Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2014, 11:30
e chi ce lo dice matador che non ci siano? Tu sei certo che nessuna grande squadra l'abbia cercato?
Oh questo prende 300k ... ci sta che qualche squadra valuti se il ragazzo rinnova o meno con noi.
Il discorso che deve fare la lazio è, punto su onazi? se si rinnovi
se non ci punti lo mandi a scadenza. Ma per me il ragazzo ha buone doti, forse nel nostro centrocampo viene penalizzato dal modulo. Quello che non capisco è perchè si gettino milioni di euro in ingaggi di giocatori assurdi, e non si rinnova ad un calciatore che ha potenzialità ed è fermo da anni a 300k.
Io non lo so se ci sono "squadre importanti" dietro ad Onazi, pero' so che di solito se una squadra importante punta un ragazzo perchè sa che puo' diventare forte fa un'offerta di un certo tipo e 9 volte su 10 lo porta a casa.
Pensi veramente che se lo united, tanto per dire una societa' fosse stato l'estate scorsa stava a vedere se rinnovava con la Lazio o no? io credo che avrebbe messo sul piatto magari non i 10 milioni richiesti da Lotito ma sicuramente avrebbe fatto un'offerta che faceva vacillare la dirigenza, e questo vale per tutte le squadre di un certo tipo.
Quello che dici sulla distanza di 300mila euro è vero pero' non dobbiamo dimenticare che l'offerta fatta dalla Lazio al giocatore è piu' che buona considerando anche che il ragazzo ad oggi ha disputato con la maglia biancoceleste solo 45 gare ufficiali.
E' vero che ha vinto una coppa d'Africa da titolare, ha disputato un buon mondiale ed è titolare della Nigeria, pero' vedere piu' che raddoppiato il suo attuale ingaggio mi sembra una buona offerta soprattutto se ci sono dei bonus a salire e una clausola rescissoria.
Quando dici che "da anni è fermo a 300mila euro di ingaggio dimentichi pero' che appena arrivato in pianta stabile in prima squadra, nell'anno con Petkovic, la societa' gli rinnovo' immediatamente il contratto, stiamo parlando di due stagioni fa....