Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
a Robè però Onazi non ha mai giocato 10-15 partite di seguito. Per me qualche altra possibilità  è giusto dargliela.  Per me eh...e cmq Cofie è forte.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
il potenziale di Onazi è quello che si vede, far girare la palla, cosa che si chiede al centrocampista sia centrale che mezzala non è il suo forte, è dinamico, grintoso, si impegna ma non gli puoi chiedere tecnica che non possiede.
tocca troppe volte la palla e sbaglia spesso porprio per questo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Babu1975 il 26 Set 2014, 10:21
quando tornerà un po in forma dovrà capire che potrebbe essere un buon gonzalez e non cercare di fare,in modo osceno,il nuovo xavi....

roma merda

m'hai detto cotica, un anno era costantemente uno dei migliori e quando mancava si sentiva. Quello per me è il livello, no Essien dei tempi belli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ieri sera tanta buona volontà, ma anche molta confusione e imprecisione. Diamogli le attenuanti del recupero dall'infortunio, ma lo ricordo più o meno così anche prima del Mondiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 09:58
Brutto quotarsi, ma io continuo ad affermare che:

Cosa ricordi di buono gli ultimi 10 minuti?
Non per polemica, ma non ricordo proprio...
L'errore nel fare il passaggio ci può stare, e sicuramente ieri non era la serata migliore per Onazi. ma gli ultimi dieci minuti +/- (vado a memoria perchè non ho visto nulla in tv) è il giocatore che sulla 3/4 ha gestito il pressing finale. Nulla di che, ma considerato quello che aveva fatto fino a quel momento è sembrato un miglioramento.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 10:24
m'hai detto cotica, un anno era costantemente uno dei migliori e quando mancava si sentiva. Quello per me è il livello, no Essien dei tempi belli.

in prospettiva x me potrebbe essere anche più forte....ha tutto x rendere come il tata....anche i piedi fucinati....ehehe

roma merda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2014, 10:21
mai detto. Tu forzi i concetti, non so perché, ma li forzi.

:lol:

Erbavicinismo e so' io che forzo i concetti?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Dopo aver visto giocare ieri Ledesma, Konko, Brahfeiid, Parolo, Cana, Novaretti, F.A. (messi rigorosamente in ordine decrescente per quanto riguarda la Pessima prestazione), veder aprire un Topic per contestare Onazi mi sembra quantomeno ridicolo.
Poi pero' vedo i nomi di chi scrive e.... capisco tutto.
Del resto se uno due anni fa gia' lo aveva "battezzato" come un bidone, ora deve andarci giu' pesante.
Fate ridere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2014, 10:27
:lol:

Erbavicinismo e so' io che forzo i concetti?

Forzi i concetti nel senso che o parli de polmone o de fortissimissimo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
primo tempo esitante, gran secondo tempo a rubar palloni e pressare
esercitati a fare i passaggi filtranti però

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Onazi gioca lotta, fa bene e sbaglia ma corre, cazzo, corre, non sta lì coi pesi da sub ad annaspare inseguendo inutilmente gli avversari.
forza Eddy!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Emfio il 29 Set 2014, 23:28
primo tempo esitante, gran secondo tempo a rubar palloni e pressare
esercitati a fare i passaggi filtranti però

più che altro era messo male in campo, sembrava Ledesma incollato ai centrali, lasciando
così ai loro centrocampisti venti metri di campo per partire, poi quando ti puntano in velocità
col cavolo che li fermi più, diciamo che Pioli aveva sbagliato l'assetto, Mauri girovagava per il
campo rendendosi praticamente inutile, ma lasciando Onazi e Parolo sempre in inferiorità numerica

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è un regista, ma con lui il pallone può girare comunque veloce, con Ledesma no. Secondo me comunque la sua posizione migliore è da mezzala, ma oggi il 4-2-3-1 e Parolo poco adatto a quel modulo l'hanno messo in difficoltà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
secondo tempo moooolto meglio
IMHO deve giocare un po' di partite di seguito.

porgascogne

Visitatore
Ha giocato meglii nel sec tempo perchè Pioli ha arretrato Mauri a fare l'interno di cc con Parolo dall'altra parte
Così Onazi ha, di fatto, fatto il Biglia

I piedi so quelli che so, peró è ita mejo

Bravo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Come con l'Udinese, pessimo primo tempo (pure per colpa dello schieramentO) buon secondo tempo. Deve però lavorare ancora tanto con la tecnica, la gestione del pallone è ancora un po' laboriosa.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Prologo. Io penso che onazi possa diventare un grande giocatore. Detto questo mi ha deluso sia oggi che con l'udinese. Io lo proverei come mediano basso nel 433. Potrebbe essere la via di mezzo tra Ledesma e Biglia.

:asrm :since :since :since :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva