Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879

Inoltre appoggio la mozione Purple Zack.
Luiggienrico, il pelato di certaldo, anche lo stesso garcia in quel di Lille o persino Carlos Bianchi che ha conquistato vagonate di campionati argentini, Libertadores e Coppe Intercontinentali: hanno vinto ovunque tranne che in quel merdaio. Gli manca solo il macellaretto che trionfa in quel di Leicester.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Come farebbe simpatia un qualsiasi sfidante che si batte contro il campione.
Come facevano simpatia il Vicenza di Paolo Rossi o il Verona di Bagnoli.
Resto dell'opinione che un allenatore in una squadra conti per il 20-25% e l'eventuale beatificazione di mister-fumodellapippa non mi preoccupa affatto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque l'ha ammesso pure er macellaretto che in campo i giocatori del Leicester fanno un po'come je pare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
iturbe sempre titolare[emoji14]
Hanno il riscatto obbligatorio se si salvano e se fa 10 presenze....mica sono fessi....

FORZA LAZIO

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:11
Hanno il riscatto obbligatorio se si salvano e se fa 10 presenze....mica sono fessi....

FORZA LAZIO
e allora la domanda sorge spontanea: perche'?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
e allora la domanda sorge spontanea: perche'?
Perché ci sono mille variabili a questi livelli,tra favori,aiuti,soldi dei procuratori e cose simili,loro danno 2 milioni x il prestito,non lo riscatteranno mai,ma intanto girano soldi,le merde risparmiano l ingaggio....cose simili...poi torna al mittente e si riparte,ma questo non solo x la roma,sia chiaro.

FORZA LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Mi sembra che al momento sia fermo ad una presenza. Cosi' vicini ala zona retrocessione non si arrischiano le 10 presenze totali utili per il riscatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Poi mi sembra altissimo come riscatto...con quei soldi ti prendi tantissimi altri giocatori molto più forti.

FORZA LAZIO

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:15
Perché ci sono mille variabili a questi livelli,tra favori,aiuti,soldi dei procuratori e cose simili,loro danno 2 milioni x il prestito,non lo riscatteranno mai,ma intanto girano soldi,le merde risparmiano l ingaggio....cose simili...poi torna al mittente e si riparte,ma questo non solo x la roma,sia chiaro.

FORZA LAZIO
si si , conosco questi giochini.
pero' ,come hai scritto giustamente tu in un altro messaggio, a quelle cifre ci prendevano un signor giocatore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
si si , conosco questi giochini.
pero' ,come hai scritto giustamente tu in un altro messaggio, a quelle cifre ci prendevano un signor giocatore
Meglio così....

FORZA LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che gol   m e r a v i g l i o s o   di Diego Costa. Per quelli che amano il centravanti classico...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
scusate avete un mezzo link per la partita?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho girato 2 minuti per vedere Arsenal - Leicester e già ho visto 3 palle gol. Che bella partita, altro che Juve - Napoli.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fermato Ozil solo davanti al portiere sembrerebbe in posizione regolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:18
Ho girato 2 minuti per vedere Arsenal - Leicester e già ho visto 3 palle gol. Che bella partita, altro che Juve - Napoli.

Due occasioni chiare per l'Arsenal nei primi 90 secondi forse non le hai viste.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:20
Due occasioni chiare per l'Arsenal nei primi 90 secondi forse non le hai viste.

No, ma comunque è una guerra, non c'è un giocatore che si butta per terra quando c'è un contatto, la partita non si ferma mai, che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Quanto costa????

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che roba vedere la premier mi fa tornare la voglia di guardare le partite di calcio corrono menano nessuno piange o si butta questo é IL CALCIO

Discussione precedente - Discussione successiva