Parma derubato al Barbera

Aperto da CrazyEagle, 11 Dic 2010, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:
io ho visto il palermo e l'udinese e ho mangiato pistacchi  :( :(

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Tarallo presidente del consiglio.
:))

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

eh la mado' io ero rimasto che uno s'eccitava con qualcosa di hard,
prova a rivendere l'idea alla banca del seme

:roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

se non sei sposato te invidio, se sei sposato mi vorrei iscrivere ad un tuo seminario. Insegnami!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Ma da quando le partite di calcio durano 3 minuti scarsi? :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(OK quella del sesso e' inventata)

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Mmm. non ci credo, è fisicamente impossibile mangiare noci e guardare la tv contemporaneamente.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 08:49
(OK quella del sesso e' inventata)
ci credo.
(però con che cosa rompevi le noci?) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva