Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: pentiux il 18 Mar 2016, 12:11
Se ci squalificano la colpa è dei razzisti, non di chi denuncia. Basta con queste omertà, connivenze, vicinanze, giustificazioni.
Uno stadio che fa gli ululati a Keita, ieri. Il fondo del fondo.
Ma che davero davero? Ci squalificassero per dieci anni, ce lo meritiamo se riusciamo a produrre questo come tifoseria allo stadio.
Ma poi, soprattutto, con che faccia andiamo a chiedere "rispetto per i tifosi!" se i cosiddetti "tifosi" sono questi? Ma che rispetto vuoi avere?

100%

E poi ci scandaliziamo pure della nomea che ci portiamo dietro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Solidarietà a Eddy, senza se e senza ma. E che nessuno provi a dire "A" contro la sua denuncia se ci dovessero squalificare il campo. Si è sentito dire "negro di merda" faccia a faccia da un energumeno, e non può neanche denunciare la cosa?

Peraltro in quel post spende parole bellissime per noi tifosi Laziali e tiene a precisare che quel pezzo di merda neanche può essere considerato tifoso.

Forza Eddy, i veri Laziali sono al tuo fianco!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:13

Non avrei fatto riferimenti alla frase negro,di merda.

che cosa?!?!!?
:o :o :o

Quello giustamente è il CENTRO del problema. E non andava fatto riferimento???
Ma scherziamo????
E quindi Onazi doveva passare come quello che aveva sbroccato così, a buffo o per un insulto generico?

BASTA REGA'. BASTA.
Questo far finta che il problema non ci sia nella nostra tifoseria ha veramente stancato.
Il problema c'è e direi che è anche ora che venga affrontato. Estirpandolo alla radice.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:13

Non avrei fatto riferimenti alla frase negro,di merda.

diosanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 18 Mar 2016, 11:17
Ieri in radio hanno parlato anche di ululati contro Keita

Vero

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Comunque nel video non si sente nessun negro di merda. Lo dice Onazi nel tweet , quindi dobbiamo fidarci di ciò che dice. E già questo aspetto non mi piace, e proprio perché non si sente non c'era bisogno di stare a fare la specifica, visto che il 22 c'è il giudizio della UEFA. Poi, dopo il 22 poteva pure farci una conferenza stampa. Si trattava solo di tutelare la Società che ti paga lo stipendio. C'è tempo e modo per fare ogni cosa. Ma dato che a giugno andrà via, a lui premeva solo tutelare se stesso da un video che lo,vedeva reagire, piuttosto che pensare alle conseguenze. E ripeto, non si sente da nessuna parte negro di merda, potrebbe pure aver capito male e il tifoso aver detto pezzo di merda. Fatto sta che dobbiamo fidarci di lui e io, dei giocatori non mi fido mai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:37
Comunque nel video non si sente nessun negro di merda. Lo dice Onazi nel tweet , quindi dobbiamo fidarci di ciò che dice. E già questo aspetto non mi piace, e proprio perché non si sente non c'era bisogno di stare a fare la specifica, visto che il 22 c'è il giudizio della UEFA. Poi, dopo il 22 poteva pure farci una conferenza stampa. Si trattava solo di tutelare la Società che ti paga lo stipendio. C'è tempo e modo per fare ogni cosa. Ma dato che a giugno andrà via, a lui premeva solo tutelare se stesso da un video che lo,vedeva reagire, piuttosto che pensare alle conseguenze. E ripeto, non si sente da nessuna parte negro di merda, potrebbe pure aver capito male e il tifoso aver detto pezzo di merda. Fatto sta che dobbiamo fidarci di lui e io, dei giocatori non mi fido mai.

Bene allora fidiamoci dei Razzisti di MERDA. Compliementi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ah ecco, capace che è Onazi ad essersi inventato tutto...
Certo certo.

No ma io direi pure che gli uh uh uh non so' razzisti, so' versi onomatopeici per deconcentrare l'avversario.
Anzi no, so' goliardia.

Ma per favore va.
Al posto che chiedere l'impalamento dei razzisti sull'Appia antica, stamo qua a chiede la verifica delle parole di Onazi.
Poi dici la squalifica. Se questo è  ciò che riusciamo ad esprimere ce ne meritamo tre de squalifiche. No una, tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:37

Questo post fa schifo dalla prima all'ultima parola, spero la moderazione prenda provvedimenti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2016, 12:40

Poi dici la squalifica. Se questo è  ciò che riusciamo ad esprimere ce ne meritamo tre de squalifiche. No una, tre.

Preparati, mancano 8 partite alla fine del campionato. . Al peggio non so' se c'è limite.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 12:44
Questo post fa schifo dalla prima all'ultima parola, spero la moderazione prenda provvedimenti
Cosa fa schifo? Non fidarsi, senza avere una prova? Allora i processi li facciamo con la sola testimonianza di una parte? Ma la democrazia sapete cosa è ? O solo sentire la,parola razzismo, non vi rende lucidi. Io sono molto più attenta a tutto. Un video dove un giocatore insulta un tifoso, non depone bene al giocatore. Chi mi dice che non abbia voluto difendersi, alle spese di un ignoto ? Non lo trovo così fuori dalla realtà

AguilaRoja

Visitatore
Il risalto dato dai media al flash mob di ieri mattina al Colosseo, dimostra come ci sia voglia di un ambiente diverso. Totalmente diverso.
I si però, almeno su Lazionet, devono essere stroncati sul nascere.
Scrivi si però? Sei fuori dalla community.

La Lazio è ridotta a macerie, sulle macerie dobbiamo cominciare a costruire qualcosa di nuovo.
E in questo qualcosa, i buu e i razzisti non devono esistere.
Neanche uno.
E per farlo serve una vera e propria mannaia ideologica: o stai da questa parte o da quell'altra.

Avete rotto il cazzo e fate schifo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:48
Cosa fa schifo? Non fidarsi, senza avere una prova? Allora i processi li facciamo con la sola testimonianza di una parte? Ma la democrazia sapete cosa è ? O solo sentire la,parola razzismo, non vi rende lucidi. Io sono molto più attenta a tutto. Un video dove un giocatore insulta un tifoso, non depone bene al giocatore. Chi mi dice che non abbia voluto difendersi, alle spese di un ignoto ? Non lo trovo così fuori dalla realtà

Ma stai a scherzà spero....lascia perde proprio oh.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2016, 12:40
ah ecco, capace che è Onazi ad essersi inventato tutto...
Certo certo.

No ma io direi pure che gli uh uh uh non so' razzisti, so' versi onomatopeici per deconcentrare l'avversario.
Anzi no, so' goliardia.

Ma per favore va.
Al posto che chiedere l'impalamento dei razzisti sull'Appia antica, stamo qua a chiede la verifica delle parole di Onazi.
Non devi delirare. Ho solo detto che non mi fido, se non ascolto tutto. E per questo non merito, io, nè la Lazio, nè tutti i suoi tifosi tre squalifiche.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 12:50
Ma stai a scherzà spero....lascia perde proprio oh.
Quindi tu ti fidi delle parole di Onazi, nonostante non si sente nulla nel video ? E perché ? Conosci la sincerità di Onazi e sai chi è il tizio che avrebbe urlato negro di merda?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:51
Quindi tu ti fidi delle parole di Onazi, nonostante non si sente nulla nel video ? E perché ? Conosci la sincerità di Onazi e sai chi è il tizio che avrebbe urlato negro di merda?

Onazi ha più volte difeso i tifosi della Lazio, anche dopo Lazio-Napoli, e soprattutto non userebbe mai una "scusa" del genere.
Cioè, ma che veramente....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 12:51

Mi fido di un giocatore che non ha mai sbroccato e ci ha sempre difeso contro gli insulti e le accuse razziste.
Sicuramente mi fido + di lui che del becero di merda che puo' averlo insultato in mille modi tra cui quello che hai scritto sopra.

Mi fa schifo lui e mi fai schifo te che metti in dubbio una persona che e' stata insultata per il colore della sua pelle. E secondo la sta utilizzando come una scusa. Veramente mi fai ribrezzo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 12:57
Onazi ha più volte difeso i tifosi della Lazio, anche dopo Lazio-Napoli, e soprattutto non userebbe mai una "scusa" del genere.
Cioè, ma che veramente....
Ok. Tu ti fidi delle sue parole. Io non mi fido di nessuno e prima di condannare vorrei essere certa di ciò che sto condannando. Ho semplicemente detto questo. Nel video si sente solo Onazi inveire contro i tifosi e non si sente nessun negro di merda. Prima di flagellarci e richiedere a gran voce squalifiche esemplari, sarebbe opportuno, valutare in modo lucido,,ciò che è accaduto. E a me sembra strano più che gli sia stato urlato negromdi merda, che si sia risentito per gliminsulti generali, non avendo nemmeno giocato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Parliamo di un ragazzo serissimo che ha anche dei valori religiosi.
Direi quindi che merita la fiducia sulla parola e  tutta la nostra più completa solidarietà.
Forza Eddy!

Discussione precedente - Discussione successiva