Per me è una pessima notizia...

Aperto da emi-grato, 04 Feb 2011, 17:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Cioè solo dagli stati uniti o da qualunque posto nel mondo?

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470
Registrato
roja ancora si vede su  .es e .me sapete di atdhe??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
l'ho notato domenica. Per fortuna esistono tanti altri siti  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Io non sono in USA e comunque qui non si vede. Da  quel che ho capito è sequestrato ovunque. Da parte degli americani perché era stato acquistato e registrato lá...
Proveró con .es e .me.
Di atdhe ne ho sentito parlare bene ed una volta ci sono stato reindirizzato da Roja con buoni risultati...
Non ho intenzione di comprare parabola ed abbonamento sky...  ;)

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
hanno prontamente cambiato indirizzo, tranquilli :DD

(non credo si possa postare, quindi evito)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 04 Feb 2011, 18:22
hanno prontamente cambiato indirizzo, tranquilli :DD

(non credo si possa postare, quindi evito)
ma puoi sempre mandarmelo in mp. :DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
si infatti, hanno cambiato server XD...secondo me è una cosa inutile, roja reindirizza solo i link in giro per la rete...

cmq su r********a.es o r*******a.me si può accedere! basta che scrivete r*******a.es o .me e vi si apre la pagina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2011, 18:28
si infatti, hanno cambiato server XD...secondo me è una cosa inutile, roja reindirizza solo i link in giro per la rete...



qui spiega abbastanza bene come vanno le cose in caso di chiusura, denuncia etc. etc.

http://www.ilpost.it/2011/02/02/rojadirecta-atdhe-chiusi/

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: CuoreCervelloroja ancora si vede su  .es e .me sapete di atdhe??
Per me la battaglia americana è ridicola sia dal punto di vista giuridico, che da quello pratico. Giuridicamente, i siti posti sotto sequestro non diffondono direttamente streaming, ma si limitano a raggruppare i link che rimandano a tali diffusioni: tecnicamente non fanno nulla di illegale, l'illegalità sta in chi trasmette gli eventi senza avere i diritti per farlo. Dal punto di vista squisitamente pratico, poi, è una lotta contro i mulini a vento: gli USA possono controllare i siti che rimandano ai loro territori, ma nulla possono contro quelli che migrano verso l'estero  :)) Sia Roja che Athde lo sanno bene ed infatti hanno risolto facilmente l'inghippo  ;)) Gli americani sono tutti chiacchiere e distintivo  :P  :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Io più che altro continuo a trovare assurda sta favoletta che il superbowl sia l'evento sportivo più seguito al mondo.
La finale di uno sport noiosissimo che al di fuori degli stati uniti non interessa a NESSUNO.
E' impossibile che abbia più spettatori dei mondiali di calcio che è lo sport nazionale di gran parte della popolazione terrestre. Per me se la può combattere al massimo con la finale di champions e di libertadores, il resto è probabilmente grandeur americana.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Lo scorso anno la finale superò per la prima volta il tetto dei 100 milioni di spettatori nei soli Stati Uniti

http://blog.nielsen.com/nielsenwire/media_entertainment/super-bowl-xliv-most-watched-super-bowl-of-all-time/

Nel resto del mondo non penso sia seguitissimo. E' il più americano degli sport popolari a stelle e striscie...d'altronde lo dice il nome stesso  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Al Superbowl l'anno prossima aaaa roma je fanno fa' l'arftaim scio' pe fa' sali' er merciandaisi nei steits.

Mexes si esibira' in duetto con Lady Gaga (gioco telefonico in diretta, who's who??) e Totti affrontera' in un match di finte cadute le star della WWF John Cena e Rey Mysterio.


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Feb 2011, 12:26
Lo scorso anno la finale superò per la prima volta il tetto dei 100 milioni di spettatori nei soli Stati Uniti

http://blog.nielsen.com/nielsenwire/media_entertainment/super-bowl-xliv-most-watched-super-bowl-of-all-time/

Nel resto del mondo non penso sia seguitissimo. E' il più americano degli sport popolari a stelle e striscie...d'altronde lo dice il nome stesso  ;)

anche la finale di champion supera il superbowl....  figuriamoci una finale mondiale..

http://www.newseconomia.com/la-finale-di-champions-league-e-stato-leventi-sportivo-piu-visto-al-mondo/


finale del mondiale sudafrica... 7 volte in piu' del superbowl
http://www.sport.it/calcio/sudafrica-2010/fifa-oltre-700-milioni-i-telespettatori-della-finale

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
vedo le partite esclusivamente in streaming e martedi sera ha trovato la sorpresina....
ma e' bastata un po' di pazienza e linkare qualche sito straniero che ho tra i preferiti ed ho aggirato l'ostacolo...

Quanto agli americani e' noto che il Super Bowl diventa un evento di nicchia, in quanto non prevede il "rigore paa rioma".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
...zz ... se sono in giro come faccio ?

Qulache anima pia puo' mandarmela in PVT?

TKS

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2011, 12:57
Al Superbowl l'anno prossima aaaa roma je fanno fa' l'arftaim scio' pe fa' sali' er merciandaisi nei steits.

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Per oggi si puó seguire la Lazio su

www.rojadirecta.es o www.rojadirecta.me


Molla

*
Lazionetter
* 316
Registrato
Anche il .es è andato, in compenso è stato attivato il .in

dunque: ro*********.me
oppure
             ro*********.in


Discussione precedente - Discussione successiva