Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bisognerebbe capire la definizione di palcoscenico più importante. Noi oggi lo siamo?
E tornando IT, credo e spero nel rinnovo ad onazi, perchè sarebbe semplicemente assurdo perdere un giovane che può davvero diventare forte, per un adeguamento contrattuale che vive di 300k l'anno.
Tra l'altro attualmente visto l'infortunio di gonzo, è l'unico che abbiamo con certe caratteristiche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2014, 11:02
Per me chi con atti, parole, opere e omissioni crea un danno alla Lazio non può essere definito laziale. Magari non romanista, ma almeno romanista morale.
Non sono d'accordo.
Conosco alcuni di quei ragazzi e so quello che hanno fatto per la Lazio e quanto sono laziali.
Poi fate come ve pare è, mica sono il loro avvocato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è che è diventata preponderante la figura del laziale schizofrenico.
Se sei laziale non puoi dire che la Lazio non è importante.
La Lazio è la sola cosa che c'è e i giocatori che non si fanno in quattro per venire qui o per restarci a vita semplicemente ancora non lo sanno.
Punto.
Se poi fai l'analista, lo storico, lo str0nzo, allora forse esistono squadre più importanti della Lazio (sicramente non quell'ammasso di merda diarroica putrefatta).
Ma per me questa è schizofrenia, non puoi essere entrambe le cose.
EOT
E quindi romammerda (mai OT).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se po pure di, molto serenamente, che tutto st'eccesso de honestà intellettuale de (presunti) laziali, quando parlano di Lazio, ha discretamente rotto i marroni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2014, 11:07
Non sono d'accordo.
Conosco alcuni di quei ragazzi e so quello che hanno fatto per la Lazio e quanto sono laziali.
Poi fate come ve pare è, mica sono il loro avvocato

A me de quello che hanno fatto ieri, l'altro ieri e ieri l'altro non me ne frega una ceppa secca. Oggi contribuiscono a creare un clima plumbeo attorno ad una cosa che dovrebbe essere invece solo occasione di gioia. E stiamo solo all'inizio della stagione. Non è possibile uno sfondamento quotidiano così sistematico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma non è questione di onestà intellettuale.
Il ragazzo è a rischio rinnovo, ci sta che uno faccia una domanda in tal senso.
Si fecero domande simili per pandev e molti altri, che avendo appunto situazioni contrattuali delicate, potevano essere attratti da palcoscenici più importanti del nostro (es. vedi pandev nel periodo interista).
Io tutto sto scandalo de quella domanda non lo vedo, rischiamo di perdere un buon giocatore molto giovane, e ci si chiede se questo ragazzo può finire in una squadra più importante della nostra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2014, 11:12
Si fecero domande simili per pandev e molti altri, che avendo appunto situazioni contrattuali delicate, potevano essere attratti da palcoscenici più importanti del nostro (es. vedi pandev nel periodo interista).
Io tutto sto scandalo de quella domanda non lo vedo, rischiamo di perdere un buon giocatore molto giovane, e ci si chiede se questo ragazzo può finire in una squadra più importante della nostra.

Ti hanno preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
In una radio di laziali, se parli di Lazio come piazza non importante, sapendo che il giocatore non se lo stanno a litigà Manchester, Real e manco la Juve, stai implicitamente dicendo che siamo da provincia. Io non penso esattamente il meglio di questa società ma non lo andrei di certo a dire in radio, parlando di un giocatore la cui firma sta(va?) in bilico. Per uno di quelli di la invece lo farei eccome. Ecco il senso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma tu parli da tifoso loro fanno una trasmissione.
Mica possono pensare a questo.
Dovrebbero essere onesti intellettualmente, ma purtroppo sta cosa l'hanno persa dietro alla guerra a Lotito.

Comunque onazi ringraziasse Thor che gioca nella Lazio

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 19 Set 2014, 09:22
Che cazzo devono dire ancora per essere definitivamente abbandonati ?
Ma ancora c'è chi li segue sti bujaccari ?
.
Per esempio, ieri, parlare dell'inchiesta fatta dall'ottimo arzilli sul come la Lazio abbia un monte ingaggi della squadra riserve più alto di quello dei titolari.
Molto interessante....

NB: preciso che io non ascolto, non più almeno. Ci son capitato per caso 3 min e mi son venuti i conati.
Scusate l'OT.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2014, 11:14
Ti hanno preso.

ma chi tarà? ma quando?  :)
A mio avviso solo nel nostro campionato che già di suo è mediocre, ci sono almeno 5 squadre che ci sono sopra.
Per fatturato, numero di tifosi, rosa tecnica, se poi volgiamo dire di no possiamo anche farlo eh.
Se onazi non fosse stat a rischio rinnovo, quella domanda non sarebbe mai stata fatta, e visto che parliamo di un poteziale buon giocatore, ci sta che qualche squadra sia interessata a lui.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2014, 11:12

quello che dici nella frase che ho evidenziato è logico così come è logico chiederselo, pero' vorrei chiederti io una cosa e cioè quali squadre piu' "importanti" della nostra hanno cercato Onazi? perchè se parliamo di un Sauthempton o un Sunderland, tanto per fare due nomi di squadre usciti in estate, allora sarebbe solo ed esclusivamente una scelta economica del ragazzo e dei suoi manager perchè non mi risulta che allo stato attuale quelle siano squadre piu' importanti della Lazio se non fosse che la premier ora tira piu' della serie A.
Diverso il discorso se il ragazzo fosse cercato da squadre tipo Chelsea, i due Manchester, Arsenal , Liverpool, Tottenham e poche altre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Set 2014, 11:18
Per esempio, ieri, parlare dell'inchiesta fatta dall'ottimo arzilli sul come la Lazio abbia un monte ingaggi della squadra riserve più alto di quello dei titolari.
Molto interessante....

NB: preciso che io non ascolto, non più almeno. Ci son capitato per caso 3 min e mi son venuti i conati.
Scusate l'OT.
questa , da un punto di vista giornalistico, te pare na caxxata?
Non è una cosa interessante ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"È prevista pioggia" questo è Arzilli, manco il fegato di essere diretto. Ma magari se rovesciasse un tifone de diarrea su casa tua Arzì.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 19 Set 2014, 11:19
quello che dici nella frase che ho evidenziato è logico così come è logico chiederselo, pero' vorrei chiederti io una cosa e cioè quali squadre piu' "importanti" della nostra hanno cercato Onazi? perchè se parliamo di un Sauthempton o un Sunderland, tanto per fare due nomi di squadre usciti in estate, allora sarebbe solo ed esclusivamente una scelta economica del ragazzo e dei suoi manager perchè non mi risulta che allo stato attuale quelle siano squadre piu' importanti della Lazio se non fosse che la premier ora tira piu' della serie A.
Diverso il discorso se il ragazzo fosse cercato da squadre tipo Chelsea, i due Manchester, Arsenal , Liverpool, Tottenham e poche altre.

e chi ce lo dice matador che non ci siano? Tu sei certo che nessuna grande squadra l'abbia cercato?
Oh questo prende 300k ... ci sta che qualche squadra valuti se il ragazzo rinnova o meno con noi.
Il discorso che deve fare la lazio è, punto su onazi? se si rinnovi
se non ci punti lo mandi a scadenza. Ma per me il ragazzo ha buone doti, forse nel nostro centrocampo viene penalizzato dal modulo. Quello che non capisco è perchè si gettino milioni di euro in ingaggi di giocatori assurdi, e non si rinnova ad un calciatore che ha potenzialità ed è fermo da anni a 300k.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2014, 11:20
questa , da un punto di vista giornalistico, te pare na caxxata?
Non è una cosa interessante ?
A mercato finito, dopo la prima di campionato con una bella vittoria e tanto entusiasmo allo stadio, con 6 nuovi titolari e tanti buoni giovani si, mi sembra una caxxata.
Può essere pure interessante come inchiesta in generale, ma è tempisticamente sbagliata e pretestuosa.
Dellà i giornalisti fanno le inchieste sul come porta i capelli il tendina nuovo re del riomma, no su borriello fuori rosa a 4,5!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
l ingaggio va adeguato tenendo conto del precedente...se prendeva 200...e gli viene offerto 700...è un bell aumento direi.tra un paio di anni facendo bene,potrebbe chiedere un adeguamento...cana,visto che va tanto di moda criticarlo,prendeva 2,5...ed aveva un certo curriculum...mica poteva essere preso x 300!!! dai siamo seri...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2014, 11:30
e chi ce lo dice matador che non ci siano? Tu sei certo che nessuna grande squadra l'abbia cercato?
Oh questo prende 300k ... ci sta che qualche squadra valuti se il ragazzo rinnova o meno con noi.
Il discorso che deve fare la lazio è, punto su onazi? se si rinnovi
se non ci punti lo mandi a scadenza. Ma per me il ragazzo ha buone doti, forse nel nostro centrocampo viene penalizzato dal modulo. Quello che non capisco è perchè si gettino milioni di euro in ingaggi di giocatori assurdi, e non si rinnova ad un calciatore che ha potenzialità ed è fermo da anni a 300k.

Io non lo so se ci sono "squadre importanti" dietro ad Onazi, pero' so che di solito se una squadra importante punta un ragazzo perchè sa che puo' diventare forte fa un'offerta di un certo tipo e 9 volte su 10 lo porta a casa.
Pensi veramente che se lo united, tanto per dire una societa' fosse stato l'estate scorsa stava a vedere se rinnovava con la Lazio o no? io credo che avrebbe messo sul piatto magari non i 10 milioni richiesti da Lotito ma sicuramente avrebbe fatto un'offerta che faceva vacillare la dirigenza, e questo vale per tutte le squadre di un certo tipo.
Quello che dici sulla distanza di 300mila euro è vero pero' non dobbiamo dimenticare che l'offerta fatta dalla Lazio al giocatore è piu' che buona considerando anche che il ragazzo ad oggi ha disputato con la maglia biancoceleste solo 45 gare ufficiali.
E' vero che ha vinto una coppa d'Africa da titolare, ha disputato un buon mondiale ed è titolare della Nigeria, pero' vedere piu' che raddoppiato il suo attuale ingaggio mi sembra una buona offerta soprattutto se ci sono dei bonus a salire e una clausola rescissoria.
Quando dici che "da anni è fermo a 300mila euro di ingaggio dimentichi pero' che appena arrivato in pianta stabile in prima squadra, nell'anno con Petkovic, la societa' gli rinnovo' immediatamente il contratto, stiamo parlando di due stagioni fa....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Set 2014, 11:39
A mercato finito, dopo la prima di campionato con una bella vittoria e tanto entusiasmo allo stadio, con 6 nuovi titolari e tanti buoni giovani si, mi sembra una caxxata.
Può essere pure interessante come inchiesta in generale, ma è tempisticamente sbagliata e pretestuosa.
Dellà i giornalisti fanno le inchieste sul come porta i capelli il tendina nuovo re del riomma, no su borriello fuori rosa a 4,5!
ma mica scrivono su Lazionet e su porco zio.
E' proprio a fine mercato che penso si possa fare questa considerazione.
Su altre cose posso esser d'accordo, ma a me sto dato mi sembra interessante, soprattutto per un giornalista.
Comunque c'è sempre il giornale ufficiale, lì troverai zero critiche , tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva