare a Biava è facile,,,vedremo come andrà a finire con hernanes e con Onazi,,,guarda la florentia o la rioma con loro giocatori importanti,,,sono andati via,,,ma pagati bene da chi ha comprato e DEGNAMENTE sostituiti,,,ecco perchè dico vedremo la "bravura" di Lotito,,,

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: simcar il 20 Nov 2013, 13:14
Io spero che resti e prolunghi il contratto. Comunque il mercato attuale è drogato dal prezzo di Marquinos. Perché Onazi deve valere di meno? Senza quella cifra, a quindici milioni lo avrei ceduto, ma ora no. Domanda polemica, come mai quando un giocatore gioca bene ed ha molti estimatori, non è più un acquisto di Lotito & Tare?
Perché Marquinos era di proprietà di una banca, Onazi della Lazio spa. Quel prezzo drogato, come quelli di lamela e osvaldo, possono essere possibili solo per loro. A noi ci danno il prezzo reale di mercato, è semplice.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2013, 13:37

La bravura stà nel saper rinnovare a gente del calibro di Hernanes e magari Onazi,,,ma anche di "saper vendere" in caso il giocatore abbia voglia di cambiare, come fanno le altre squadre,,,rinnovare a Biava è facile,,,vedremo come andrà a finire con hernanes e con Onazi,,,guarda la florentia o la rioma con loro giocatori importanti,,,sono andati via,,,ma pagati bene da chi ha comprato e DEGNAMENTE sostituiti,,,ecco perchè dico vedremo la "bravura" di Lotito,,,

Tipo Kolarov venduto a 18 milioni + Garrido, sostituito da Radu e con i soldi reinvestiti per comprare Hernanes. Radu, altro che si diceva che avrebbe fatto la fine di Pandev, blindato con contratto fino al 2017; lo stesso Ledesma ha rinnovato dopo quella telenovela, e anche Cavanda.

Da come lo dite sembra che nella Lazio esista solo il caso Pandev.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Se uno compra bene, la bravura diventa saper vendere, o rinnovare.
Se uno vende bene (Kolarov, Lichsteiner) uno se ne dimentica, e la bravura torna ad esse fare gli acquisti giusti.
Se l'aesse imbroglia (come ha imbrogliato) per la campagna cessioni (e acquisti), essa diventa addirittura un esempio.
Boh.

Scusami se te lo dico, ma dovresti chiamarti Laziale2000, non Laziale1900.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se uno compra bene, la bravura diventa saper vendere, o rinnovare.
Se uno vende bene (Kolarov, Lichsteiner) uno se ne dimentica, e la bravura torna ad esse fare gli acquisti giusti.
Se l'aesse imbroglia (come ha imbrogliato) per la campagna cessioni (e acquisti), essa diventa addirittura un esempio.
Boh.

Scusami se te lo dico, ma dovresti chiamarti Laziale2000, non Laziale1900.

Scusami se te lo dico, ma quando me andavo allo stadio vedevo la Triestina,,,e te??? il Real madrid???

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non ne facevo una questione anagrafica (per quanto io sia del 62, ho quindi 51 anni suonati) ma ne facevo una questione di approccio (come era evidente).

Comunque, se vuoi tirà io me so visto, e mi sono innamorato della Lazio, contro il Lecco.
E, sempre se vuoi tirà, me so visto pure il Real Madrid (con Lotito presidente)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non ne facevo una questione anagrafica (per quanto io sia del 62, ho quindi 51 anni suonati) ma ne facevo una questione di approccio (come era evidente).

Comunque, se vuoi tirà io me so visto, e mi sono innamorato della Lazio, contro il Lecco.
E, sempre se vuoi tirà, me so visto pure il Real Madrid (con Lotito presidente)

Sono cinque anni più giovane di te,,,quindi siamo coetanei e trascorso gli stessi periodi accanto alla Lazio,,, all'inizio ho creduto a Lotito,,,ma adesso me sò stufato di non vedere un programma serio per questa società,,, non sono passato a chi contesta senza motivo,,,ma vorrei un programma serio,,,

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
siete du' vecchi
:D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Laziale1900 il 20 Nov 2013, 14:14

Sono cinque anni più giovane di te,,,quindi siamo coetanei e trascorso gli stessi periodi accanto alla Lazio,,, all'inizio ho creduto a Lotito,,,ma adesso me sò stufato di non vedere un programma serio per questa società,,, non sono passato a chi contesta senza motivo,,,ma vorrei un programma serio,,,
Ma perche' continuate a dire di non vedere un programma serio da parte di Lotito?
Quest'anno ha ringiovanito la rosa comprando giocatori che non possono e non devono essere valutati oggi novembre 2013, perche' altrimenti hai un concetto un po strano di programmazione.
Ci prepariamo a salutare qualche pezzo da novanta perche' e' inevitabile che sia cosi', nel frattempo facciamo giocare insieme i giovani con gli esperti e cosi' nell'arco di 2/3 anni ci ritroveremo una (possibile ma non e' detto) ottima squadra.
I programmi si fanno cosi':
Diversamente sarebbe stato se Lotito avesse aspettato la dipartita di Klose ed Hernanes per poi comprare ragazzi di 20 anni, in quel caso avrei concordato con te.
Ma quest'anno, 2013/2014, si sta costruendo qualcosa di importante, fidati.
Basta smetterla di essere troppo impazienti e di non guardare la classifica per qualche mese, come con la borsa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma davvero non vedo il problema...onazi ha un contratto fino al 2016 e non ci sarà problema a rinnovarlo...

