Io alle volte penso che si parli dei giovani calciatori non capendo che alcuni passaggi a vuoto degli stessi ,siano insiti nel fatto stesso di esserlo.
Se un giocatore a 26 ha determinati difetti e non migliora negli stessi al 90% difícilmente riuscirà a limarli anche a 30
Uno di 20/21 ha bisogno di un po' di tempo e l'età è dalla sua, io ricordo yaya toure (per me al momento forse uno dei centrocampisti più forti e completi del mondo, se mon direttamente il più forte), da giovincello, per carità si vedeva che era bravo, ma niente a che vedere con l'attuale giocatore.
I giovani sono così a tutti i livelli dalla 1a categoria alla serie A vanno avanti tra alti e bassi, e a volte si perdono, o, spesso prima di diventare grandi/ottimi giocatori hanno anche qualche passaggio a vuoto (inteso come un anno in cui sembrano essersi persi completamente, e non è questo il caso), ma su quelli che dimostrano di avere ottime capacità bisogna investire in termini di tempo.
Ergo x me anche se al momento un'offerta da 10 ml sarebbe tanta robba, credo che tra un paio di anni ci morderemmo le mani per averla accettata
Per me Onazi è uno di questi, questanno ha fatto alcune ottime partite, e alcune meno buone, però per esempio ha messo in luce doti da incursore non malvage, che prima non mi dava l'idea facessero parte del suo bagaglio tecnico.
Tutto questo discorso non riguarda fenomeni assoluti del calcio, tipo Pele, crujif maradona, c.ronaldo, ronaldo, messi, e comunque giocatori del genere ovvero coloro che hanno fatto la storia del calcio (chiaramente il buon Eugeni non farà mai parte di questa cerchia)
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda