Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2014, 14:47
Scusami, ma cosa stai dicendo? La Nigeria una squadraccia e la Nigeria schiera un centravanti che gioca nel campionato nigeriano?

La Nigeria è campione d'Africa, dove ha eliminato la Costa d'Avorio che schierava in campo giocatori del livello di Drogbà, Yaya Touré, Kalou, Gervinho, Tioté, Zokora, Eboué ect, avendo in panchina Doumbia, Lacina Traoré, Bony, Kolo Toure.
La stessa Nigeria ha preso a pallonate l'Italia, dove Onazi poi è risultato migliore in campo. L'altra sera l'ho vista contro il Messico e l'ha preso a pallonate. Il loro centravanti è Emenike(primo in classifica con il Fenerbahce), magari avercelo in questo momento alla Lazio.

Aho ma allora sei duro eh !!

I nostri so' (in generale ) tutte pippearsugo, quelli titolari delle loro squadre nazionali compresi,
Ci giocano in quanto scrause e piene di pippacce peggio dei nostri (che altrimenti non sarebbero mai titolari).

Tutto questo per default.

Abbiamo dato un nuovo senso alla parola tifoso, in pratica spesso i nostri ce li apprezzano di più gli avversari

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Onazi ha talento e si vede. Ultimamente è molto discontinuo , anche durante la partita. Forse poco concentrato.
Ma non ci sono dubbi sul suo valore e sul fatto che diventerà un grandissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2014, 16:43
Scusa cuchillo, ma che domanda mi fai? Mica c'ho la palla di vetro.  :lol:
L'Italia che percorso farà? Boh, può essere che non passa nemmeno il primo turno. Il Cile di Vidal e Sanchez? Boh. L'Inghilterra di Rooney, Gerrard, Lampard, Sturridge? Boh. L'Uruguay di Cavani e Suarez? Boh. La Francia di Pogba, Ribery, Benzema, Nasri, Cabaye ect? BOH.

Io non lo posso sapere se sia più forte della Bosnia o meno. So solo che la Bosnia ci partecipa per la prima volta, la Nigeria no, perché ci ha partecipato più volte, soprattutto negli ultimi anni, segno di una crescita calcistica importante. Nel 94 e nel 98 sono arrivati agli ottavi di finale.

Le squadre africane non partecipano mai da favorite in una competizione di questo tipo, ma nemmeno l'Italia che ne ha vinti 4 di mondiali. Possono fare la loro figura, anche perché fisicamente sono delle bestie. Però ciò non significa che siano scarsi. Io un Yaya Touré, un Drogbà, Bony, Moses, Doumbia, Mikel ect me li prenderei, non so te.

Se la Nigeria di Onazi 20enne titolarissimo ha battuto una squadra come la Costa D'Avorio, con giocatori di livello internazionale, non può essere una squadraccia come l'hai descritta tu.

Mi pare talmente logico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 11 Mar 2014, 16:43
Aho ma allora sei duro eh !!

I nostri so' (in generale ) tutte pippearsugo, quelli titolari delle loro squadre nazionali compresi,
Ci giocano in quanto scrause e piene di pippacce peggio dei nostri (che altrimenti non sarebbero mai titolari).

Tutto questo per default.

Abbiamo dato un nuovo senso alla parola tifoso, in pratica spesso i nostri ce li apprezzano di più gli avversari

L'ho detto più volte, per me è il centrocampista più completo che la Lazio abbia in questo momento ed è l'unico che non cederei. Deve migliorare, un po come tutti a quest'età, ma ne ha tutte le possibilità per farlo. Qui si dimentica che sto ragazzo ha solo 21 anni.

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2014, 16:50
Onazi ha talento e si vede. Ultimamente è molto discontinuo , anche durante la partita. Forse poco concentrato.
Ma non ci sono dubbi sul suo valore e sul fatto che diventerà un grandissimo.

Da quando è arrivato Reja, che lo tratta come un primavera. Lo toglie dopo il primo tempo, lo mette gli ultimi minuti. Ma Reja dovrebbe capire che tra tutti quelli presenti in rosa, tolto un paio, è quello che ha vinto più trofei.
Cioé ragazzi questo a 20 anni ha vinto da titolare la Coppa d'Africa, cioé una coppa che non è riuscito a vincere gente come Drogbà, Yaya Toure, Kolo Tourè, Kalou, giocatori di spessore internazionale e che hanno vinto delle champions. Ha vinto una coppa Italia da migliore in campo, tenendo il centrocampo da solo(soprattutto dopo l'uscita di Ledesma) e non facendo toccare palla a titty. 
Per me in questa Lazio dovrebbe essere inamovibile, ma con un altro allenatore. Quello attuale l'ha ammazzato dal punto di vista della fiducia. Reja con i giovani non c'entra niente.

Citazione di: syrinx il 11 Mar 2014, 16:55
Mi pare talmente logico.

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2014, 16:43
Se la Nigeria di Onazi 20enne titolarissimo ha battuto una squadra come la Costa D'Avorio, con giocatori di livello internazionale, non può essere una squadraccia come l'hai descritta tu.

Dico - e ribadisco - che il "gioca in nazionale" non è un valore aggiunto, per quanto mi riguarda.
Rozehnal-50-partite-nella-Repubblica-Ceca qui era un giocatore dello stesso rendimento di Diakité, del Siviglia declinante e di Cribari.
Tant'è che i quattro si alternavano perché non ce n'erano due migliori di altri due. Erano tutti e quattro dello stesso livello.
Le 50 partite in Nazionale non hanno dato a Rozehnal la maglia da titolare nella Lazio perché il buon David valeva Siviglia né più né meno.

Questo al netto delle grandi squadre europee e sudamericane dove, con ogni probabilità, il farne parte è un plus che va diversamente considerato, tutto qui.

Nella Nigeria lo sfortunato Yekini e la "stella" Amunike erano considerati i semidei dell'attacco.
Vogliamo leggere il loro CV?

A me non convince il "gioca in nazionale", lo ritengo un elemento ininfluente, se non parliamo di nazionali di una certa levatura.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Si ma questo ragionamento può valere anxhe  per nazionali quotatissime, io ancora ricordo portiere e centravanti inamovibile del brasile dell'82

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cuchillo il 11 Mar 2014, 17:18
Dico - e ribadisco - che il "gioca in nazionale" non è un valore aggiunto, per quanto mi riguarda.
Rozehnal-50-partite-nella-Repubblica-Ceca qui era un giocatore dello stesso rendimento di Diakité, del Siviglia declinante e di Cribari.
Tant'è che i quattro si alternavano perché non ce n'erano due migliori di altri due. Erano tutti e quattro dello stesso livello.
Le 50 partite in Nazionale non hanno dato a Rozehnal la maglia da titolare nella Lazio perché il buon David valeva Siviglia né più né meno.

Questo al netto delle grandi squadre europee e sudamericane dove, con ogni probabilità, il farne parte è un plus che va diversamente considerato, tutto qui.

Nella Nigeria lo sfortunato Yekini e la "stella" Amunike erano considerati i semidei dell'attacco.
Vogliamo leggere il loro CV?

A me non convince il "gioca in nazionale", lo ritengo un elemento ininfluente, se non parliamo di nazionali di una certa levatura.

Ti potrei dare ragione, ma si tratta di una nazionale che ha vinto una coppa continentale appena un anno fa(dopo 19 anni), con lui titolare a soli 20 anni e al primo anno da professionista. Hanno battuto una squadra con giocatori di livello assoluto, come Drogba e Yaya Toure, che pur giocando in una Nazionale che ha tanti giocatori forti, questa coppa non l'hanno mai vinta in carriera. Vorrà dire qualcosa o no?
Questo esordisce con il Tottenham a Londra da titolare e mi fa quella partita, un paio di mesi dopo mi va a vincere la coppa d'africa, il 26 Maggio mi gioca da titolare il derby più importante della storia e me lo fa vincere da migliore in campo. Fra un paio di mesi si va a fare un'esperienza fantastica, come quella di giocare il mondiale da titolare indiscusso. Per me Onazi ha tutto per arrivare ad alti livelli. Con la fiducia necessaria(che in questo momento Reja gli ha tolto), questo per me nella Lazio gioca sempre. E lo ha dimostrato con i fatti, mica sono solo io a sostenerlo. 

