Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2013, 00:10
Singolare che arrivare dietro l'udinese faccia curriculum, no?
siamo pure arrivati sopra Napoli, riomma, Inter e persino Juve in questi anni eh...
E i dirigenti di quelle squadre stanno ancora tutti lì: Saba, Bigon, Marotta, Branca.
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2013, 00:08
alla tua domanda rispondo io. Lo sai qual'era il tetto ingaggi del 2009? lo sai qual'è quello del 2013? se non lo sai sallo...
.. la differenza è tutta li' non in tare, e non sto dicendo che tare è peggio o meglio di leonardi.. secondo me non cambia un cavolo cambiando il DS.. questa battaglia è sempre la solita, tra quelli sempre pro e quelli sempre contro.I DS, tutti o almeno la maggioranza, fanno buoni colpi e prendono cantonate.. cosi' ha fatto tare e cosi, probabilmente ha fatto leonardi nella sua storia (non so nemmeno chi abbia preso e che cantonate abbia preso.. da qui il probabilmente). Guardate sabatini per 2 anni alla roma è sembrato un [...].... quest'annpo un fenomeno.... guardate quello della juve, anche lui per un paio d'anni ha preso bufale su bufale... poi ti porta tevez a 8 milioni e llorente a parametro zero.... tutti i DS sbagliano e tutti so bravi quando indovinano.. l'importante è che ce "mette li sordi" non i DS..... .. se tare rimane invece me frega niente, se invece tare va via non me ne frega niente uguale.. arrivera un altro al suo posto che come lui fara cose buone ed altre meno buone con quello che ha a disposizione.
Come caxxo fare ad appassionarvi a tare ed a un DS in generale se non per amor di polemica proprio non lo so'...
MO' ti ho risposto, spero che non ci assilli piu' co sta storia che nessuno ti sa rispondere.... ad una domanda facile da smontare in 2 secondi peraltro 
Ma infatti per me Tare è un buon DS, non dico che sia il padreterno ma manco un incompetente totale.
Per questo dico che si può cambiare, come tutti del resto, ma per prendere qualcuno che abbia fatto DAVVERO bene (e ho fatto i nomi di Marino e Lo Monaco), non per uno che non è nè carne nè pesce come Leonardi.
Sul valore della rosa, per me non centri il punto. Perchè i giocatori migliori presi da Tare sono tutti costati due spicci in confronto al loro valore attuale o per quello che hanno reso (Marchetti, Lulic, Candreva, Gonzalez, Onazi, Keita, Dias, Biava) oppure son venuti a parametro zero (Klose). L'unico grande colpo è stato Hernanes, gli altri sono stati tutte sue intuizioni: giocatori sui quali nessuno avrebbe puntato.
Quindi no, io dico che la tua risposta continua a non soddisfarmi.
L'ultima sessione di mercato è stata certamente toppata per quanto riguarda il presente, ma è ancora tutta da giudicare per quanto riguarda il lungo periodo. E' stato fatto un lavoro i cui frutti andranno raccolti nel tempo. Perchè se Perea, F.A., Biglia riusciranno a mettere in mostra tutto il loro potenziale, tra un paio d'anni toccherà rivalutare anche la (per ora) tragica sessione di calciomercato 2013.