Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bisognerebbe capire la definizione di palcoscenico più importante. Noi oggi lo siamo?
E tornando IT, credo e spero nel rinnovo ad onazi, perchè sarebbe semplicemente assurdo perdere un giovane che può davvero diventare forte, per un adeguamento contrattuale che vive di 300k l'anno.
Tra l'altro attualmente visto l'infortunio di gonzo, è l'unico che abbiamo con certe caratteristiche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2014, 11:02
Per me chi con atti, parole, opere e omissioni crea un danno alla Lazio non può essere definito laziale. Magari non romanista, ma almeno romanista morale.
Non sono d'accordo.
Conosco alcuni di quei ragazzi e so quello che hanno fatto per la Lazio e quanto sono laziali.
Poi fate come ve pare è, mica sono il loro avvocato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è che è diventata preponderante la figura del laziale schizofrenico.
Se sei laziale non puoi dire che la Lazio non è importante.
La Lazio è la sola cosa che c'è e i giocatori che non si fanno in quattro per venire qui o per restarci a vita semplicemente ancora non lo sanno.
Punto.
Se poi fai l'analista, lo storico, lo str0nzo, allora forse esistono squadre più importanti della Lazio (sicramente non quell'ammasso di merda diarroica putrefatta).
Ma per me questa è schizofrenia, non puoi essere entrambe le cose.
EOT
E quindi romammerda (mai OT).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se po pure di, molto serenamente, che tutto st'eccesso de honestà intellettuale de (presunti) laziali, quando parlano di Lazio, ha discretamente rotto i marroni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643