cuchillo

Visitatore
Non capisco, però, perché bisogna necessariamente esagerare.
Non è vero, per esempio, che Onazi ha fatto un gran partita a Londra. Non è vero. Ha fatto una partita da 5,5/6.
Nel derby fece una grande partita. Per me il migliore dopo Candreva e Biava. Ma non che "te l'ha fatto vincere" Onazi. Ha sicuramente concorso alla vittoria ma non è che te l'ha fatto vincere lui come lo si potrebbe dire di altri giocatori per altre partite.
Sulla Coppa d'Africa, t'ho già risposto. Competizione che non fornisce indicazioni plausibili, se pensi che solo l'anno prima la vinse lo Zambia. Sei in grado di dirmi un solo giocatore dello Zambia a parte Mayuka, che non me pare - tra l'altro - che stia mantenendo le aspettative?
Toh, pure lo Zambia ha vinto in finale contro la Costa d'Avorio di Drogba, come te lo spieghi?

Detto questo, sia chiaro, a me Onazi piace e vorrei che nessuno si interessasse a lui.
Tuttavia, penso sia da fenomeni veri riuscire a cogliere il salto di qualità fatto dalla scorsa stagione a questa stagione. Per me sono state due stagioni in fotocopia, fin qui.
Poi, ed era questo il senso del mio discorso, sono tantissimi i giocatori africani che a 18 anni paiono molto più forti dei loro colleghi e che a 24 si perdono nel totale anonimato.
Io ci penserei bene a rifiutare un'eventuale offerta dai 10 in su.
A differenza vostra, non ho tutte queste certezze, anche in ragione del fatto che un sensibile miglioramento dallo scorso anno non l'ho percepito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Onazi è da valutare, di fronte ad un'offerta dai 10 mln in su valuterei anche io la sua cessione, questo non significa che non abbia delle qualità, ma deve crescere e molto ancora nel rendimento e nella disciplina tattica. Poi mi sembra ci siano dei giocatori della Primavera come Cataldi e Minala pronti al grande salto che potrebbero portare quella qualità e continuità che forse il buon Onazi (come molti giocatori africani) non hanno, difettano spesso di concentrazione e la Coppa d'Africa non offre garanzie dal punto di vista tattico.
Certamente se nessuno offre tutti quei soldi, Onazi lo tengo e lo faccio crescere ancora per valutarne l'effettiva capacità.
Il punto qui diventa un altro, Reja che intenzioni ha? Perchè affidargli una squadra con 4-5 primavera che hanno bisogno di giocare ed avere fiducia, come Crecco, che tecnicamente mi sembra superiore a Lulic, anche se non ha la stessa esperienza ma deve essere buttato nella mischia. Questo momento del campionato sarebbe utile per fare queste verifiche.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2014, 11:33
Non capisco, però, perché bisogna necessariamente esagerare.
Non è vero, per esempio, che Onazi ha fatto un gran partita a Londra. Non è vero. Ha fatto una partita da 5,5/6.
Nel derby fece una grande partita. Per me il migliore dopo Candreva e Biava. Ma non che "te l'ha fatto vincere" Onazi. Ha sicuramente concorso alla vittoria ma non è che te l'ha fatto vincere lui come lo si potrebbe dire di altri giocatori per altre partite.
Sulla Coppa d'Africa, t'ho già risposto. Competizione che non fornisce indicazioni plausibili, se pensi che solo l'anno prima la vinse lo Zambia. Sei in grado di dirmi un solo giocatore dello Zambia a parte Mayuka, che non me pare - tra l'altro - che stia mantenendo le aspettative?
Toh, pure lo Zambia ha vinto in finale contro la Costa d'Avorio di Drogba, come te lo spieghi?

Detto questo, sia chiaro, a me Onazi piace e vorrei che nessuno si interessasse a lui.
Tuttavia, penso sia da fenomeni veri riuscire a cogliere il salto di qualità fatto dalla scorsa stagione a questa stagione. Per me sono state due stagioni in fotocopia, fin qui.
Poi, ed era questo il senso del mio discorso, sono tantissimi i giocatori africani che a 18 anni paiono molto più forti dei loro colleghi e che a 24 si perdono nel totale anonimato.
Io ci penserei bene a rifiutare un'eventuale offerta dai 10 in su.
A differenza vostra, non ho tutte queste certezze, anche in ragione del fatto che un sensibile miglioramento dallo scorso anno non l'ho percepito.