proi349

*
Lazionetter
* 915

E quì voi sbagliate, Lotito il programma serio nella sua testa ce l'ha già, mantenere la Lazio in questo range di posizioni tra il 4 e il 7 posto, poi un anno ti può dire culo e arrivi terzo un altro vinci una Coppa Italia, se ti dice male becchi l'annataccia di critiche e sofferenze. Te lo dico come uno che non ha mai attaccato Lotito, ma ai miei occhi l'operato di Lotito è chiaro. D'altronde, discorso fatto e rifatto, in tutta sincertà questa è la posizione che occupa la Lazio andando ad analizzare i vari parametri più volte discussi: abbonamenti pay TV, spettatori , acquisto materiale ufficiale ecc. ecc. In un certo senso come dargli torto, lui con la Lazio ha acquisto notorietà, contatti con i poteri forti ecc. Io sinceramente, in periodo di forte crisi economica, in un paese alla deriva, la vedo come un salto nel buio forzare la mano per l'avventuriere di turno, a meno che non si palesa un nome forte .. ma la vedo davvero dura.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Onazi ha rinnovato da meno di un anno. Cavanda pure.
Lich voleva cambiare ed è stato accontentato.
Kolarov è stato venduto bene. De Silvestri e Behrami pure.
Hernanes se vuole rinnova. Di certo la Lazio non si può svenare per lui.
Unico errore Pandev (che secondo me si è comunque comportato da [...])

Certo la rioma è stata più brava di noi a trattenere derossi a 12 milioni lordi l'anno.
Le vendite di Lamela e Marquinos le considero impicci di Unicredit, Baldini e Leonardo.
Sul degnamente sostituiti vedremo a fine campionato.
Di certo i sostituti non glieli hanno regalati e non guadagnano poco (vedi Maicon)
E comunque la Lazio non è coperta da unicredit.

Come dovrebbe essere un "programma serio"?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premessa, non ho letto i post precedenti.

Che su Onazi stiano puntando molte squadre è cosa nota e sempre più ce ne saranno.

La società per ora si è mossa bene rinnovando fino al 2017 credo.

So che molti s'incaxxeranno e non saranno daccordo,
ma secondo me per la società ora sarebbe il caso di richiamare il ragazzo e fargli prolungare il contratto a cifre superiori.

Lo blindi fino al 2019 e poi nei prossimi anni, specie dopo il mondiale,  fai quello che vuoi, lo vendi bene (ben più di 10 milioni) o, visto che è già un top centrocampista per la serie A, te lo tieni senza andarti a svenare per qualche scommessa.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Onazi a LSR: Mai detto di voler andare via, felice di stare qui, amo roma e i tifosi della Lazio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: rena89 il 20 Nov 2013, 18:51
Onazi a LSR: Mai detto di voler andare via, felice di stare qui, amo roma e i tifosi della Lazio.
Visto che ieri ho riaperto io il post lo chiudo e chiedo scusa a Onazi  :chin:

Onazi sulle parole diffuse in Inghilterra: "Mai detto di volere il Liverpool, sto bene alla Lazio"

"Se ci fosse l'occasione, sarei pronto per giocare in Premier League" e "Il Liverpool? Mi ci vedrei bene a giocare per loro". Proclami forti, quelli che i media inglesi hanno diffuso ieri. Accompagnati dalla specificazione "said Onazi", "ha dichiarato Onazi". Un manifesto d'intenti esplicito, che lascerebbe pochi dubbi sulle mete future del nazionale nigeriano. Parole che però sono state smentite dallo stesso Eddy Onazi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 proprio per fare chiarezza sulla vicenda: "Sono tornato da Londra ieri mattina, alcune persone mi hanno detto di aver letto questa intervista. Ho fatto una sola intervista a Londra, ma non mi hanno fatto questa domanda sul Liverpool. Questo è molto strano. Sono sotto contratto con la Lazio, mi piace la Lazio e sto bene qua".

Che emozione è giocare il Mondiale?
Una grande emozione. Per me che sono giovane è molto importante, ma me l'aspettavo. Le partite con la Nazionale sono andate bene, siamo una squadra giovane, con alcuni giocatori d'esperienza. Sono contento di giocare con loro.

Com'è stato incontrare Candreva e Marchetti?
Ho visto Marchetti prima del riscaldamento, ci ho parlato un po'. Candreva l'ho salutato a inizio partita. Sono stato tra i migliori in campo? Io ho fatto anche troppi errori, troppi falli.

Ora riparte il campionato...
Ora viene il difficile, dobbiamo vincere tutte le partite per salire in classifica. Dobbiamo migliorare.

Su di te si dice che sembri più maturo dell'età che hai...
Quando si gioca a calcio, bisogna essere seri, sia in allenamento che in partita. Bisogna essere concentrati, poi ci sono i compagni che ti aiutano a migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva