Citazione di: CuoreCervelloroja ancora si vede su .es e .me sapete di atdhe??
Per me la battaglia americana è ridicola sia dal punto di vista giuridico, che da quello pratico. Giuridicamente, i siti posti sotto sequestro non diffondono direttamente streaming, ma si limitano a raggruppare i link che rimandano a tali diffusioni: tecnicamente non fanno nulla di illegale, l'illegalità sta in chi trasmette gli eventi senza avere i diritti per farlo. Dal punto di vista squisitamente pratico, poi, è una lotta contro i mulini a vento: gli USA possono controllare i siti che rimandano ai loro territori, ma nulla possono contro quelli che migrano verso l'estero

Sia Roja che Athde lo sanno bene ed infatti hanno risolto facilmente l'inghippo

Gli americani sono tutti chiacchiere e distintivo