Cuchilo, se non ti piace Onazi, lo puoi dire tranquillamente senza dover per forza sminuire i passi da gigante che ha fatto questo ragazzo. Come puoi dire che abbia fatto una prestazione insufficiente contro il Tottenham? Cioé, questo è passato dalla primavera ad esordire da titolare a Londra contro gente come Sandro, Dembele, Bale ect e non ha per niente demeritato. Le valutazioni si fanno anche in base al valore del giocatore, perché se la prestazione di Onazi a Tottenham te la facesse Iniesta, allora gli potresti mettere 5.5, ma siccome si trattava di un giocatore alla sua prima da titolare in un palcoscenico del genere, non puoi giudicarlo insufficiente con quella prestazione.
Ma quanti sono questi giocatori in Serie A che passano dalla primavera alla prima squadra e si impongono da titolari? Questo ha esordito un anno e mezzo fa e ha già vinto due trofei importanti, ma gli vogliamo concedere il tempo di crescere anche a lui, o deve avere già quella continuità del grande campione? Si può dire che quest'anno è l'intera squadra a non aver reso come ci si aspettava? Lui non gioca mica da solo.
Lo Zambia ha battuto in finale la Costa D'Avorio ai rigori, finita 8-7, per colpa dei rigori sbagliati di Kolo Touré e Gervinho. La Nigeria invece l'ha battuta 2-1.  Se gente come Drogbà e Yaya Touré non l'hanno vinta, significa che proprio facile non dovrebbe essere.
Cmq, anche in Italia-Nigeria è stato il migliore in campo. Quindi che Onazi sia un giocatore di valore è indiscutibile. Se farà altri passi in avanti o meno ce lo dirà il tempo, ma le premesse ci sono tutte. Starà anche alla società saperlo valorizzare al meglio.

cuchillo

Visitatore
Ma guarda che io a Onazi do tutto il tempo del mondo.
Liverani ha fatto una bella stagione dopo 3 anni di rodaggio, diciamo così. E molti l'hanno pure rimpianto per un anno bello su 4, quando se n'è andato.
Quindi, per me Onazi ha tutto il tempo di crescere e di sbagliare. Non è questo il punto.
Io sono culturalmente disponibile ad aspettare i giovani (se ne ho un numero sostenibile in squadra, perché con 8 giovani ma anche con 6 vai in serie B) ma non è che posso registrare progressi se non li vedo.
Onazi ha fatto un ottimo mese di maggio e qualche bella partita lo scorso autunno.
Non mi pare, complessivamente, che ci siano stati progressi da un anno all'altro, così come non li ha avuti Cavanda.
Ovvio che non li metto sullo stesso piano: Onazi ha lo stigma del giocatore che può diventare forte, Cavanda no.
Ma in termini relativi, lo stallo è eguale per tutti e due.
Poi, io dai 10 in su me li prenderei e ne farei un investimento sicuro proprio perché il rischio, secondo me, che Onazi non "esploda" è immanente. Ma è una mia valutazione. Se qualcuno ritiene che deve tenerlo di fronte a qualsiasi offerta, è un'altra opinione e va bene. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io alle volte penso che si parli dei giovani calciatori non capendo che alcuni passaggi a vuoto degli stessi ,siano insiti nel fatto stesso di esserlo.

Se un giocatore a 26 ha determinati difetti e non migliora negli stessi al 90% difícilmente riuscirà a limarli anche a 30

Uno di 20/21 ha bisogno di un po' di tempo e l'età è dalla sua, io ricordo yaya toure (per me al momento forse uno dei centrocampisti più forti e completi del mondo, se mon direttamente il più forte), da giovincello, per carità si vedeva che era bravo, ma niente a che vedere con l'attuale giocatore.

I giovani sono così a tutti i livelli  dalla 1a categoria alla serie A vanno avanti tra alti e bassi, e a volte si perdono, o, spesso prima di diventare grandi/ottimi giocatori hanno anche qualche passaggio a vuoto (inteso come un anno in cui sembrano essersi persi completamente, e non è questo il caso), ma su quelli che dimostrano di avere ottime capacità bisogna investire in termini di tempo.

Ergo x me anche se al momento un'offerta da 10 ml sarebbe tanta robba, credo che tra un paio di anni ci morderemmo le mani per averla accettata

Per me Onazi è uno di questi, questanno ha fatto alcune ottime partite, e alcune meno buone, però per esempio ha messo in luce doti da incursore non malvage, che prima non mi dava l'idea facessero parte del suo bagaglio tecnico.

Tutto questo discorso non riguarda fenomeni assoluti del calcio, tipo Pele, crujif maradona, c.ronaldo, ronaldo, messi, e comunque giocatori del genere ovvero coloro che hanno fatto la storia del calcio (chiaramente il buon Eugeni non farà mai parte di questa cerchia)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ottima tigna, ottimo in fase di interdizione, grande corsa, buon tiro, buoni inserimenti.
ovviamente scarseggia in qualita'. Ma puo' ancora migliorare.
per me e' molto piu' forte di gonzo. Deve essere titolare fisso con vicino uno alla Hernanes.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2014, 16:09
Io sono culturalmente disponibile ad aspettare i giovani (se ne ho un numero sostenibile in squadra, perché con 8 giovani ma anche con 6 vai in serie B) ma non è che posso registrare progressi se non li vedo.
Dipende cosa intendi tu per progressi. Per esempio, io ti faccio notare come il suo modo di stare in campo sia nettamente diverso rispetto all'anno scorso. Ed è stato un continuo cambiamento, basta vederlo  all'esordio, poi al ritorno dalla vittoria della coppa d'africa e quest'anno dopo la vittoria della coppa Italia. Altri progressi li puoi notare da come si propone sempre per ricevere palla dai centrali e iniziare l'azione(prima si nascondeva), non butta più la palla al primo cenno di pressing degli avversari, gli inserimenti senza palla, i lanci che fa(prima non ne azzeccava uno), di testa inizia a prenderla qualche volta. Se gli devo fare un appunto, è quello che con noi tenta meno la conclusione in porta, cosa che l'anno scorso faceva e ci ha dimostrato di avere un ottimo tiro(l'altro giorno in amichevole contro il Messico ha tirato un mig da 30-40 metri). 
Io lo seguo molto anche con la nazionale e mi impressiona sempre di più, tant'è vero che ormai il gioco con la Nigeria non lo imposta più Mikel ma lui. E' chiaro che in una stagione disastrosa come quella nostra quest'anno, non è facilissimo rendere al top. Io credo in lui e spero che anche Reja lo tratti meglio.

Citazione di: sharp il 12 Mar 2014, 16:09
Io alle volte penso che si parli dei giovani calciatori non capendo che alcuni passaggi a vuoto degli stessi ,siano insiti nel fatto stesso di esserlo.

Se un giocatore a 26 ha determinati difetti e non migliora negli stessi al 90% difícilmente riuscirà a limarli anche a 30

Uno di 20/21 ha bisogno di un po' di tempo e l'età è dalla sua, io ricordo yaya toure (per me al momento forse uno dei centrocampisti più forti e completi del mondo, se mon direttamente il più forte), da giovincello, per carità si vedeva che era bravo, ma niente a che vedere con l'attuale giocatore.

I giovani sono così a tutti i livelli  dalla 1a categoria alla serie A vanno avanti tra alti e bassi, e a volte si perdono, o, spesso prima di diventare grandi/ottimi giocatori hanno anche qualche passaggio a vuoto (inteso come un anno in cui sembrano essersi persi completamente, e non è questo il caso), ma su quelli che dimostrano di avere ottime capacità bisogna investire in termini di tempo.

Ergo x me anche se al momento un'offerta da 10 ml sarebbe tanta robba, credo che tra un paio di anni ci morderemmo le mani per averla accettata

Per me Onazi è uno di questi, questanno ha fatto alcune ottime partite, e alcune meno buone, però per esempio ha messo in luce doti da incursore non malvage, che prima non mi dava l'idea facessero parte del suo bagaglio tecnico.

Tutto questo discorso non riguarda fenomeni assoluti del calcio, tipo Pele, crujif maradona, c.ronaldo, ronaldo, messi, e comunque giocatori del genere ovvero coloro che hanno fatto la storia del calcio (chiaramente il buon Eugeni non farà mai parte di questa cerchia)

Mi trovi pienamente d'accordo!

Poi, è pur sempre vero che le premesse i giocatori non sempre li mantengono. Basta vedere Zarate, un talento incredibile sprecato malamente.

p.s Ho visto un po la carriera di Yaya Touré e ho notato che all'età di Onazi, quando giocava al    
Metalurh Donetsk, ha affrontato la Lazio in Coppa Uefa(2004-2005) perdendo sia all'andata che al ritorno per 3-0. Mica me lo ricordavo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
E' che i giocatori sono uomini e come tali non sempre capiscono che un lavoro va fatto con impegno costante. L'impegno deve servire per migliorarsi, se ti senti già arrivato è la fine.
Lui pensa che è già pronto per un top club inglese o spagnolo, quando invece ne ha ancora tanta di erba da calpestare. Dimostrasse di essere un trascinatore nella Lazio, se non ci riesce qui, dove vuole andare?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Reja a Onazy lo deve far giocare dall'inizio, magari meno partite, ma dall'inizio

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
10 mln per un giovane che ha dimostrato di poter diventare un buon giocatore, ma di certo non un Pogbà, sarebbero tanta roba.
Ricordo proprio su questo topic, forse questa estate, che c'era gente che sparava cose tipo 25mln!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Thunder il 12 Mar 2014, 01:54
Ti potrei dare ragione, ma si tratta di una nazionale che ha vinto una coppa continentale appena un anno fa(dopo 19 anni), con lui titolare a soli 20 anni e al primo anno da professionista. Hanno battuto una squadra con giocatori di livello assoluto, come Drogba e Yaya Toure, che pur giocando in una Nazionale che ha tanti giocatori forti, questa coppa non l'hanno mai vinta in carriera. Vorrà dire qualcosa o no?
Questo esordisce con il Tottenham a Londra da titolare e mi fa quella partita, un paio di mesi dopo mi va a vincere la coppa d'africa, il 26 Maggio mi gioca da titolare il derby più importante della storia e me lo fa vincere da migliore in campo. Fra un paio di mesi si va a fare un'esperienza fantastica, come quella di giocare il mondiale da titolare indiscusso. Per me Onazi ha tutto per arrivare ad alti livelli. Con la fiducia necessaria(che in questo momento Reja gli ha tolto), questo per me nella Lazio gioca sempre. E lo ha dimostrato con i fatti, mica sono solo io a sostenerlo.

Plasil, titolare nazionale Repubblica Ceca ( 89 presenze) non è titolare nel Catania. Onazi e' un discreto giocatore, con una grande corsa e piedi non educatissimi. Il giocatore di rango si vede dal primo controllo ( o più arcaico stop). Il suo, nella stragrande maggioranza dei casi, e' una tragedia. Farà un'onestissima carriera ma nelle attuali prime 5 della serie A non vedrebbe il campo. Restando alla Nigeria e ai nazionali nigeriani ti ricordo un certo Sunday Oliseh. Vatti a rivedere cosa combino' in Italia...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Mar 2014, 11:24
Ricordo proprio su questo topic, forse questa estate, che c'era gente che sparava cose tipo 25mln!

Ricordo pure gente che diceva che per Lulic bisognava rifiutare anche 18 milioni perché il suo valore non era quello... :o

Ma le cazzate estive sono, appunto, cazzate estive, dette a bocce ferme e senza avere più negli occhi le partite.
Il problema è spararle a stagione in corso, quando i giocatori li vediamo una settimana sì e l'altra pure.
Sia chiaro, poi, che io sono il principe delle cazzate, non lo dico per stigmatizzare chi ritiene che i nostri giocatori valgono tanto oro quanto pesano.

porgascogne

Visitatore
lo dico da tempo (per tarallo è il nuovo yaya toure': padre perdonalo perchè eccetera eccetera)

non dico di svenderlo, e manco di metterlo in panca
ma per me, se resta, è dinamico, può giocare
ma 20 gg ad auronzo a fare battimuro per stoppare la palla nu je li leva nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva