Perché gli iberici?

Aperto da cartesio, 02 Mag 2014, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Scusate, non c'è bisogno di vivisezionare ogni frase per confutare un pensiero.
Provo a spiegarmi: volevo dire soltanto che negli ultimi quindici anni gli spagnoli hanno raggiunto molti più risultati di prima, in tutti gli sport. Questo è vero.
E poi non ho detto che si dopano, non ho interesse a sostenere questa posizione. Che ne so io se si dopano? Ho detto che diverse volte mi è venuto il sospetto.
Non so se nel calcio abbiano avuto una concentrazione di talenti straordinaria, può darsi. Per dire, secondo me sono diventati anche più bravi a difendere. Al mondiale hanno vinto parecchie partite 1-0. Non sono solo tecnici, sono anche degli ottimi atleti (cosa che non erano prima). Ma appunto, non voglio contestare i risultati: era un'osservazione.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Facendo un refresh su internet ricordiamo che in Spagna le banche sono state molto generose con i club di calcio dando prestiti a condizioni vantaggiosissime. Questo è successo sicuramente fino a due anni fa e non è poco...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Gli spagnoli puntano molto sui giocatori della stessa nazionalita' ( le squdre sono composte al 60% da spagnoli ), al contrario degli inglesi ed italiani.
Forse sbaglio , forse sara' una coincidenza , ma allo stato delle cose dominano.
Vedere una juve che potrebbe vincere lo scusetto con uno scarto considerevole sulla 3-4-5-6 , che viene ingabbiata da un Benfica qualunque deve far riflettere.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Dirigenti italiani totalmente incapaci a tutti i livelli. Atletico 65 mln di ingaggi, Siviglia 48 mln, Benfica 40.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: maumor il 03 Mag 2014, 11:56